Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Puntate di Settembre: Agnese Furiosa Con Adelaide!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntate di settembre: Adelaide inizia a lavorare al magazzino, ma il suo comportamento irrita molte persone. Scoppia anche un litigio con Agnese…

Il Paradiso delle Signore sta per fare ritorno con nuove puntate su Rai 1. Al centro dell’attenzione, nel corso delle puntate del mese di settembre, ci sarà Adelaide che è ormai diventata comproprietaria dell’attività. Ovviamente, però, il suo comportamento farà innervosire più di una persona e tra questi ci sarà anche Agnese. Quest’ultima andrà su tutte le furie contro Adelaide e tra le due donne nascerà un vero e proprio scontro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntate di settembre: Agnese ha un duro scontro con Adelaide!

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, Adelaide diventa protagonista. Infatti, la donna è diventata comproprietaria dell’attività dopo aver sottratto le quote ad Umberto con l’inganno. Da settembre in poi, i telespettatori assistono alla Contessa alle prese con la sua nuova attività. Mentre inizialmente Adelaide sembra davvero interessata ad impegnarsi per il bene de Il Paradiso delle Signore, in seguito si scoprono le sue reali intenzioni. Adelaide, infatti, intende lavorare nell’attività di Vittorio soltanto per vendicarsi di Flora. La Contessa di Sant’Erasmo inizia a pianificare diversi modi per sabotare il lavoro della stilista, che finisce anche per valutare la possibilità di abbandonare il suo lavoro. Nel frattempo, proprio per via di questo comportamento, Adelaide inizia a non essere vista di buon occhio da nessun nel magazzino. Tutti sanno che la Contessa non sta lavorando per il bene dell’azienda ma soltanto per i suoi interessi personali e la cosa infastidisce anche Vittorio. Negli ultimi giorni è trapelato anche un video che mostra uno scontro durissimo tra Adelaide ed Agnese. Quest’ultima è furiosa nei confronti della Contessa e, nel filmato, le dice che lei lavora per avere dignità ma che la sua dignità non è in vendita. Parole molto dure, ma non si sa ancora cosa abbia scatenato la discussione. Probabilmente Adelaide aveva avanzato ad Agnese una proposta che lei ha ritenuto essere poco dignitosa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntate di settembre: Vittorio incontra Matilde Di Sant’Erasmo!

Nel frattempo, con il trascorrere delle puntate, Adelaide si rende conto di non potersi concentrare unicamente sulla sua vendetta. Nel tentativo di rimanere al magazzino, la Contessa inizia ad impegnarsi veramente per far ottenere dei risultati proficui a Il Paradiso delle Signore. Nello specifico, Adelaide decide anche di contare sull’aiuto di una sua parente. A Milano infatti arriva Matilde Frigerio, giovane e spumeggiante, che è sposata con Tancredi Di Sant’Erasmo, il fratello di Marco. Con il marito inizia ad esserci aria di crisi e per questo motivo, per distrarsi e cambiare ambiente per un periodo, Matilde decide di recarsi a Milano. Adelaide accoglie subito la sua parente con grande entusiasmo e decide di farla lavorare al magazzino, affinché possa darle una mano. Inizialmente Vittorio appare disturbato dalla situazione che si è venuta a creare. Non gli piace il fatto che la Contessa abbia fatto entrare nella squadra de Il Paradiso delle Signore una sua parente, sconosciuta per tutti. In seguito, però, il parere di Vittorio inizia a cambiare, cosa che calma anche il suo punto di vista verso Adelaide. Matilde, infatti, si dimostra piena di idee e molto intenzionata a lavorare ed impegnarsi per il bene dell’azienda. Vittorio apprezza molto il comportamento della donna, oltre ai suoi mille progetti che sembrano poter portare davvero del successo all’azienda. Quindi, i due finiscono per avvicinarsi. Anche se finora ci sono soltanto indiscrezioni vaghe in questo senso, sembra proprio che Matilde possa essere il nuovo amore di Vittorio. Ma in questo caso, trattandosi di una sua parente, Adelaide potrebbe non prenderla bene. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa ha scatenato la tremenda discussione tra Adelaide ed Agnese e succederà qualcosa tra le due donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!