Viola Come Il Mare: Can Yaman Svela Una Nuova Anticipazione!

Can Yaman: da mesi i telespettatori attendono notizie sulla fiction Viola come il mare, ed ora è finalmente arrivata un’anticipazione che svela quando si potrà vedere in televisione l’attore turco con Francesca Chillemi…

Can Yaman è destinato a tornare presto protagonista dei palinsesti Mediaset. L’attore turco, infatti, interpreterà Francesco Demir in Viola come il mare. Una nuova anticipazione trapelata sulla fiction farà sicuramente parlare molto i fan di Can, dato che finalmente è stata divulgata la data in cui i fan potranno assistere alla messa in onda della fiction. Dopo tanti rinvii, il momento di vedere Yaman in Viola come il mare sembra essere finalmente arrivato.

Can Yaman: Viola come il mare inizia a settembre!

Can Yaman è sempre al centro dell’attenzione dei telespettatori italiani, sebbene per lungo tempo non siano andate in onda fiction o soap opera che lo vedevano protagonista. Da diversi mesi i suoi fan stanno aspettando la messa in onda di Viola come il mare, la fiction tutta italiana che lo vede protagonista insieme a Francesca Chillemi. I numerosi rinvii che hanno coinvolto questa fiction hanno scatenato forti polemiche tra gli appassionati. Infatti, già da molti mesi si credeva che sarebbe andata in onda, ma alla fine Viola come il mare è slittata in diverse occasioni. Ora, però, i palinsesti Mediaset sono stati resi pubblici e perciò è stata rivelata un’importante anticipazione sulla fiction. Salvo nuovi ulteriori cambiamenti, la messa in onda è fissata per il mese di settembre. Quindi già all’inizio dell’autunno, prima del previsto, i fan potranno seguire le vicende di Viola e Francesco. Can interpreterà, infatti, quest’ultimo, un giovane turco che si avvicinerà molto a Viola e che imparerà a comprenderla malgrado la sua malattia e le sue difficoltà. L’attenzione sarà puntata anche sulla stessa Francesca Chillemi che vestirà i panni della protagonista. Viola lavorerà per un giornale, in cui si occuperà di cronaca nera e scoprirà di avere un grandissimo talento nello scoprire dettagli nascosti e possibili assassini. Proprio per questo dovrà interfacciarsi con l’ispettore Francesco Demir. Non dovrebbe più mancare molto tempo, quindi, al momento in cui queste vicende diventeranno accessibili per il pubblico.

Can Yaman: lavori in corso per Sandokan!

Can Yaman, quindi, tornerà presto sul piccolo schermo in Italia proprio per la messa in onda di Viola come il mare. L’attore turco, però, si sta occupando di un altro grande progetto che ha catturato da diverso tempo l’attenzione dei suoi fan italiani. Si tratta di Sandokan, una fiction internazionale le cui riprese non sono ancora nemmeno cominciate. A causa dell’emergenza sanitaria e dei numerosi luoghi in cui bisognerà girare la fiction, ci sono stati vari slittamenti ma per fortuna non manca poco al momento in cui Can tornerà sul set. L’attore, quindi, si sta impegnando proprio in questi giorni per iniziare questo nuovo lavoro. A farlo sapere è stato proprio lui, mostrando le lunghe sessioni in palestra a cui si sta dedicando per mettere ancora più in risalto i suoi muscoli, cosa evidentemente richiesta per interpretare la tigre della Malesia. Inoltre, nel tempo libero, Yaman ha mostrato ai fan sui suoi social che si sta dedicando anche ad una nuova passione. Quando non si occupa dei suoi progetti né della palestra, l’attore fa tanti esperimenti in cucina e prova nuovi deliziosi piatti da assaggiare. Can sta diventando quasi un esperto in questo campo e i fan hanno anche ipotizzato che possa esserci una ragione dietro la sua nuova passione. Infatti c’è chi parla, come spesso accade, di una nuova fiamma dell’attore, per cui quest’ultimo starebbe imparando a sperimentare in cucina. Per ora restano tutte voci e, almeno in via ufficiale, sembra proprio che Can Yaman sia ancora single. Voi che cosa ne pensate? Ritenete una buona notizia questa nuova anticipazione di Viola come il mare e credete che continuerete a seguire l’attore in tutti i suoi nuovi progetti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!