Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: La Sconvolgente Scoperta Di Julia!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia fa una scoperta inaspettata e viene a sapere di essere incinta. Sergio non la sostiene ma, al contrario, è a sua volta terrorizzato…

Un Altro Domani continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio. La soap opera spagnola regalerà un nuovo colpo di scena al pubblico. Dopo la notte di passione trascorsa con Sergio, al quale però Julia ha fatto sapere di non provare nessun sentimento particolare, la Infante farà una scoperta imprevista. Si tratterà di un evento sconvolgente per lei, soprattutto visto che tale notizia arriverà in un periodo complesso della sua vita.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia è incinta!

Mentre la situazione in fabbrica per Julia è sempre più instabile, la Infante si accorge di avere degli strani sintomi. È debole, non ha voglia di mangiare e le capita spesso di vomitare. Come i telespettatori ricorderanno, qualche tempo prima Julia aveva trascorso una notte con Sergio, che era riuscito a consolarla dopo i suoi litigi con la madre. In seguito la Infante aveva messo le cose in chiaro con l’uomo, sostenendo di non voler avere una relazione di nessun tipo con lui. Ricordando la notte trascorsa con il suo ex marito, la protagonista di Un Altro Domani decide di recarsi a fare un test di gravidanza. In questo modo, Julia viene a conoscenza di una notizia che la fa sprofondare nel panico. Il test, infatti, è positivo ed è ormai scontato che lei stia aspettando un bambino. Fuori di sé per l’ansia, Julia parla della sua scoperta soltanto con l’amica Elena. Quest’ultima le suggerisce di prendersi i suoi tempi e rivelare la verità agli altri soltanto quando si sentirà pronta. Effettivamente la Infante nasconde a tutti la verità sulla sua gravidanza, Sergio compreso, ma le cose iniziano a farsi più difficili. Diana si trasferisce da lei per via di alcuni lavori di ristrutturazione iniziati nella sua casa. In questo modo, per la giovane diventa sempre più complesso nascondere il suo stato ed i suoi sintomi. A peggiorare la situazione sono le voci che si rincorrono nel paese, secondo cui Julia sarebbe affetta da una malattia incurabile.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Sergio fugge dopo aver saputo della gravidanza!

Nel paese iniziano a diffondersi le voci sulla presunta malattia di Julia. La notizia comincia a preoccupare anche la stessa Diana, oltre che Tirso. La madre della Infante, così, rovista tra le sue cose e finisce per trovare il test di gravidanza positivo. Diana chiede alla figlia perché non le abbia detto subito la verità e, in seguito, le dice che Sergio dovrebbe sapere tutto quanto prima. Essendo il padre del bambino dovrebbe venire a conoscenza di questa verità il prima possibile. Julia comprende che la madre ha ragione e così organizza il prima possibile un incontro con il suo ex marito. La Infante, dopo aver fatto andare Sergio a casa, gli svela di aspettare un bambino. Quest’ultimo, però, non dice una parola, prende il cappotto e si precipita nella sua auto, dicendo a Julia che ha bisogno di tempo per metabolizzare la cosa. La Infante resta sconvolta e delusa, ed è ormai certa di dover crescere suo figlio da sola. La situazione fa peggiorare i suoi sintomi, mentre Sergio, dopo averla salutata bruscamente, scompare nel nulla e diventa irreperibile. A peggiorare le cose c’è anche Diana, la quale finisce per rivelare a tutti la gravidanza di sua figlia, convinta del fatto che tutti debbano saperlo. Mario, Ribero e Tirso vengono messi al corrente della cosa, ed in breve tempo la notizia si diffonde in tutto il paese. Tirso decide di sostenere la donna di cui è innamorato, dicendole di esserci sempre per lei. Elena però teme che il suo amico possa soffrire. Voi che cosa ne pensate? Credete che Sergio tornerà sui suoi passi e come farà Julia ad affrontare una notizia che l’ha scioccata così tanto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!