Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 29 Agosto al 4 Settembre 2022: Carter e Quinn Confessano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 29 Agosto a domenica 4 Settembre 2022 e anteprime puntate Americane. Eric scopre il tradimento…

Anticipazioni Beautiful: Brooke intuisce la possibile tresca tra Carter e Quinn e, nel giorno del rinnovo dei voti dei coniugi Forrester, blocca la cerimonia! Steffy da’ alla luce un bellissimo maschietto, il piccolo Hayes! Donna ricorda con Katie i dolci ricordi del suo matrimonio con Eric Forrester…

Una scoperta scioccante, un momento toccante e una grande rivelazione… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Agosto a domenica 4 Settembre 2022 si preannunciano ricche di colpi di scena! Gli spoiler svelano che Brooke, in procinto del rinnovo dei voti di Quinn ed Eric, origlierà una conversazione tra la Fuller e Paris ove si parlerà di un segreto da nascondere. Non sarà facile per la Logan intuire che la designer e Carter nascondano qualcosa di grosso. Pertanto, bloccherà la cerimonia per portare la sua nemica a confessare. Indignato, di tutta risposta, Eric caccerà sua moglie fuori di casa. Ma ancora… Hope passerà a trovare Justin e si accorgerà che l’avvocato sia in possesso del cellulare di Thomas… Insospettita, deciderà di seguirlo e… si accorgerà che l’uomo ha rapito Thomas! Donna rivelerà a Katie di essere ancora innamorata di Eric, mentre Paris deciderà di essere sincera con la sorella e le rivelerà che non è stata Shauna ad avere un flirt con Carter, bensì Quinn Fuller. Disperata, la modella deciderà di lasciare Los Angeles… Beautiful ci attende su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 29 Agosto a domenica 4 Settembre 2022, trama puntate: Brooke origlia una conversazione segreta tra Paris e Quinn e intuisce che la Fuller ha tradito Eric! Pertanto, blocca il rinnovo dei voti presenziato da Carter spingendo quest’ultimo e la Fuller a rivelare di essere stati amanti! L’indignazione dei Forrester è totale! Donna confida a Katie di amare ancora il patriarca. Steffy e Finn diventano genitori del piccolo Hayes!

