Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 29 Agosto al 4 Settembre 2022: Hannes si Trasferisce da Maja!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 29 Agosto a domenica 4 Settembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Hannes con Maja…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: a causa di gravi problemi finanziari, Hannas si trasferisce a casa di Maja. Michael consente a Florian di continuare ad assumere l’antibiotico. Erik punta su Gerry per vincere il Torneo di Golf. Robert getta la fede di Eva nel lago, pronto per firmare il divorzio. A Werner arrivano i risultati del test del DNA…

Sturm der Liebe torna con appuntamenti degni di essere seguiti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Agosto a domenica 4 Settembre 2022, rivelano che Hannes, pressato da gravissimi problemi finanziari, verrà invitato da Maja a casa sua. Qui la ragazza si accorgerà che il giovane prova ancora dei sentimenti per lei. Michael sorprenderà Florian intento ad assumere l’antibiotico di nascosto. Sebbene dispiaciuto, sarà costretto a sottrargli i farmaci… Sarà grazie all’appello accorato della von Thalheim che la situazione diventerà nuovamente favorevole per il giovane Vogt. Erik ingaggerà Gerry per vincere il Torneo di Golf, mentre Robert e Cornelia saranno in attesa del risultato del test genetico… A Werner, intanto, in una busta, arriverà il responso del DNA. Max cercherà di dissuadere suo fratello dal partecipare al Torneo, ma il ragazzo vorrà a tutti i costi aggiudicarsi il Primo Premio in modo da stupire Shirin con una bellissima sorpresa. E per finire… Maja e Florian vivranno un momento di grande vicinanza, mentre i Sonnbichler ed André faranno di tutto per far riavvicinare Rosalie ed il suo compagno. Tutti i loro tentativi, però, si riveleranno fallimentari. Robert, infine, getterà la fede con il nome di Eva nel lago, determinato a rendere effettivo, una volta per tutte, il divorzio… La soap di successo tedesca, con le sue vicende intrise di intrighi, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 29 Agosto a domenica 4 Settembre 2022, trama puntate: Hannes dimostra di essere ancora innamorato di Maja. Michael scopre che Florian sta assumendo gli antibiotici di nascosto ed è costretto a sottrarglieli. Poi cambia idea. Robert e Cornelia sono in attesa del test genetico. Werner riceve una busta con i risultati del test del DNA…

