Solo Uno Sguardo, Prima Puntata: La Scomparsa Del Marito Di Eva!

Solo Uno Sguardo, prima puntata: la vita di Eva va avanti normalmente, ma all’improvviso suo marito Bastien scompare nel nulla. Eva vuole scoprire la verità…

Solo Uno Sguardo è la nuova fiction di origini francesi che andrà in onda su Canale 5 durante i primi mesi autunnali. Si tratta di una sorta di giallo che vede come protagonista Eva Beaufils, la quale si trova con la vita sconvolta a causa di un evento che la riguarda da vicino. A questo punto, toccherà alla donna indagare a fondo nel corso delle varie puntate allo scopo di raggiungere la verità e potersi appropriare nuovamente di quella che era la sua vita.

Solo Uno Sguardo, prima puntata: Bastien scompare!

Eva Beaufils, guardia forestale, conduce una vita tranquilla ed appagante insieme a suo marito Bastien, che fa l’assicuratore privato. Eva è certa di aver formato, nel tempo, una famiglia solida e felice. I coniugi infatti hanno anche avuto due figli, Max e Salomé, rispettivamente di 6 e 11 anni. Tutte le cose vanno per il verso giusto ed Eva e Bastien sono davvero innamorati. La situazione inizia a cambiare quando Eva vede una fotografia che ritrae il marito da giovane. Dei dettagli la insospettiscono, così la Beaufils comincia a fare delle domande a Bastien, che finisce per innervosirsi ed essere piuttosto evasivo. Eva trova strano questo comportamento ma con il passare dei giorni e delle settimane, dimentica l’episodio. Un giorno Bastien decide di accompagnare i due figli ad un concerto. Eva, ovviamente, non nutre nessuna preoccupazione ed acconsente, ma inizia ad agitarsi quando nessuno dei suoi familiari dà più notizie e né i suoi figli né suo marito rispondono al telefono. Terrorizzata, la Beaufils fa subito una denuncia di scomparsa e cerca di mettersi sulle tracce dei suoi bambini e del loro padre. Poco tempo dopo, le forze dell’ordine la contattano e le fanno sapere che Max e Salomé sono stati ritrovati, e si trovano al sicuro in una stanza d’albergo. È Bastien, invece, ad aver fatto perdere completamente le sue tracce e ad essere a tutti gli effetti una persona scomparsa.

Solo Uno Sguardo, prima puntata: la telefonata di Bastien!

Eva decide di lasciar perdere il lavoro per qualche giorno e di dedicarsi anima e corpo alle ricerche del marito. La Beaufils dice alla polizia che vuole la sua vita di prima indietro. Inaspettatamente, però, la donna riceve una telefonata proprio da Bastien. Quest’ultimo la rassicura, dicendo che sta bene e che l’allontanamento è stata una sua scelta. La telefonata non tranquillizza Eva ma al contrario aumenta la sua disperazione. Eva è certa che la voce di suo marito al telefono fosse innaturale, impostata e sembrava che parlasse sotto dettatura, come se fosse costretto da qualcuno. Bastien, però, la supplica di non dire niente alla polizia e di fingere di aver saputo tutta la verità e di non avere più bisogno dell’intervento delle forze dell’ordine. Nonostante Eva sia certa che suo marito è in pericolo, decide di rispettare la sua richiesta e non riferisce a nessuno della telefonata di rassicurazioni. Una notizia inaspettata, però, sta per sconvolgere Eva ancora di più. La donna viene a sapere che Serge Leroux, un uomo responsabile di una tragedia che aveva traumatizzato profondamente lei e la sua famiglia, è uscito dal carcere a distanza di anni. Eva vede tornare davanti a sé il suo passato, che avrebbe voluto dimenticare e seppellire per sempre. La Beaufils, allo stesso tempo, inizia a temere che Serge sia uscito di prigione anche allo scopo di vendicarsi e che possa in qualche modo intervenire nel caso della scomparsa di Bastien, mettendo in pericolo suo marito. Nonostante tutte le difficoltà, però, Eva non rinuncia alla ricerche di Bastien. Voi che cosa ne pensate? Credete che vi piacerà Solo Uno Sguardo e che idea avete sulle indagini che Eva dovrà portare avanti per ritrovare suo marito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!