Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7, Puntate Di Settembre: Vittorio Costretto A Lavorare Con Adelaide!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7, puntate di settembre: Vittorio inizia a lavorare a stretto contatto con Adelaide, con tutte le difficoltà del caso. Intanto arriva anche un’altra Di Sant’Erasmo…

A settembre avrà inizio la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Dopo la consueta sospensione estiva, torna ad andare in onda la soap che prenderà il posto di Sei Sorelle, destinata ad andare in onda soltanto fino alla fine dell’estate. Nel corso delle nuove puntate, al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto Vittorio e Adelaide, che dovranno lavorare insieme dopo l’acquisizione da parte di Adelaide delle quote del Paradiso. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7, puntate di settembre: Vittorio costretto a lavorare con Adelaide!

Dopo la sospensione di Sei Sorelle, Il Paradiso delle Signore torna in onda a seguito della consueta pausa estiva. Nel corso delle nuove puntate, che andranno in onda a settembre, Adelaide inizia a sfruttare come può la sua nuova posizione. Durante le puntate della stagione precedente, infatti, la Contessa aveva ottenuto con l’inganno tutte le quote dell’azienda del suo ex compagno Umberto, diventando così comproprietaria dell’attività. Nel corso delle nuove puntate, Adelaide inizia a lavorare con Vittorio. Quest’ultimo non è entusiasta della nuova situazione ma deve per forza adattarsi alle novità. La Contessa, nel frattempo, non sembra essere affatto interessata alla prosperità dell’azienda e al guadagno, ma al contrario sembra più intenzionata a sfruttare la sua nuova posizione per un tornaconto personale. Il suo scopo è quello di utilizzare tutto ciò che ha a disposizione per danneggiare Umberto. Considerando il suo nuovo ruolo ed avendo a portata di mano Flora, Adelaide vuole fare in modo che quest’ultima venga licenziata. Per tale ragione inizia a sabotare in tutti i modi il suo lavoro. La stilista ne è consapevole e prova a fare attenzione, soppesando ogni suo movimento per evitare di fare qualcosa che possa portarla al licenziamento. Dal canto suo, Umberto è consapevole di quello che sta succedendo ed è evidente, per lui, che la sua ex compagna non si fermerà finché non avrà ottenuto giustizia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: l’arrivo di Matilde!

Con il trascorrere del tempo, Vittorio si rende conto di quello che sta facendo Adelaide per vendicarsi di Umberto ed è costretto ad intervenire. Non si può usare l’attività per questi scopi e Conti cerca in tutti i modi di correre ai ripari, ma è molto complesso fermare la Contessa di Sant’Erasmo, soprattutto considerando che lei ha tutto il potere per agire in questo modo. Vittorio deve affrontare tante difficoltà sul posto di lavoro ed avere una guerra interna di questo genere, rende ancora più difficile la gestione dell’intera situazione. Adelaide, in ogni caso, diventa anche importante per l’ingresso di nuovi personaggi. Infatti, per evitare di dover andare via dall’azienda, la Contessa inizia contemporaneamente ad occuparsene in maniera più attenta. Per questo motivo, decide di contattare una sua parente per fare in modo di essere affiancata da qualcuno di sua fiducia nel lavoro. Per questo motivo, durante le prime puntate della nuova stagione in onda a settembre, i telespettatori fanno la conoscenza di Matilde Di Sant’Erasmo. Quest’ultima dimostra fin da subito di essere piena di entusiasmo e di vita, e di avere davvero a cuore il futuro dell’azienda. Vittorio conosce Matilde e, sebbene all’inizio sia difficile coordinare il lavoro con Adelaide e Matilde, successivamente il rapporto con la nuova arrivata diventa sempre più stretto. Conti è molto colpito da lei e sembra nascere una bella attrazione tra i due. Di conseguenza, non è da escludere che possa essere proprio Matilde la nuova fiamma di Vittorio nel corso della tanto attesa settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Voi che cosa ne pensate? State aspettando con ansia le nuove puntate della soap e che cosa vi aspettate dalle nuove trame e dai nuovi personaggi che arriveranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!