Mentre Robert e Cornelia decideranno di mantenere le distanze in attesa dei risultati, Maja accoglierà Hannes a casa sua. Poi vivrà un momento di forte connessione emotiva con Florian. Max litigherà con Erik quando scoprirà che intende ingaggiare il fratello per il Torneo di Golf. Michael e Rosalie non riusciranno a trovare un punto di incontro e non faranno altro che esasperare i Sonnbichler ed André… Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 29 Agosto 2022: Hannes è molto triste e rivela a Maja di essere in fortissime difficoltà finanziarie in quanto sta per perdere la sua attività. Christoph, appresa la notizia, promette ai due ragazzi che li aiuterà: rileverà il ranch e lo salverà dalla rovina. Prega loro di non farsi accorgere da Ariane. Maja, però, esulta troppo ad alta voce… E la Kalenberg scopre tutto! Hildegard e André sono stanchi perché Rosalie e Michael stanno dando sui nervi a tutti con la storia della loro separazione. Poiché i due sono sicuri che torneranno insieme, organizzano un incontro per farli riappacificare… Esso sortirà l’effetto sperato oppure accadrà qualcosa che li farà dividere di nuovo? Intanto, Michael è sempre più distratto dal lavoro a causa del suo mal d’amore. E non si è ancora reso conto che qualcuno ha rubato dei farmaci dal suo armadietto. Il dottore finirà nei guai?
  • Martedì 30 Agosto 2022: Ariane vuole segretamente scambiare il campione di capelli di Cornelia con quello di Robert in modo da far passare entrambi come figli di Werner e, dunque, come fratelli. Tuttavia, non riesce ad aprire la cassaforte ove Werner ha riposto i suddetti campioni in quanto il vecchio Saalfeld ha cambiato la combinazione. Quando poi lo spia nel mentre lui stesso prova ad aprirla, viene colta da una geniale intuizione. Erik scopre che presto si terrà un Torneo di Golf al Fürstenhof. Il vincitore riceverà un grosso premio in denaro. Il Vogt ha intenzione di scommettere sul potenziale vincitore. Ad un tratto, si accorge che Gerry è molto bravo ed in lui nasce una idea… Florian cerca di allontanare Maja. Lei è convinta che quando guarirà definitivamente, lascerà Constanze. Quest’ultima, però, si sta legando sempre di più…
  • Mercoledì 31 Agosto 2022: Florian si sente sempre più a disagio con Michael in quanto non sa veramente come fare per nascondergli il furto di medicinali ideato da Maja ma messo in atto con l’aiuto di Constanze. Maja ascolta le sue preoccupazioni ma gli suggerisce di tenere ancora il segreto nascosto, perché nel caso in cui la verità dovesse venire a galla, dovrà restituire tutti i farmaci… Il Vogt, così, indeciso su come muoversi, prende un’altra pillola… Proprio mentre sta per assumerla, il dottore compare alle sue spalle! Hildegard e André organizzano un pic-nic in riva al lago in modo da ricreare la giusta atmosfera per far riappacificare Rosalie ed il suo compagno. Il pomeriggio si conclude diversamente dal previsto e la Engel reagisce male quando vede Michael arrivare in quanto non credeva che i Sonnbichler avessero invitato anche lui…
  • Giovedì 1 Settembre 2022: Maja è molto dispiaciuta che Hannes abbia perso tutto a causa sua. Quando il ragazzo spiega che deve lasciare l’hotel in quanto non ha più i soldi per pagare la sua camera, la giovane gli suggerisce di trasferirsi presso il suo appartamento. Il ragazzo accetta felicissimo l’offerta. La von Thalheim, però, non si accorge che, così facendo, gli sta facendo soltanto del male in quanto Hannes è ancora innamorato di lei. Erik vuole gestire la carriera di golf di Gerry e si accorda con lui affermando che, se vincerà, gli darà parte del Premio in denaro. Per convincerlo ulteriormente, gli dice che, aggiudicandosi il podio, potrà realizzare qualche sogno di Shirin. Max intercetta la loro conversazione e reagisce malissimo. Robert e Cornelia, in attesa del risultato dell’esame del DNA, decidono di non vivere insieme. Tuttavia non è per niente facile per loro.
  • Venerdì 2 Settembre 2022: Michael è costretto a farsi restituire le medicine di Florian con il cuore pesante. Di conseguenza, il Vogt rinuncia alla speranza di poter trarre beneficio dai farmaci ed è costretto a fare i conti con il peggioramento delle sue condizioni di salute. Maja, che ha tanto lottato, non può accettare tutto questo e lancia un appello disperato a Michael, certa che lo ascolterà… Robert e Cornelia fanno sempre più fatica a stare lontani. La coppia cerca di distrarsi programmando un viaggio. Werner blocca i due affermando di aver ricevuto finalmente la lettera con il risultato dell’esame. Michael chiarisce ad André che non può costringerlo a ritornare con Rosalie dopo quello che è successo. Hildegard si rende conto che lei e Alfons dovrebbero rinunciare ai loro propositi, ovvero a studiarle tutte per far riconciliare i due. Max apprende una notizia…
  • Sabato 3 Settembre 2022: Erik prega il fitness trainer di non intromettersi nei suoi affari. Max ritiene che suo fratello non sia così bravo a golf come vuole far credere. Erik, però, non è dello stesso avviso e spiega di aver visto un modo di giocare geniale nel Richter. Crede che abbia delle ottime potenzialità. Gerry, però, intende realizzare un piccolo sogno di Shirin e, per questo motivo, si impegna al massimo per superare le selezioni. Purtroppo, quando vuole spontaneamente dimostrare direttamente in campo le sue abilità a Max, non tutto va come previsto. Robert e Cornelia cercano di distrarsi, ma il pensiero del risultato li tormenta. Prima di partire per Monaco per divorziare da Eva, Robert getta simbolicamente la fede nuziale nel lago per slegarsi per sempre dalla sua ex. Werner bussa alla porta del figlio con la busta non ancora aperta del test.
  • Domenica 4 Settembre 2022: Michael restituisce a Florian l’antibiotico, ma lo esorta a non rendere pubblico ciò che sta facendo per lui, altrimenti potrebbe finire nei guai. Quando Maja scopre poco dopo che Florian ha recuperato la medicina, lo abbraccia sollevata. E, ad un certo punto, i vecchi sentimenti si riaccendono… Alla fine, il Vogt sceglierà di rinunciare alla sua frequentazione con Constanze? Gerry fallisce il suo tiro a golf. Max, sebbene dispiaciuto, spera che suo fratello rinunci al suo sogno di diventare campione. Teme che possa incassare una nuova e terribile delusione, più forte di quella del Torneo di Bocce. Erik è molto fiducioso e spera che, affidandosi ad un buon tutor, il giovane Richter possa raggiungere ottimi livelli. Il ragazzo, con il Montepremi, vorrebbe stupire Shirin Ceylan con un bellissimo e costosissimo regalo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Josie vuole conoscere le sue vere origini! Christoph innamorato di Alexandra!

