Suits 9: L’Ipotesi Del Ritorno Di Meghan Markle Nella Serie!

Suits 9: la nona stagione del legale drama è in fase di realizzazione e, secondo alcune indiscrezioni che si stanno diffondendo in Gran Bretagna, Meghan Markle potrebbe tornare nelle vesti di Rachel…

Suits 9 sta per essere realizzata e si inizia a parlare della trama e non solo. I fan del legal drama, però, sono in attesa della conferma o della smentita di una notizia che sta trapelando nelle ultime ore. Infatti, a quanto pare Meghan Markle potrebbe tornare nei panni di Rachel, il personaggio che ha interpretato per ben 7 stagioni. A lanciare l’indiscrezione è stato un noto giornale, secondo cui la produzione di Suits sarebbe disposta a pagare anche cifre da capogiro pur di avere Meghan nel cast.

Suits 9: offerta una cifra clamorosa a Meghan Markle per il suo ritorno nella serie!

I fan di Suits conoscono bene Meghan Markle, che per 7 stagioni ha interpretato Rachel Zane. Quest’ultima, figlia dell’avvocato di successo Robert, è stata protagonista di una trama apprezzata moltissimo dal pubblico. Infatti, mentre lavora per lo studio Pearson Hardman, conosce Mike, un finto avvocato che però si dimostra un vero genio, con un carattere dalle mille risorse. I due si innamorano e, nel corso delle stagioni, affrontano moltissime peripezie, tra cui un periodo di distanza dovuto alla reclusione in carcere di Mike. Alla fine, però, la coppia riesce a sposarsi. Meghan Markle ha quindi sempre avuto un ruolo fondamentale nella serie, ma ha spesso di occuparsi del suo lavoro di attrice da quando ha intrapreso una relazione con il principe Harry. A distanza di anni, i due si sono allontanati dalla casa reale e questo potrebbe essere la chance per lei di ritornare al suo lavoro. Secondo The Mirror, la NBC International si sarebbe detta disposta a pagare una cifra altissima, da capogiro a Meghan Markle. In cambio, l’attrice dovrebbe essere presente almeno per una puntata, anche solo per un breve cameo. La cifra per prendere parte alla nona e ultima stagione dovrebbe essere, però, distribuita tra una o più enti di beneficenza a scelta della stessa Markle. Nonostante l’offerta, la possibilità che l’attrice torni in Suits sembra essere lontana.

Suits 9: il creatore della serie parla del possibile ritorno di Rachel!

I fan si sono subito scatenati dinanzi alla possibilità di avere, per l’ultima stagione in assoluto di Suits, di nuovo Meghan Markle nel cast. Considerando le indiscrezioni trapelate da The Mirror, la possibilità sembrava essere concreta. Il creatore della serie, Aaron Korsh, ha rilasciato un’intervista a Deadline dove è apparso decisamente meno ottimista rispetto a questa ipotesi. Korsh ha dichiarato che una cosa del genere piacerebbe moltissimo a tutti, ma considerando la vita attuale come Meghan svolge e la sua nuova popolarità, le possibilità che tutti si realizzi sono vicine allo zero. Il creatore della serie ha anche spiegato che nessuno della produzione sta cercando di convincerla a lasciare la sua attuale posizione per tornare in Suits. Insomma, per Aaron Korsh si tratterebbe di un tentativo fallito già in partenza. Ad ogni modo, quest’ultimo ha sottolineato che tutto il cast e la produzione ama molto Meghan Markle, per questo tutti le augurano grande felicità con la sua nuova vita. Allo stesso tempo, però, l’ipotesi di un ritorno sembra lontana, anche se ovviamente farebbe molto piacere a tutto il dietro le quinte di Suits ed anche ai fan. La NBC Universal, intanto, aveva anche sostenuto che la trama fosse già pronta, con Rachel e Mike intenti a vivere una vita differente, e magari lei con un pancione in evidenza. Ad ogni modo, un altro discorso va dedicato a Patrick J. Adams, il quale lasciò la serie nello stesso periodo di Meghan Markle, ma che potrebbe davvero tornare nel corso dell’ultima stagione. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Meghan Markle nelle vesti di attrice per l’ultima stagione o ritenete che ormai Suits sia andato avanti con altre trame e vada bene così? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

One Day: Tutto Sulla Nuova Serie Tv!

One Day: la nuova serie che racconta l'evoluzione di un'insolita coppia sta riscuotendo tanto successo. Ecco di cosa parla One Day, dove l'hanno girato e dove trovarlo!