Terra Amara, Trama Puntate dal 22 al 26 Agosto 2022: Gulten Incatenata Da Gaffur!

Terra Amara, trama puntate dal 22 al 26 agosto 2022: Gulten è ancora innamorata di Yilmaz e si dispera quando scopre che lui pensa a Zuleyha. Gaffur la punisce incatenandola in un porcile…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 22 al 26 agosto 2022, al centro dell’attenzione ci sarà anche Gulten, la quale verrà incatenata e sequestrata dal suo stesso fratello Gaffur per punirla di ciò che prova verso Yilmaz. Al contempo, sarà proprio quest’ultimo il protagonista delle altre vicende e continuerà a scontrarsi con Demir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz viene adottato da Fekeli e diventa a tutti gli effetti il proprietario di una fabbrica tessile. Ormai l’uomo è ricco e, mentre Gulten festeggia per i suoi successi, lui comincia a comprare sempre più proprietà. Diventa così considerato da tutti come futuro signore di Cukurova. Nel frattempo Zuleyha scopre che Yilmaz è ancora vivo quando lo vede ad una festa. Pur di parlare con lui, la Altun si lancia dall’auto di Demir in corsa. Quest’ultimo si scusa con lei, mentre tutti iniziano a pensare che sia stato Demir a maltrattarla, dal momento che i segni sul corpo della giovane sono evidenti. Zuleyha decide di cambiare strategia e si scusa con Demir, dicendo anche che ama soltanto lui e vuole stare con lui fino alla fine. Demir vuole vendicarsi di Fekeli, ma quest’ultimo fa pubblicare il suo necrologio sul giornale e così viene creduto morto da tutti.

Terra Amara, trama puntate dal 22 al 26 agosto 2022: Gulten sequestrata da Gaffur!