Dopo aver scoperto che Erik Vogt non è il suo papà naturale, Josie deciderà di mettersi sulle tracce del suo genitore biologico. Temendo che riceverà una grossa delusione, il fratello di Florian deciderà di seguirla… Ma non tutto andrà secondo i suoi piani. Intanto, a Bichlheim arriverà una ex di Christoph, Alexandra che dimostrerà di essere ancora innamorata di lui… Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Josie alla ricerca del suo papà biologico. Ma…

Josie, la combattiva quanto carismatica protagonista della diciottesima stagione, si metterà in cerca del suo papà biologico, dopo aver appreso che Yvonne, sua madre, le ha mentito sulla paternità di Erik Vogt! E’ quanto riportano le nuove news bavaresi della serie. In Italia, già da diverso tempo, abbiamo avuto modo di conoscere Erik, un personaggio ambiguo e subdolo che, però, più volte, è stato in grado di tirare fuori il meglio di sé ed il suo buon cuore soprattutto con le persone che ama. In particolare, la vicinanza con Florian e l’allontanamento definitivo da Ariane Kalenberg contribuiranno a renderlo una persona buona… Erik, inoltre, nella nuova annata che partirà su Rete 4 in Autunno, scoprirà di aver avuto una figlia da una donna con cui ebbe una relazione da giovanissimo, ed ovvero da Yvonne Klee. La figlia in questione, Josie Klee, giungerà poi al Fürstenhof non solo per conoscere le sue origini ma anche per conoscere il suo grande idolo, André Konopka con il quale comincerà a lavorare in cucina. Yvonne, nel frattempo, dapprima inizierà una relazione con Christoph sperando di poterlo sposare e condurre una vita agiata… Poi, quando verrà rifiutata, deciderà di offrire un’ultima chance a Erik.

Josie sarà felicissima della reunion tra i suoi genitori e vedrà il suo sogno realizzarsi: avere finalmente una vera famiglia! Purtroppo, però, la felicità durerà poco. Erik, un giorno, si accorgerà che la ragazza presenta una caratteristica genetica che né lui né Yvonne possiedono. Assalito da mille dubbi, la farà sottoporre ad un test genetico. Dopo aver scoperto di non essere il suo papà biologico, all’uomo non resterà che avvisare Josie. Non passerà molto tempo che, però, anche Yvonne verrà messa al corrente della scoperta. E gli spoiler lasciano intendere che cadrà letteralmente dalle nuvole in quanto dirà di aver sempre creduto che il papà di Josie fosse il Vogt! Inizialmente, la donna affermerà di non ricordare il nome dell’uomo con cui ebbe una breve avventura dopo la fine della sua storia con Erik. Poi, dopo una notte passata a pensare, perverrà alla verità! A quel punto Josie si ritroverà davanti ad un bivio: continuare a considerare Erik come suo padre oppure mettersi in cerca del genitore biologico? Alla fine la ragazza propenderà per questa seconda opzione. Il Vogt, però, preoccupato, deciderà di boicottare le sue ricerche e di mettersi lui stesso sulle tracce del suddetto signore. A Josie, però, non sfuggiranno le sue mosse. E… come reagirà? Lo scopriremo prestissimo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph e Alexandra non hanno mai smesso di amarsi. Intanto arriva Markus!