Mentre a Malibù Steffy darà alla luce un bellissimo bambino, Brooke intuirà che Quinn e Carter hanno qualcosa da nascondere. Pertanto, bloccherà la cerimonia spingendo la Fuller a confessare! Nel frattempo, Hope passerà alla Spencer Publications ove noterà il cellulare di Thomas in uno dei cassetti della scrivania di Bill. Insospettita dal racconto di Justin, deciderà di seguirlo. E farà una scoperta a dir poco scioccante… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 29 Agosto 2022: A casa, Steffy e Finn si stanno scambiando tenere effusioni quando, ad un tratto, la giovane avverte il suo bambino muoversi più del solito. Arriva Ridge che aggiorna la coppia su ciò che sta per accadere a breve a Villa Forrester: Quinn ed Eric stanno per rinnovare i voti nuziali. Nel mostrarsi contrariato, afferma che vorrebbe tanto che nel momento clou apparisse Stephanie per bloccare la cerimonia. Quinn, intanto, si precipita da Carter per dirgli se davvero intende fare da officiante, così come gli è stato proposto da Eric. Paris si intromette, chiedendo ad entrambi di essere sinceri con se stessi. Quinn, nel frattempo, arriva a casa e, in cima alle scale, ascolta Brooke spendere dure parole per lei. Steffy, a Malibù, è al telefono con la tata Amelia. Le chiede se può intrattenersi ancora un po’ con Kelly perché il suo bambino sta per nascere!
  • Martedì 30 Agosto 2022: Finn chiama l’ostetrica e Steffy gli assicura di sentirsi al sicuro. Può partorire in casa. Il dottore, allora, si occupa di ogni sua esigenza. L’ostetrica arriva e Finn scopre così che la sua amata ha pianificato già da tempo un parto in acqua. Poi entrambi la osservano respirare ed affrontare le contrazioni con forza e coraggio. A Villa Forrester è tutto pronto per il rinnovo dei voti dei coniugi Forrester. Ridge informa con entusiasmo Brooke che Steffy sta per dare alla luce il bambino. Poi il discorso si sposta su Eric e Quinn. Nessuno vorrebbe rivederli insieme, ma non possono fare altro che rispettare la volontà di entrambi… La Fuller, intanto, riceve la visita di Shauna che le domanda se davvero ha dimenticato Carter. Brooke entra giusto in tempo per sentire la Fulton augurarsi che Paris tenga la bocca chiusa… Intanto, arriva anche la Buckingham.
  • Mercoledì 31 Agosto 2022: Eric si chiede perché Quinn ci stia mettendo così tanto a scendere… Ridge sa che Quinn è in compagnia di Brooke. Con loro c’è Paris che, probabilmente, sta facendo da paciere. Intanto, la Logan cerca di mettere alle strette la sorella di Zoe: deve dirle cosa è successo. Donna, alla Forrester, confida a Katie che si sarebbe fatta sicuramente avanti con Eric se non ci fosse stata di mezzo la Fuller. Con le lacrime agli occhi, spiega che se l’uomo ha deciso di rinnovare i voti è perché si sente veramente felice con la moglie. Quinn scende le scale. Si scusa per aver impiegato così tanto tempo ed a Ridge che la interroga sull’assenza di Brooke e Paris, spiega che le due hanno scelto di andarsene. Proprio quando Carter inizia a presenziare, la Logan spalanca la porta gridando: “Stop!”. A Malibù, Steffy da’ alla luce un bellissimo maschietto, Hayes.
  • Giovedì 1 Settembre 2022: Brooke interrompe i voti pregando Eric di allontanare Quinn. Donna, intanto, si lascia andare con Katie ai dolci ricordi del suo matrimonio con il patriarca. Paris, nella camera da letto di Eric, cammina nervosamente e decide di inviare un messaggio a Zoe per farle sapere che ha bisogno di parlarle prima che se ne vada. Intanto, nel salotto della Villa, tutti tentano di bloccare l’intervento di Brooke. Ad un tratto, la Logan si rivolge a Carter chiedendogli di raccontare la verità. Precisa che se sta cercando di bloccare la cerimonia è solo per una sua intuizione… Alla fine, il Walton e la designer sono costretti a rivelare di aver avuto una tresca! Eric è incredulo e non si capacita di come Carter abbia potuto tradirlo in quel modo… Anche Ridge è scosso. Wyatt, invece, si scaglia contro la madre, rea di aver fatto passare Shauna come l’amante del Walton…
  • Venerdì 2 Settembre 2022: Wyatt è furioso e Flo cerca di calmarlo. Eric è pronto a cacciare Quinn fuori di casa. Katie e Hope si mostrano un po’ preoccupate per l’assenza di Thomas. Liam e Bill, in carcere, discutono del pessimo lavoro che sta facendo Justin, mentre quest’ultimo fa visita a Thomas nella gabbia della Spencer Publications. Il giovane lo prega di farlo uscire di lì. Barber gli ricorda che questo avverrà solo quando si sarà totalmente impossessato dell’azienda. Più tardi, l’avvocato si reca in prigione ed ha un incontro con Bill, il quale lo supplica di interrogare Thomas. Forse è al corrente di cose che ignorano, che potrebbero tirare lui e suo figlio fuori di lì. Più tardi, Hope passa alla Spencer per parlare con Justin. Dal momento che Thomas è scomparso, fa squillare il suo cellulare. Stranamente si accorge che è dentro un cassetto della scrivania di Bill…
  • Sabato 3 Settembre 2022: Justin si inventa che Thomas è passato per un servizio della “Eye on Fashion” e che ha dimenticato il telefono. Aggiunge che gli ha detto che stava andando fuori città e che sarebbe passato a prenderlo una volta tornato. Hope, però, non crede ad una sola sua parola. Successivamente, si reca in carcere e racconta a Liam quanto accaduto alla Spencer. Finn e Steffy coccolano Hayes quando Ridge entra per conoscere il suo nipotino. Poi li aggiorna sulla fine del matrimonio di Eric e Quin e sul fatto che la donna sia stata cacciata di casa. Steffy è allibita… Alla Forrester Creations, Paris riesce a parlare con Zoe prima della sua partenza per la Francia e le confessa, tutto d’un fiato, la relazione tra Quinn e Carter! Scioccata, Zoe decide di lasciare Los Angeles. Hope, intanto, s’imbatte in Ridge al quale racconta che Justin ha il cellulare di Thomas.
  • Domenica 4 Settembre 2022: mentre Brooke cerca di rassicurare Hope e Ridge che sono molto preoccupati per la strana assenza di Thomas, quest’ultimo, senza più forze, continua a gridare aiuto. Wyatt, intanto, rimprovera a Justin il fatto di non essere ancora riuscito a tirare fuori dai guai suo padre e suo fratello. Più tardi, il Barber scende nel seminterrato e si sfoga con Thomas, dicendo che il suo capo lo ha sempre trattato come uno zerbino. Il giovane ripete che Liam non merita di essere in prigione e suggerisce a Justin di farlo uscire prima che la sua famiglia denunci la scomparsa. Hope entra nell’ufficio di Bill. Sola, ricorda quanto accaduto il giorno prima e si rimette alla ricerca del telefono di Thomas. Da fuori la porta, sente Barber parlare con la segretaria. Quando lo vede andare oltre l’ufficio, decide di seguirlo… Finalmente, scopre la verità!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas Rivendica Douglas! Nuovi Baci tra Ridge e Taylor!

