Viola Come Il Mare: Francesca Chillemi Svela Dei Retroscena Su Can Yaman!

Can Yaman: in un’intervista, Francesca Chillemi ha parlato del rapporto con lui, confermando la complicità e la sintonia di cui tutti parlavano e che era nata sul set di Viola come il mare…

Can Yaman e Francesca Chillemi andranno presto in onda su Canale 5 con Viola come il mare. Ormai non manca molto al debutto dell’attesissima fiction e per questo se ne torna a parlare ancora una volta. La Chillemi ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali ha parlato della complicità nata sul set con Yaman. Della loro sintonia si era discusso ampiamente ed in molti sospettavano anche una storia d’amore, così è stata la stessa attrice ad esprimersi.

Can Yaman: Francesca Chillemi parla della loro sintonia!

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno recitato assieme in Viola come il mare. Ormai non manca molto al momento in cui i telespettatori potranno assistere al lavoro dei due sul set. Presto, infatti, Viola come il mare dovrebbe andare in onda su Canale 5. Sembra difficile immaginare che possano esserci ulteriori rinvii, dopo lo slittamento del debutto originariamente previsto per la primavera. Per questo motivo, si comincia a parlare moltissimo di Viola come il mare. Ai tempi delle riprese sul set, erano anche trapelate notizie di gossip su una possibile storia d’amore tra Yaman e la Chillemi. Addirittura anche sul magazine Chi erano uscite delle foto compromettenti che li riguardavano, e tanti fan avevano notato una grande sintonia tra loro. Entrambi gli attori non hanno mai negato di aver instaurato un bel rapporto sul set, pur non avendo mai nemmeno nominato una possibile relazione sentimentale. Ora Francesca Chillemi ha preso la parola e ha rilasciato delle dichiarazioni importanti durante un’intervista. L’attrice, infatti, ha detto che sul set si è venuta a creare una bella sinergia tra lei e gli altri attori protagonisti, tra cui ovviamente Can Yaman. Tra i due attori è nata una bellissima sintonia e la Chillemi ha sottolineato di essere stata molto contenta di questo. In un contesto del genere, è bello lavorare e tutto viene reso più semplice e positivo. L’attrice si è detta molto soddisfatta del lavoro svolto da lei e dai colleghi, ma non ha approfondito il gossip su di lei e Yaman.

Can Yaman: Francesca Chillemi svela dei dettagli sui loro rispettivi personaggi in Viola come il mare!

Francesca Chillemi, nel corso dell’intervista, ha dato anche qualche dettaglio in più. Oltre ad essersi definita entusiasta per come sono andate le cose sul set, ha fornito qualche dettaglio in più sul personaggio interpretato da lei. L’ex Miss Italia ha voluto raccontare che, in Viola come il mare, lei vestirà i panni di Viola Vitale. Quest’ultima è una giornalista che andrà a Palermo nei panni di inviata speciale. La Vitale si occupa principalmente di casi di cronaca e gialli, ma pur non essendo un’investigatrice dimostra di avere un grandissimo talento per queste cose. In molte circostanze, è quindi proprio Viola a riuscire a risolvere dei casi importanti, nonostante le sue difficoltà ed i suoi problemi di salute. Dall’altra parte c’è Francesco Demir, interpretato da Can Yaman. La Chillemi ha spiegato che Francesco sarà un commissario di polizia, molto intelligente, istruito ed esperto nel suo lavoro. Allo stesso tempo però si dimostrerà un uomo un po’ superbo ed arrogante, certo di essere l’unico a poter svolgere il suo lavoro. Probabilmente, infatti, Demir non sarà convinto che una giornalista come Viola possa occuparsi seriamente dei crimini. Ovviamente, però, la Vitale lo farà ricredere ben presto e tra i due nascerà un rapporto altalenante, tra scontri e momenti di avvicinamento. Tra Francesco e Viola sembra proprio che, quindi, nascerà una storia d’amore. I telespettatori in questo modo avranno modo di assistere all’alchimia nata sul set tra la Chillemi e Yaman, di cui si è tanto parlato. Voi che cosa ne pensate? Quale idea avete sulle dichiarazioni di Francesca Chillemi e credete che possa esserci stato davvero qualcosa tra lei e Can Yaman durante le riprese? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!