In Germania, da qualche settimana, si sta delineando una vicenda pronta a regalarci moltissimi colpi di scena. E tutto questo avverrà in concomitanza all’ingresso di una nuova dark lady alla quale Ariane venderà le sue quote del Fürstenhof . Stiamo parlando della bellissima quanto cattiva Alexandra Schwarzbach. Quando la Kalenberg verrà condannata definitivamente all’ergastolo per tutti gli omicidi ed i crimini commessi, si giocherà la sua ultima carta prima di uscire definitivamente di scena. In altre parole, cederà le sue azioni alla new entry, ex del Saalfeld e sua acerrima nemica. Alexandra, anni addietro, ebbe una intensa relazione con l’albergatore che dovette lasciare perché l’uomo non poté ribellarsi alle imposizioni della sua famiglia che gli ordinarono di sposare Xenia. All’epoca, si trattò di un durissimo colpo per la giovane Alexandra, che cercò di riscattarsi sposando uno dei migliori amici di Christoph ed ovvero Markus Schwarzbach, riuscendo poi a diventare una donna d’affari talentuosa e di successo. Per questo, quando la new entry giungerà in hotel e si presenterà come la nuova comproprietaria, lascerà velatamente intendere di avere un obiettivo ben preciso: dimostrare al suo ex di avercela fatta a diventare ricca anche senza il suo aiuto. Un imprevisto, però, rischierà di mandare all’aria tutti i suoi sforzi… Quando Christoph si troverà di fronte la sua ex dopo anni ed anni di distanza, resterà letteralmente stregato dalla sua bellezza e nella sua mente riecheggeranno bellissimi ricordi. A quel punto, si metterà in testa di riconquistarla…

Tale situazione, però, non piacerà né a Werner né a Robert, che faranno di tutto per metterlo in guardia. In particolare, Werner inizierà a temere i giochetti e le manipolazioni della donna, volti ad ottenere vantaggi e benefici… E non avrà tutti i torti! La Schwarzbach, infatti, inizierà a trascorrere parecchio tempo libero insieme a Christoph e, più volte, con lui rievocherà i ricordi della loro storia d’amore interrottasi troppo presto. L’obiettivo della donna sarà soltanto quello di sedurre Christoph per rubargli le azioni del Fürstenhof oppure ci sarà dell’altro? Timide anteprime indicano che la situazione è destinata a capovolgersi in quanto, ad un certo punto, Alexandra capirà di essere innamorata pazza del suo ex e di non averlo mai dimenticato! Ma ancora. Dopo qualche settimana, a Bichlheim si presenterà il marito della nuova arrivata, Markus Schwarzbach destinato a diventare il principale rivale sia in amore che in affari di Christoph. A vestire i suoi panni sarà l’attore tedesco classe 1964 Timo Ben Schöfer, noto al pubblico per i suoi ruoli di rilievo in diverse produzioni televisive e teatrali. Tra questi, figura quello di Stefan Kramer nella soap opera “Unter uns” (“Tra di noi”). In tale serie, ha avuto modo di recitare anche Sven Waasner, il nostro amatissimo Erik Vogt. L’ingresso in scena di Timo Ben Schöfer è previsto in Germania entro metà Settembre ’22. E tutto lascia intendere che questo personaggio ci donerà atmosfere di pathos e suspense!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno a breve e saranno pubblicati alla categoria dedita alla soap! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Settembre a domenica 11 Settembre 2022 ci emozioneranno come non mai… Sappiamo che Rosalie chiederà a Michael un nuovo confronto chiarificatore, mentre Robert e Cornelia riceveranno una notizia che mai avrebbero voluto ricevere! Gerry farà disperare il suo tutor in quanto metterà in dubbio ogni regola del Golf invece di memorizzarla… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!