Ballando Con Le Stelle: Svelato Il Cast Completo!

Ballando con le Stelle: finalmente è stato confermato per intero il cast ufficiale del programma di Milly Carlucci. Ci sono tante sorprese ma anche qualche conferma delle anticipazioni già trapelate…

Ballando con le Stelle sta per iniziare e, nel corso della stagione autunnale, presto i telespettatori potranno vedere dei vip sfidarsi nel programma di Milly Carlucci. Ormai il cast è stato ufficializzato e così sono stati rivelati i nomi dei 13 personaggi famosi che si sfideranno davanti agli implacabili giudici per ottenere la vittoria. Ecco quali sono i nomi che ormai sono stati diffusi in maniera certa.

Ballando con le Stelle: il ritorno di Paola Barale ed il compagno di Selvaggia Lucarelli nel cast!

Ormai manca poco all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Dopo mesi di indiscrezioni, sono arrivate le prime notizie ufficiali sul cast. Alcuni enormi che già circolavano da tempo sono stati confermati, mentre ce ne sono alcuni altri piuttosto inaspettati che sono stati rivelati per la prima volta. Tra questi c’è quello di Luisella Costamagna, conduttrice e giornalista, molto conosciuta e amata dal pubblico. Fq Magazine, appartenente a Il Fatto Quotidiano, ha anche rivelato altri dettagli sul cast che ormai è stato ufficializzato. Anche Ema Stokholma, conduttrice soprattutto dei programmi Rai e sempre presente nei festival musicali trasmessi d’estate, sarà tra i vip che si sfideranno danzando. Un altro nome molto importante è quello di Paola Barale. La showgirl farà parte del cast e sarà anche lei in gara. Si tratta di un aspetto molto importante per il programma di Milly Carlucci, se si considera che la showgirl aveva abbandonato la televisione e non faceva più parte del piccolo schermo da svariati anni. Il grande ritorno di Paola Barale avverrà, quindi, a Ballando con le Stelle. Un altro nome che sicuramente non passerà inosservato è quello di Lorenzo Biagiarelli. Quest’ultimo, noto chef, sarà un membro molto rilevante del cast anche perché è il compagno di Selvaggia Lucarelli. La giornalista è stata riconfermata nella giuria e quindi potrà essere senza dubbio molto divertente, per il pubblico, vedere i commenti della Lucarelli che assisterà alle esibizioni del suo compagno.

Ballando con le Stelle: confermati anche Giampiero Mughini e Rosanna Banfi!

Tra i tredici nomi dei personaggi famosi che formeranno il cast ed animeranno la nuova edizione di Ballando con le Stelle, c’è anche quello di Rosanna Banfi. Quest’ultima è poco conosciuta al pubblico ma è la figlia del noto Lino Banfi. Questa trasmissione potrebbe essere, quindi, un’occasione per lei per farsi conoscere in maniera più approfondita dai telespettatori. Un altro nome imprevisto che non era circolato nel corso delle ultime settimane è quello di Giampiero Mughini. Il noto saggista e giornalista ha accettato di trasformarsi in un ballerino e di prendere parte alla gara. Anche la presenza di Alessandro Egger è stata confermata, quindi l’attore sarà tra coloro che sfideranno gli altri membri del cast. Tra gli altri confermati nel programma di Milly Carlucci c’è Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo. Anche la presenza di Alex Di Giorgio, il nuotatore su cui erano trapelate tante indiscrezioni, è stata confermata e sembra proprio che il concorrente sarà affiancato da un altro ballerino maschio. Sicuri anche i nomi di Iva Zanicchi e Nino D’Angelo, che erano circolati con molta insistenza nell’ultimo periodo. Sorprende invece la conferma della partecipazione di Enrico Montesano, attore di cui nell’ultimo periodo si era discusso parecchio per via delle sue posizioni no-vax e complottiste in merito all’emergenza Covid. Tornerà per la prima volta in televisione dopo la rivelazione fatta al Grande Fratello Vip anche Gabriel Garko. Il cast dei tredici concorrenti è stato quindi confermato, e lo stesso vale per i giudici che, come per Selvaggia Lucarelli, saranno esattamente quelli degli anni passati. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo cast e condividete tutte le scelte fatte oppure che cosa avreste cambiato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!