  • Lunedì 22 agosto 2022: Yilmaz chiede a Gulten informazioni su Zuleyha. Vuole sapere dove sia e come contattarla. L’atteggiamento di Yilmaz delude profondamente la domestica, la quale sperava che avesse iniziato a provare qualcosa di lei. Così, Gulten si dispera, mentre Zuleyha le chiede di portare delle lettere ad Yilmaz. Demir intercetta le lettere della moglie grazie a Gaffur e così si reca all’appuntamento che lei aveva stabilito con Yilmaz al suo posto. I due hanno uno scontro, poi Akkaya si allontana e Demir prova a sparargli. In quel momento arriva Hunkar ed inizia uno scontro a fuoco tra i due uomini. Yilmaz sbaglia la mira e colpisce Hunkar, mentre anche Demir gli spara e riesce a ferirlo. Soltanto Saniye e Gaffur vengono messi a conoscenza di ciò che è realmente successo ad Hunkar, mentre Demir racconta a tutti gli altri che si è trattato di un incidente e rinchiude Zuleyha in camera. Yilmaz non è ferito gravemente e si riprenderà presto. Hunkar viene sottoposta ad un intervento chirurgico in ospedale e sembra riprendersi bene, infatti stringe la mano al figlio per comunicargli che lo sente.
  • Martedì 23 agosto 2022: Fekeli va a trovare Hunkar in ospedale e le dice che è lei l’unica donna che ama. Cengaver vede Yilmaz e lo sfida a duello, ma quest’ultimo, che è disarmato, si difende soltanto con le parole e gli svela una verità completamente diversa da quella che invece gli aveva raccontato Demir. Cengaver va a chiedere spiegazioni all’amico, che a quel punto è costretto ad ammettere la verità confermando almeno in parte la versione di Yilmaz. Gaffur sequestra sua sorella e la porta in un porcile in campagna, dove la incatena. L’uomo è certo che con questa punizione la ragazza dimenticherà Yilmaz e capirà di aver sbagliato. Saniye ritiene che la punizione sia troppo dura e cerca di liberare Gulten, senza risultato. Nazire va da Yilmaz e gli riferisce che Gulten è stata incatenata nel porcile poiché Gaffur è venuto a sapere che lei è ancora innamorata di lui. Demir riferisce alla madre, che ormai è in via di guarigione, che ha dovuto rinchiudere Zuleyha nella sua camera per evitare che scappasse con suo figlio. Hunkar non è d’accordo con i metodi del figlio, ma non può opporsi in nessun modo.
  • Mercoledì 24 agosto 2022: Yilmaz si reca al porcile dopo aver saputo che Gulten si trova lì. Il giovane vuole portarla via con sé, ma Gulten si rifiuta sottolineando di non volerlo seguire dato che lui non prova niente per lei ma è ancora innamorato di Zuleyha. Intanto quest’ultima viene finalmente rimessa in libertà ma, qualche ora dopo, a casa Yaman iniziano nuovi problemi. Infatti la ferita di Hunkar si sta infettando, dato che la donna ha la febbre, così Sabahattin si reca a visitarla e sostiene che ci sia bisogno di un ricovero in ospedale per controllare la situazione. Demir accompagna la madre in ospedale e così Zuleyha resta da sola con la servitù. Yilmaz continua ad agire contro il suo nemico Demir ed inizia a parlare con i braccianti, sostenendo che dovrebbero ribellarsi al regime del terrore che Yaman porta avanti da tanti anni ed iniziare a lavorare con lui. Gran parte dei dipendenti della tenuta di Cukurova iniziano a dare ascolto alle parole di Yilmaz e così molti lavoratori accettano di lavorare per lui, rompendo il patto di fedeltà con Demir. Nel frattempo Zuleyha, approfittando di questo momento di confusione ed essendo da sola in casa, pianifica la sua fuga insieme al piccolo Adnan.
  • Giovedì 25 agosto 2022: Gulten, ormai liberata da Yilmaz, pur avendo rifiutato di seguirlo torna alla tenuta e dice a Gaffur che dimenticherà Akkaya. Così, gli chiede perdono e dice che farà il possibile per mettere da parte i suoi sentimenti per Yilmaz. Zuleyha, mentre si trova da sola in casa, ruba tutti i gioielli appartenenti agli Yaman per poter garantire un fondo economico per lei e Adnan. Dopo, si avvia verso la stazione per andare ad Istanbul e minaccia con una pistola gli scagnozzi di Demir che controllavano la tenuta per evitare che lei si allontanasse. La Altun così viene fatta passare e cerca di fuggire. Zuleyha viene a sapere che in quel giorno non ci sono treni che vanno ad Istanbul e, per questo motivo, non demorde e decide di prendere un autobus che la porterà direttamente nella città turca. Fadik, insospettita, si rende conto che a casa mancano tutti i gioielli di Hunkar e appartenenti alla famiglia da tanto tempo. Accorgendosi anche dell’assenza di Zuleyha e di Adnan, ne parla con Saniye la quale, intuendo la situazione, chiede subito a Gaffur di adoperarsi visto che sta succedendo qualcosa.
  • Venerdì 26 agosto 2022: Demir viene messo al corrente della fuga di Zuleyha da Gaffur. Così, pur essendo in ospedale, l’uomo riesce a dare l’allarme alla polizia che rintraccia immediatamente l’autobus su cui sta scappando la ragazza. Immediatamente Demir raggiunge il luogo e, furioso con la moglie, la obbliga a scendere e le porta via Adnan. Zuleyha, fuori di sé, punta verso la sua testa la pistola e preme il grilletto, ma scopre che l’arma è scarica e così riesce a sopravvivere. Una volta a casa, Demir dice a Zuleyha che Adnan è stato nascosto in un luogo sicuro e le fa intuire che lei non potrà più vederlo e non potrà mai stare con lui dopo quello che ha fatto. Zuleyha è sempre più disperata e prova a fare il giro del villaggio per chiedere a tutti se sanno dove possa essere il suo piccolo. La Altun, quindi, non vuole arrendersi.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Gulten riuscirà a dimenticare Yilmaz dopo l’accaduto e come si comporterà con il fratello Gaffur? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!