Stefano Macchi: Un Nuovo Amore Per Lui Dopo L’Addio Ad Anna Pettinelli!

Stefano Macchi: dopo la fine della relazione con Anna Pettinelli, annunciata da lei stessa sui social, Macchi ha ritrovato l’amore. Si tratta di una modella molto conosciuta in Italia…

Stefano Macchi è stato al centro della cronaca rosa e del gossip negli ultimi mesi, per via della fine della relazione con Anna Pettinelli. La separazione fu annunciata proprio da quest’ultima, che dopo la partecipazione a Temptation Island e anni di matrimonio, ha rivelato che le cose tra i due non andavano più bene. Ora, però, sembra tornato il sereno nella vita di Stefano con un nuovo grande amore.

Stefano Macchi: il suo nuovo amore è una modella!

Stefano Macchi è diventato un volto molto conosciuto dal pubblico italiano, per via della sua relazione con Anna Pettinelli. I due andarono a Temptation Island diversi anni fa e la loro storia colpì e divertì i telespettatori, soprattutto per via delle scenate di gelosia della Pettinelli al falò, che poi sono entrate nella storia del programma. Ora, però, tutto è finito, come ha annunciato mesi fa la stessa Anna. Per Macchi la vita sembra già cambiata ed infatti è arrivata per lui una nuova fiamma. Si tratta di una modella molto conosciuta in Italia e sembra proprio che tra i due sia nato un bel sentimento. La notizia è stata confermata da loro stessi, visto che si vedono insieme in molte immagini. Si tratta di Elisa D’Ospina, una modella curvy conosciuta proprio per le battaglie che ha portato avanti in merito al peso e all’importanza di avere il corpo che più si preferisce. La D’Ospina ha anche preso parte a Detto Fatto in passato, ed ora sembra proprio che sia felice al fianco di Stefano Macchi. I due si trovano insieme ad Ibiza e si stanno godendo dei giorni di vacanza, mostrando al pubblico delle immagini davvero belle del loro periodo felice sulle Baleari. Con un bel selfie romantico, con una didascalia molto tenera, la coppia ha ufficializzato una volta per tutte la relazione. Si tratta, quindi, della chiusura definitiva del capitolo Anna Pettinelli nella vita di Macchi.

Stefano Macchi: le parole di Elisa D’Ospina per lui sui social!

Elisa D’Ospina ha ufficializzato la relazione a sua volta, commentando anche alcuni post pubblicati sui social da Stefano Macchi. Infatti, ha lasciato un dolce commento per lui, scrivendo “Tu” ed inserendo un cuoricino rosso accanto. Sembra davvero che sia scoppiato l’amore per la coppia, anche se questa notizia di gossip ne nasconde un’altra altrettanto importante. Si tratta infatti della conferma che il matrimonio tra Elisa D’Ospina ed Andrea Alessandrini Gentili è ufficialmente finito. Si parlava di aria di crisi nella coppia, ma finora nessuno sapeva che la relazione fosse definitivamente terminata e che non ci fosse più nulla tra i due. La nuova storia d’amore della D’Ospina conferma la fine del matrimonio, dato che in tutta probabilità la crisi non si è risolta nel migliore dei modi. Ciononostante, tra i due sembra ci sia ancora un buon rapporto dato che la modella commenta i post dell’ex marito con toni gentili. Nel frattempo, non c’è nessuna notizia da parte di Anna Pettinelli, ex compagna di Macchi. Quest’ultima aveva annunciato sui social la fine del rapporto, spiegando che ad un certo punto della relazione aveva detto di avere voglia di sole ma improvvisamente si era fatta notte. Con la metafora la Pettinelli intendeva che non c’era più lo sprint necessario per proseguire la relazione. Per questo motivo, è possibile ipotizzare che la separazione si sia decisa di comune accordo o che l’idea sia stata proprio di Anna Pettinelli. Se così fosse, è probabile che lei non abbia niente in contrario sulla nuova relazione di Stefano Macchi, ma potrebbe sempre arrivare qualche frecciatina da parte dell’ex insegnante di Amici. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Stefano Macchi avesse già una nuova fiamma dopo l’addio alla Pettinelli e vi piace questa nuova coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!