Can Yaman, Amore Con Francesca Del Fa: Il Fastidio Di Lei!

Can Yaman è tornato al centro dell’attenzione dopo una paparazzata con Francesca Del Fa, con cui sarebbe nata una bella alchimia. L’attrice, però, ha immediatamente preso la parola sull’argomento…

Can Yaman è molto spesso al centro del gossip, anche perché l’attore turco continua ad essere amatissimo in Italia. Al centro dell’attenzione ora finisce Francesca Del Fa, nota per il suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore. Dopo i precedenti presunti flirt attribuiti a Yaman, ora è il turno dell’attrice, la quale però ha rilasciato delle dichiarazioni lasciando intendere di non essere affatto contenta di essere finita nell’occhio del ciclone.

Can Yaman vicino a Francesca Del Fa al Festival del cinema!

Periodicamente, Can Yaman finisce al centro dell’attenzione tra paparazzate e indiscrezioni sulle sue presunte relazioni. Dopo la fine della storia confermata da entrambi con Diletta Leotta, in molti credevano che tra lui e Francesca Chillemi ci fosse del tenero. I due avevano lavorato fianco a fianco in Viola come il mare ed erano stati ritratti mentre trascorrevano del tempo insieme a Roma. Si credeva che tra i due ci fosse del tenero, ma poi si è parlato nuovamente di un possibile flirt con Demet Ozdemir, con cui Yaman avrebbe riallacciato i rapporti. Ora, è Francesca Del Fa ad essere al centro del gossip. Conosciuta e amata soprattutto per via del suo ruolo di interprete di Irene Cipriani ne Il Paradiso delle Signore, l’attrice è stata fotografata vicina a Can Yaman in alcune immagini riguardanti il Festival del cinema in Sardegna. I due sono apparsi particolarmente in sintonia e, secondo quanto riportato, anche i presenti si sarebbero accorti di questa complicità tra Can e Francesca. Nello specifico, in molti hanno notato sguardi complici e strani sorrisi che hanno fatto pensare ad una possibile relazione. Mentre la cronaca rosa si è scatenata, per il momento tra i due attori sembra essere nata solo una bella amicizia. Chi non ha gradito per niente il gossip, però, è stata la stessa Francesca Del Fa che ha voluto rilasciare delle dichiarazioni sull’argomento.

Can Yaman: Francesca Del Fa smentisce il gossip e attacca i paparazzi!

Francesca Del Fa, infatti, non si è fatta attendere ed è subito intervenuta per smentire il gossip. In un’intervista a SuperGuidaTv, l’attrice ha dichiarato di non essere stata affatto contenta di finire al centro della cronaca rosa. Infatti lei è una persona riservata e, soprattutto, le piace che si parli di lei soltanto per la sua carriera artistica e non per le sue presunte relazioni. La Del Fa ha spiegato che non esiste alcuna vicinanza particolare con Can Yaman, e che i loro atteggiamenti hanno a che fare soltanto con un’amicizia. L’attrice di Irene ne Il Paradiso delle Signore, quindi, ha criticato la paparazzata spiegando di voler tutelare la sua riservatezza. Proprio parlando del suo lavoro, nella stessa intervista la Del Fa ha aggiunto di essere pronta a nuove esperienze artistiche e che, nello specifico, sogna di prendere parte ad un programma in cui si deve cantare e ballare. Allo stesso tempo, Can Yaman non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’ultimo gossip, ma sembra essere felicemente single. Come ha mostrato il settimanale Diva&Donna, l’attore si sta godendo una bella estate da single e non sembra che in questo momento stia pensando all’anima gemella. Yaman è stato avvisato in alcuni locali a Forte dei Marmi mentre si divertiva, ed era da solo. Per questo motivo, anche al di là del gossip su Francesca Del Fa, non c’è nessuna relazione per l’attore turco. Probabilmente anche lui si sta concentrando sul lavoro e, come lui stesso ha annunciato sui social, manca poco al momento in cui verrà trasmessa Viola come il mare, dopo tanti rinvii. Voi che cosa ne pensate? Avete visto le foto della paparazzata di Can Yaman e Francesca Del Fa e pensate ci sia del tenero tra loro o una semplice amicizia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!