Ballando con le Stelle: Un Noto Sportivo Ballerà Con Un Altro Uomo!

Ballando con le Stelle: si inizia a parlare della possibile partecipazione di un noto nuotatore che ha preso parte alle Olimpiadi in passato, e che ballerebbe con un uomo. Ecco di chi si tratta…

I preparativi per Ballando con le Stelle, ovviamente, sono iniziati da un po’ di tempo. Per questo motivo cominciano a trapelare sempre più dettaglio sui possibili concorrenti. Uno dei nomi più probabili e che stanno circolando in questo periodo è quello di un noto campione olimpionico, che dovrebbe partecipare al programma affiancato da un partner maschile. La notizia, ormai, sembra essere quasi confermata.

Ballando con le Stelle: Alex Di Giorgio in coppia con un uomo!

Ballando con le Stelle dovrebbe iniziare su Rai 1 nel corso della stagione autunnale, perciò ovviamente fervono i preparativi per la scelta dei partecipanti. Dopo i tanti nomi trapelati nelle ultime settimane, ora si parla con insistenza di un noto sportivo, un nuotatore olimpionico, che parteciperebbe alla nuova edizione accompagnato da un altro uomo. Secondo quanto ha rivelato Dagospia, si tratterebbe di Alex Di Giorgio, un nuotatore che negli ultimi tempi avrebbe scoperto il suo orientamento sessuale, dopo la fine della relazione con una showgirl italiana. Per questo motivo si è deciso di affiancargli un ballerino professionista. Ad ogni modo, il nome di Alex Di Giorgio stava circolando nell’ultimo periodo per via della sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Ai microfoni di Rtl 102.5, lui stesso aveva confermato di aver partecipato ai provini della nuova edizione del reality, ed Alfonso Signorini aveva anche deciso di prenderlo come concorrente. All’ultimo minuto, lui ha deciso di non andare, ma non si sa per quale ragione abbia preferito di prendere parte al programma di Milly Carlucci. Fino a poco tempo erano anche circolate delle voci secondo cui il nuotatore 32enne sarebbe andato a Uomini e Donne, per la nuova edizione del Trono Gay. Su questa indiscrezione, però, non era arrivata nessuna conferma nemmeno su un ipotetico provino, perciò è probabile che si trattasse soltanto di una voce infondata. In ogni caso, dopo tante peripezie tra Grande Fratello Vip e Uomini e Donne, la partecipazione a Ballando con le Stelle sembra quasi scontata.

Ballando con le Stelle: tutti i possibili concorrenti!

Al di là del nome di Alex Di Giorgio, trapelato nelle ultime ore e sempre più certo, ci sono anche altri papabili concorrenti di cui si è parlato da un po’ di tempo a questa parte. Tra questi, uno dei nomi che circolano con maggior insistenza è quello di Iva Zanicchi. La sua partecipazione non è stata confermata, ma si parla di lei sin da quando sono iniziati i preparativi per la nuova edizione del programma. Un altro nome probabile è quello di Nino D’Angelo, che se realmente decidesse di partecipare, sarebbe alla sua prima esperienza con un simile programma televisivo, non avendo mai concorso nemmeno in un reality show. Si continua a parlare anche della possibile presenza di Gabriel Garko, che così potrebbe tornare a distanza di molto tempo in televisione. Si parla, invece, anche della partecipazione di Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robins e Beppe Convertini. Era invece trapelata qualche tempo fa la voce secondo cui Paola Turci e Francesca Pascale, dopo il matrimonio, avrebbero partecipato in coppia alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. In questo caso però la notizia è stata smentita direttamente dalle dirette interessate, soprattutto dalla Pascale, la quale ha dichiarato che sono notizie completamente false ed infondate. Per quanto riguarda i ballerini professionisti, Milly Carlucci dovrà rinunciare a Vito Coppola. Quest’ultimo ha già annunciato che abbandonerà il programma per prendere parte all’edizione britannica di Ballando con le Stelle, dove potrebbe avere nuove opportunità per il futuro lavorativo anche all’estero. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea che il nuotatore Alex Di Giorgio possa partecipare e credete che sia vera l’indiscrezione sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!