Caso Sarah Scazzi: Valentina Misseri Accusa Suo Padre!

Omicidio Sarah Scazzi: in un’intervista sorprendente, Valentina Misseri difende Sabrina e Cosima, definendole innocenti, mentre accusa suo padre Michele di aver commesso l’omicidio in prima persona…

A distanza di molto tempo si torna a parlare dell’omicidio di Sarah Scazzi, uno dei casi di cronaca nera che hanno maggiormente colpito il popolo italiano. Stavolta è stata Valentina Misseri a prendere la parola e a rilasciare delle dichiarazioni, secondo cui l’unico responsabile dello sconvolgente omicidio è stato suo padre. Di conseguenza Cosima e Sabrina si trovano in carcere per un’ingiustizia perché sono innocenti.

Omicidio Sarah Scazzi: Valentina Misseri dice che Cosima e Sabrina sono innocenti!

Nell’agosto del 2010, al centro dell’attenzione da parte dei media e non solo c’era il terribile delitto di Avetrana. Sarah Scazzi, che aveva soltanto 15 anni, era scomparsa nel nulla ed erano iniziate delle incessanti ricerche che però non avevano portato a nessun risultato. Per 42 giorni tutti hanno continuato a sperare che la ragazza potesse essere viva. Durante un interrogatorio, però, Michele Misseri, lo zio di Sarah, ammise le sue responsabilità e fece ritrovare il corpo della ragazzina. Successivamente si è ritenuto che anche Cosima e Sabrina Misseri potessero avere delle colpe e che Michele si fosse assunto la responsabilità totale per scagionare la figlia. A distanza di 12 anni da quei giorni, prende la parola Valentina Misseri, sorella di Sabrina, la quale ha rilasciato un’intervista a The Post Internazionale. La donna ha rivelato che, dal suo punto di vista, attorno alla vicenda ci sono tanti errori giudiziari. Ancora oggi è convinta che se lei non fosse stata a Roma quel giorno, sarebbe stata arrestata ed ora sarebbe in carcere come i suoi parenti. La figlia di Michele Misseri ha quindi rivelato che secondo lei il fatto che Sabrina e Cosima siano in carcere è un’ingiustizia clamorosa, poiché l’unico responsabile di sua cugina Sarah è suo padre. Valentina ha dichiarato che sua mamma e sua sorella non avrebbero mai potuto fare del male alla ragazza, a cui erano particolarmente legate.

Omicidio Sarah Scazzi: il ricordo di Valentina Misseri per la cugina!

Valentina Misseri ha anche espresso in maniera più approfondita la convinzione secondo cui sia stato soltanto Michele Misseri a compiere l’omicidio. La figlia di quest’ultimo, infatti, ha detto di ritenere importante la testimonianza di Giovanni Buccolieri. Quest’ultimo era il fioraio che raccontò di aver visto Sabrina e Cosima Misseri mentre trascinavano Sarah Scazzi e la portavano forzatamente in auto. Ovviamente tale testimonianza diventò centrale per accusare, ma Buccolieri poi ritrattò tutto dicendo di aver soltanto sognato quella scena. Secondo Valentina, quindi, questa è un’altra evidenza che non ci sono prove a supporto della colpevolezza di sua madre e sua sorella. In terzo luogo, Valentina ha spiegato che suo padre non è l’uomo candido e innocente che è stato descritto dai media. Infatti una volta raccontò alla sua famiglia di aver aggredito e picchiato un uomo che cercò di sottrargli i gettoni che doveva utilizzare nella cabina telefonica. C’è un altro dettaglio inquietante svelato dalla Misseri, secondo cui una volta si stava facendo la doccia davanti al padre da ragazzina, e lui gli disse di non farsi mai più vedere in quel modo davanti a lui. Perciò, da quel momento Valentina si sentì sempre sporca. Queste evidenze le fanno pensare che la colpa sia solo di suo padre. La figlia di Misseri ha anche dedicato un pensiero per la povera Sarah, dicendo che ricorda sempre il suo sorriso e la sua voce e la pensa tutti i giorni. Inoltre la ragazza era così affezionata a Sabrina che sognava di fare la segretaria nel centro estetico. Valentina ha detto anche di conservare un disegno fatto da Sarah in occasione del suo matrimonio. Voi che cosa ne pensate? Credete che Valentina Misseri abbia ragione quando accusa solo suo padre e che idea vi siete fatti sul caso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Campi Flegrei: Cosa È Il Bradisismo E Quali Sono I Rischi!

Campi Flegrei: dopo le scosse dell'ultimo periodo, gli esperti e l'INGV hanno parlato del fenomeno del bradisismo che riguarda proprio la zona. Ecco di che si tratta e quali potrebbero essere i rischi...