Che Dio Ci Aiuti 7: Addio Nico, Erasmo, Ginevra e Monica!

Che Dio ci aiuti 7: una serie di uscite di scena caratterizzeranno questa nuova stagione della fiction, che così finirà per essere rivoluzionata tra addii e qualche ritorno…

Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda nel corso di questa stagione televisiva su Rai 1. Ormai i telespettatori sanno già che dovranno fare i conti con una serie di addii molto importanti. Tra questi, ovviamente, ci sarà quello di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, che dopo tanti anni lascerà per sempre la fiction. Vale lo stesso per Suor Costanza, che così lascerà il convento nelle mani di Azzurra. Anche altri personaggi di spicco, come Nico, Erasmo e altri diranno addio alla fiction.

Che Dio ci aiuti 7: Suor Angela e Suor Costanza escono di scena!

Che Dio ci aiuti 7 sarà, purtroppo, all’insegna di tante uscite di scena riguardanti dei personaggi principali. Tra questi, ovviamente, c’è anche Suor Angela. Elena Sofia Ricci, l’attrice che interpretava la protagonista della fiction, aveva già fatto sapere anche in precedenza che presto o tardi avrebbe lasciato il suo ruolo. Nei fatti, è stato così e lei stessa ha rivelato in che modo il suo personaggio è destinato ad uscire di scena. Sin dalle prime puntate della nuova stagione di Che Dio ci aiuti ci sarà un allontanamento graduale e Suor Angela uscirà lentamente di scena. Alla fine, poi, la suora lascerà per sempre il convento. La stessa Elena Sofia Ricci ha spiegato che la religiosa sarà presente nei primi tre episodi, poi apparirà nella settima puntata ed infine ci sarà anche per il gran finale. Confermato anche l’abbandono di Suor Costanza, altro volto importante della soap. La monaca, però, sarà presente per gran parte della settima stagione ed infatti rappresenterà anche un sostegno morale per Azzurra. Quest’ultima si sentirà sola e spaesata nel mondo in cui Suor Angela non sarà più al convento, così Suor Costanza le darà un aiuto concreto. Intanto, Francesca Chillemi, che interpreta proprio Azzurra, ha rivelato che il suo personaggio diventerà sempre più centrale dopo queste uscite di scena. Allo stesso tempo, tali avvenimenti rappresenteranno l’occasione per mettere in pratica tutti gli insegnamenti appresi da Suor Angela negli anni.

Che Dio ci aiuti 7: molti personaggi escono di scena!

Al di là dei personaggi di Suor Angela e Suor Costanza, volti fondamentali della fiction, altri personaggi di spicco sono destinati a lasciare la fiction. Tra questi c’è Nico, interpretato da Gianmarco Saurino, che dirà per sempre addio a Che Dio ci aiuti. Ormai confermata anche l’uscita di scena di Monica, interpretata da Diana Del Bufalo. L’attrice aveva già fatto sapere in precedenza di aver preso altri impegni che le avrebbero impedito di essere presente sul set della fiction Rai. Inoltre, anche Erasmo mancherà all’appello, dopo tante stagioni in cui le sue vicende hanno avuto una rilevanza significativa. L’attore che lo interpreta, Erasmo Genzini, ha confermato la sua uscita di scena. Con Erasmo va via anche Ginevra, interpretata da Simonetta Columbu. Infine, anche la giovanissima Penny lascerà Che Dio ci aiuti e non sembra essere destinata a tornare. Quello che ancora resta da chiarire riguarda le modalità con cui verranno spiegate le uscite di scena di questi personaggi. Elena Sofia Ricci ha assicurato che, anche per la sua Suor Angela, è stata scelta l’opzione migliore che ben si adattava al ruolo avuto nel tempo. C’è, però, anche una buona notizia perché è previsto il ritorno dello psichiatra Emiliano. Il personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon, infatti, dopo una brutta delusione d’amore deciderà di trascorrere un po’ di tempo in convento. A quel punto le sue vicende torneranno ad essere rilevanti. Per assistere direttamente alle vicende della fiction, sembra proprio che sarà necessario attendere i primi mesi del 2023. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per tutte queste uscite di scena e secondo voi renderanno la fiction meno appassionante oppure le cose non cambieranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!