Anticipazioni Un Posto al Sole: Il Destino Di Chiara!

Anticipazioni Un Posto al Sole, prossime puntate: come emerge grazie ad alcune foto provenienti dal set, ci saranno degli sviluppi importanti sul destino di Chiara e sembra proprio che ci sarà anche il suo ritorno…

Un Posto al Sole va avanti e, nel corso delle prossime puntate, ci si concentrerà soprattutto sul destino di Chiara. Quest’ultima aveva in programma di fuggire insieme al fidanzato Nunzio, per evitare di affrontare il processo che la aspettava e che probabilmente le avrebbe causato grossi problemi. All’ultimo momento, però, Chiara è partita da sola, senza Nunzio, e questa vicenda avrà degli sviluppi nel corso delle prossime puntate della soap.

Anticipazioni Un Posto al Sole, prossime puntate: il ritorno di Chiara!

In Un Posto al Sole, la vicenda di Chiara era rimasta in sospeso. La ragazza aveva le idee chiare e aveva l’intenzione di partire per lasciare Napoli. In questo modo, anche se sarebbe diventata una ricercata, avrebbe evitato il processo che senza dubbio l’avrebbe messa nei guai. La partenza è stata pianificata assieme a Nunzio, fidanzato di Chiara, ma un colpo di scena dell’ultimo momento ha fatto sì che la giovane decidesse di partire da sola. Nelle prossime puntate, si assiste allo stato d’animo di Nunzio che diventa sempre più ossessionato dal pensiero di Chiara. Pensa continuamente a lei e alla sua decisione, e non ha nessuna intenzione di arrendersi senza avere più notizie della sua fidanzata e senza poter stare con lei. Come però è stato anticipato dall’attrice che interpreta la manager Petrone, Alessandra Masi, non manca molto al ritorno di Chiara. Come si vede negli scatti e nei video pubblicati sui social, la Masi è tornata sul set di Un Posto al Sole. È possibile anche vederla mentre incontra ed abbraccia Antonella Prisco e Mariasole Di Maio, che interpretano rispettivamente Mariella e Speranza nella soap. Non c’è dubbio, quindi, che i telespettatori assisteranno ancora alle vicende di Chiara, che quindi dovrebbe, in tutta probabilità, tornare. Non è chiaro in che modo questo avverrà, ma potrebbe essere una decisione della ragazza, intenzionata ad assumersi le sue responsabilità.

Anticipazioni Un Posto al Sole, prossime puntate: Chiara affronta il processo in tribunale!

Come si vede nelle immagini e nei video pubblicati da Alessandra Masi, Chiara si trova a fare i conti con il processo giudiziario che aveva lasciato in sospeso. L’attrice, infatti, sembra trovarsi proprio lungo il corridoio di un’aula di tribunale e, di conseguenza, sembra evidente che Chiara abbia deciso di affrontare il suo destino. Nunzio potrebbe averla convinta a rientrare dopo averla rintracciata, oppure le forze dell’ordine potrebbero averla individuata, anche se questo sembra essere meno probabile. Ci sono ancora molti punti oscuri, ad esempio si sa che Chiara ha deciso di lasciare l’Italia, ma non è chiaro quale destinazione abbia raggiunto. Nel corso delle prossime puntate, tutto questo verrà probabilmente chiarito, anche perché Chiara dovrà affrontare il suo destino. Anche Nunzio rimane al centro dell’attenzione, dato che il figlio di Franco inizia ad interessarsi alle vicende della sua fidanzata in maniera non sana fino a ricadere in alcuni errori del passato. Nel frattempo, ci sono novità in vista anche per lo stesso Franco e per Marina. Attraverso alcuni scatti provenienti direttamente dal set, si può vedere che i due condividono diverse scene, molto più del passato. Inoltre, sembrano essere in atteggiamenti intimi, teneri e si abbracciano più volte ed avvicinano molto. Ovviamente queste foto non sono passate inosservate, di conseguenza molti fan sospettano che possa nascere qualcosa di speciale tra Marina e Franco. Dato che però si sa ben poco, la storia potrebbe anche essere più complicata ed intricata di così. Intanto non resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere nuovi dettagli sul futuro di Chiara. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate il ritorno della manager Petroni e come pensate che andrà il processo che dovrà affrontare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!