Grandi colpi di scena trapelano dalle nuove anteprime statunitensi! Vedremo che Thomas rivendicherà i propri diritti genitoriali sul piccolo Douglas, avanzando ad Hope una richiesta che l’allarmerà non poco! Ridge e Taylor, invece, a Montecarlo, condivideranno un momento di vicinanza molto significativo mentre Hope pubblicherà sui social uno scatto di Brooke e Deacon felici insieme… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas rivuole suo figlio con sé!

Nelle nuove puntate americane di Beautiful in onda sulla CBS sta per profilarsi una nuova storyline che vedrà tra i protagonisti Hope, Liam e Thomas. Tutto avrà inizio a seguito di una richiesta che quest’ultimo avanzerà alla madre adottiva di suo figlio, ovvero Hope. Come ben sapete, il piccolo Douglas, a seguito della morte di Caroline ed ai problemi psicologici mostrati nel tempo da Thomas ( suo papà naturale) vive presso lo chalet di proprietà di Brooke insieme a Liam ed Hope. Ora il Forrester vorrebbe tanto che il bambino tornasse ad abitare sotto il suo stesso tetto. Thomas preciserà di non voler mettere assolutamente in discussione il ruolo di madre di Hope, acquisito da un punto di vista legale tramite i documenti che la ragazza gli ha fatto sottoscrivere a tempo debito. Comunque sia, quando la Logan ascolterà la sua richiesta resterà molto scossa, dal momento che non riuscirà ad immaginare le sue giornate senza la presenza costante del bambino… Ad oggi, le informazioni in nostro possesso non ci consentono di stabilire se la proposta del Forrester alimenterà nuove tensioni nella famiglia allargata di Ridge. Quel che è certo è che Steffy e Taylor potrebbero appoggiare Thomas in quanto, più volte, nei mesi passati, hanno manifestato insofferenza di fronte al fatto che il giovane dovesse costantemente rispettare le volontà di Hope per quel che riguarda la crescita di Douglas.

Inoltre, pare che questa storyline non assumerà sfumature sentimentali… Anzi… Thomas sembrerà più che mai propenso a dimenticare Hope, certo che non potrà mai averla al proprio fianco perché destinata a Liam. Infine, ulteriori rumors specificano che lo stilista, superata l’ossessione verso la Logan, sarà pronto ad accogliere un nuovo amore nella sua vita. Al momento, è ancora presto per stabilire se si tratterà di un nuovo ingresso oppure di un personaggio femminile già presente nel cast. Quel che è certo è che la figlia di Brooke potrebbe mostrarsi gelosa della nuova fiamma di Thomas così come è accaduto quando il ragazzo si è legato a Zoe Buckingham. Come ben ricorderete, vedendola interagire con Douglas, la Logan non riuscì a sottrarsi dalla paura di perdere il suo “primato” sul piccolo… Hope discuterà la proposta di Thomas anche con Liam, che cercherà di mettere in guardia la moglie sui sentimenti ancora vivi del rivale verso di lei… Sempre più scossa, la Logan si confiderà con Deacon. Il padre, abbracciandola forte, la rassicurerà con dolcissime parole, sostenendo con forza che, qualunque cosa dovesse accadere, il bambino non si separerà mai da lei… Sharpe, dunque, appoggerà la causa di sua figlia. Resta da capire come reagirà Ridge… A quanto pare tutto ciò aprirà nuove fratture nella famiglia Forrester. La sensazione è che Ridge e Brooke si ritroveranno nuovamente ai ferri corti per via dei diritti di Douglas rivendicati da Thomas! Tutto ciò potrebbe portare nuovamente la Logan tra le braccia di Deacon e Ridge a riprendere in considerazione la sua ex moglie Taylor… Sicuramente i prossimi spoiler ci diranno di più, non perdeteli!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge scorge una foto di Brooke e Deacon insieme!

