La Porta Rossa 3, Nuove Puntate: Vanessa e Cagliostro Non Si Parlano Più!

La Porta Rossa 3, nuove puntate: Cagliostro non interagisce più con Vanessa, e nemmeno l’intervento di Eleonora gli fa cambiare idea. Intanto anche per Stella avviene qualcosa di preoccupante…

La Porta Rossa sta per tornare ad appassionare milioni di telespettatori, come accaduto nel corso delle stagioni precedenti. Nel corso della terza stagione, ci sarà un’evoluzione inaspettata del rapporto tra Vanessa e Cagliostro, dato che i due saranno in lite e non parleranno più. Il poliziotto deceduto sarà molto duro con Vanessa, mentre ci saranno novità importanti anche per quanto riguarda Stella.

La Porta Rossa 3, nuove puntate: Vanessa e Cagliostro in lite!

La Porta Rossa 3 è davvero molto attesa da parte del pubblico della Rai, ma per fortuna ormai non manca molto alla messa in onda. Nel corso dei mesi invernali, nel nuovo anno, le nuove puntate andranno in onda, salvo slittamenti. Innanzitutto, per quanto riguarda le anticipazioni trapelate finora, si riparte dalla decisione presa da Vanessa alla fine della stagione precedente. La donna aveva deciso di allontanarsi in camper insieme a Federico, lasciando Trieste. Durante le nuove puntate, emerge che Vanessa ha raggiunto la Slovenia dove sta portando avanti i suoi studi universitari. La giovane è rimasta in contatto con l’ex collega di sua madre, ma non con Cagliostro. Da quando è andata a vivere all’estero, il rapporto particolare tra i due si è rotto e Vanessa non riesce più in alcun modo ad interagire con il poliziotto. Eleonora, esasperata dalla situazione che si è venuta a creare, cerca di mettersi in contatto personalmente con Cagliostro per provare a convincerlo a riavvicinarsi a lei. Eleonora rintraccia Leonardo e lo invita a tornare a rapportarsi con sua figlia, e gli chiede anche di aiutarla a liberarsi da tutte le energie negative che lei sente essere presenti nel nuovo luogo in cui si è trasferita. Ovviamente Vanessa non viene messa al corrente di questa decisione da parte della madre e continua ad occuparsi di Parapsicologia. Eleonora continua ad insistere con Leonardo, ma il poliziotto sembra essere categorico.

La Porta Rossa 3, nuove puntate: Stella scompare nel nulla!

Durante le nuove puntate de La Porta Rossa 3, le suppliche di Eleonora non fanno cambiare idea a Cagliostro. Quest’ultimo decide di non intervenire per aiutare Vanessa e non entra più in contatto con lui. Resta sempre la possibilità, però, che andando avanti con la stagione il poliziotto cambi idea e torni sui suoi passi. Intanto, al centro dell’attenzione c’è anche Stella. Alla fine della seconda stagione, quest’ultima aveva preso la decisione di vivere fino in fondo la sua storia d’amore. Nel corso delle nuove puntate, però, è prevista un’evoluzione, poiché Stella comunica a Paoletto che ha intenzione di prendere una pausa di riflessione. Stella non appare sicura dei suoi sentimenti e così l’unica cosa che Paoletto può fare è accettare la sua decisione. La situazione però è destinata a peggiorare ulteriormente quando Stella, dopo aver comunicato la sua decisione al commissario, fa perdere completamente le sue tracce e non risponde più a nessuno. La donna risulta essere a tutti gli effetti scomparsa e nessuno riesce a rintracciarla. Paoletto prova una grandissima preoccupazione e cerca di contribuire alle ricerche come può, ma il timore è sempre quello che sia successo qualcosa di grave. Nel frattempo ci sono novità importanti anche per Anna. Quest’ultima, infatti, decide di allontanarsi definitivamente da Trieste. Dopo aver fissato il suo viaggio a Siena, parte portando con sé la piccola Vanessa. Non è chiaro se si tratta di un’uscita di scena definitiva o se in seguito si tornerà a sapere qualcosa di Anna. L’abbandono di Stella, invece, probabilmente si concluderà con un lieto fine, o comunque si avranno notizie positive di lei indipendentemente dalla sua decisione. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la fiction in precedenza e che cosa ne pensate delle prime anticipazioni trapelate sulla nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!