Una foto compromettente scatenerà nuovamente la gelosia di Ridge riportando quest’ultimo nuovamente tra le braccia di Taylor! E’ quel che annunciano le nuove anteprime di Beautiful sullo storico triangolo amoroso della serie! Tutto comincerà quando i genitori di Steffy decideranno di raggiungere Montecarlo per far visita alla figlia Steffy. Quest’ultima, ignara che Finn sia vivo, deciderà di ricoverarsi in una clinica nella speranza di guarire dalla depressione. Il dottore, però, dopo una rocambolesca fuga, riuscirà a presentarsi al cospetto della sua amata! Ridge e Taylor, alla notizia, faranno salti di gioia, condividendo un momento di grande intesa. In altre parole, ci sarà un bacio che lascerà presupporre che, forse, Ridge non ha mai veramente abbandonato l’idea di ricostruire la sua famiglia con la psichiatra. Intanto, a Los Angeles, Brooke si ritroverà, suo malgrado, in quella che gli spoiler definiscono una situazione veramente complessa e “ad alto rischio” per quel che concerne la stabilità del suo matrimonio. Tutto avrà inizio spontaneamente, a seguito di uno scatto di Steffy e Finn insieme che Taylor pubblicherà sui social… Hope, felicissima, scatterà una foto ai suoi genitori che non esiterà poi a postare… Gli spoiler svelano che Ridge non sarà affatto contento di vedere la consorte ridere e scherzare con l’ex, o meglio in compagnia dell’uomo che aveva promesso di non frequentare mai più. Indispettito si riavvicinerà a Taylor e la bacerà ancora! Nel frattempo, la foto di Deacon e Brooke insieme diventerà virale.

La Logan, temendo di finire coinvolta in uno scandalo, si mostrerà molto preoccupata… Si arriverà a nuove tensioni? Steffy, nel frattempo, vedendo i suoi genitori insieme, tenterà di far capire al padre che solo al fianco di una donna come la Hayes potrà sentirsi veramente appagato, felice nonché libero dal pensiero di possibili tradimenti. Ma c’è dell’altro! Un po’ di tempo fa, vi abbiamo parlato dei dialoghi intimi tra Deacon e Taylor. Essi avverranno prima della partenza della donna per il Principato di Monaco. L’ex barman apparirà molto coinvolto dalla psichiatra che, però, fermerà sul nascere una possibile frequentazione con lui. In altre parole, i due avranno modo di interagire e di parlare delle rispettive situazioni sentimentali. Se Sharpe ammetterà di non riuscire a togliersi dalla testa Brooke, la Hayes apparirà più propensa a rassegnarsi, perché già troppe volte si è trovata nella condizione di dover rinunciare a Ridge… Cosa dobbiamo aspettarci dalle vicende appena esposte? Una nuova storia d’amore tra Taylor e Deacon? Quel che è certo è che, una volta ritornato a Los Angeles, per Ridge risulterà sempre più difficile nascondere a Brooke i momenti di vicinanza con Taylor…

Beautiful tornerà a breve con storyline appassionanti e sempre più intricate! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 5 Settembre a domenica 11 Settembre 2022. Cosa accadrà? Hope apprenderà che Liam sta per essere trasferito in una carcere di massima sicurezza proprio mentre Thomas mostrerà a Baker il video che potrebbe scagionare lo Spencer! Quinn, invece, verrà esclusa totalmente dalla vita di Eric, il quale si mostrerà addirittura propenso a licenziarla… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...