Terra Amara, Trama Puntate dal 15 al 19 Agosto 2022: Yilmaz E’ Il Nuovo Signore Di Cukurova!

Terra Amara, trama puntate dal 15 al 19 agosto 2022: Yilmaz viene adottato da Fekeli e diventa il nuovo signore di Cukurova. Demir prende consapevolezza di avere un nemico molto potente…

Terra Amara va avanti tutti i giorni e, nel corso delle puntate dal 15 al 19 agosto 2022, avverrà un colpo di scena davvero inaspettato. Infatti, Yilmaz diventerà ricco ed inizierà ad essere considerato da tutti il nuovo signore di Cukurova, a discapito di Demir. Questo, ovviamente, comincerà a creare problemi anche con Zuleyha, la quale verrà messa al corrente della verità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz sequestra Demir e successivamente dà fuoco al capanno in cui quest’ultimo si trova. Ovviamente il marito di Zuleyha riesce a sopravvivere e giura vendetta contro Yilmaz. Un nuovo evento, però, sconvolge tutti. Mentre trascorrono un po’ di tempo all’aperto, Zuleyha e Hunkar si allontanano dal piccolo Adnan. Azize lo prende in braccio e lo porta via, ma successivamente dimentica completamente del bambino, facendolo scomparire. Subito tutti si adoperano per cercarlo, compresa Zuleyha, che va nel panico. E’ Yilmaz a riuscire a rintracciare una coppia di pastori che, ancora sconvolti dalla perdita del loro neonato, hanno deciso di prendere Adnan convinti che fosse stato abbandonato. Yilmaz riesce a farsi restituire il bambino senza far sapere nulla a Zuleyha e Demir di quello che sta succedendo.

Terra Amara, trama puntate dal 15 al 19 agosto 2022: Yilmaz diventa ricco!

  • Lunedì 15 agosto 2022: Yilmaz viene adottato da Fekeli che lo fa diventare padrone di una grande industria tessile. Ovviamente, in questo modo, Akkaya diventa ricco e può permettersi tutto ciò che vuole, a differenza di prima. Inizia a diffondersi la voce del ritorno di Yilmaz, che non solo non ha perso la vita, ma si è anche arricchito. Tutti dubitano che effettivamente Yilmaz abbia accumulato una fortuna, ma alla fine è lo stesso Demir a doverne prendere consapevolezza, prendendo così atto di avere un nemico potente. Zuleyha è esclusa da tutte le voci che circolano e ancora non sa che Yilmaz è ancora in vita, ma inizia a sospettare dato che sente nuovamente parlare di lui e nota l’agitazione in casa. Gulten è entusiasta per il successo di Yilmaz, mentre Fadik si convince sempre di più che lei abbia una relazione clandestina con Sabahattin e così glielo fa notare, lasciando sconvolta la ragazza. Demir scopre che Yilmaz viene aiutato da Fekeli e promette di vendicarsi. Durante la festa del club di Adana, il giovane si presenta a sorpresa. Zuleyha lo vede e viene così inevitabilmente a sapere che il suo amato è ancora in vita.
  • Martedì 16 agosto 2022: Zuleyha prova grande agitazione dopo aver visto Yilmaz ancora in vita e vuole a tutti i costi andare a parlare con lui. Demir glielo impedisce e la porta subito via dalla festa, ma Zuleyha vuole assolutamente parlare con il suo amato. Così, si getta dall’auto in corsa lasciando senza parole e furibondo suo marito. Successivamente, Demir resta al fianco della moglie in attesa che si riprenda dalla caduta e le chiede scusa, perché avrebbe dovuto concederle di parlare con un po’ con Yilmaz. Quest’ultimo, nel frattempo, si convince che Zuleyha non lo ami più e che abbia trovato la sua felicità insieme a Demir, motivo per cui ha abbandonato in fretta la festa senza parlargli. Fekeli lo fa ragionare e gli dice che nessuno può sapere cosa abbia passato Zuleyha e cosa le abbia fatto Demir, perciò lui deve insistere e lottare per il suo amore, dato che probabilmente la ragazza viene tenuta rinchiusa e non ha deciso tutto di sua volontà. Sermin si lamenta per non essere stata invitata alla festa del club di Adana, come invece è accaduto alle altre persone in vista, ma Sabahattin le spiega che è stato lui a rifiutare e che bisogna pensare al divorzio.
  • Mercoledì 17 agosto 2022: Cengaver e Yilmaz hanno uno scontro e la voce si diffonde rapidamente in tutta Cukurova. Zuleyha ha dei segni evidenti sul volto e sul corpo dopo essersi gettata dall’auto in corsa, perciò tutti nella villa si convincono che le siano stati procurati da Demir. Sabahattin incarica un’avvocatessa di iniziare le pratiche per il divorzio, mentre Yilmaz si reca alla villa per poter finalmente avere un confronto con Zuleyha, ma ha un incidente ed investe un pastore della zona. Saniye vuole sapere da Gaffur quando riceveranno i soldi per aver rivelato a Demir dove si trovasse Yilmaz, ma quest’ultimo è evasivo e non risponde chiaramente alla moglie. Zuleyha vuole raccontare la verità a Demir e dirgli che il figlio non è suo e che lei è ancora innamorata di Yilmaz. Hunkar e Sabahattin cercano di farle cambiare idea, dicendo che Demir non proverebbe pietà né verso di lei né verso il bambino e ci sarebbero dei problemi. Demir e Cengaver scoprono che Yilmaz sta facendo sempre più affari e che sta acquistando una serie di proprietà a Cukurova. Tutti iniziano a convincersi che sia lui il nuovo signore del posto e che presto soppianterà Demir.
  • Giovedì 18 agosto 2022: Zuleyha decide di sacrificarsi per il bene di Adnan, temendo davvero che suo marito possa prendersela anche con il bambino. Così inizia a cambiare strategia e si riappacifica con Hunkar, chiedendole scusa per come si è comportata dopo aver visto che Yilmaz è ancora in vita. Successivamente inizia ad avere un confronto con il marito, al quale chiede perdono per non essere stata la moglie ideale. Zuleyha chiede scusa e fa anche un’altra importante rivelazione a Demir, dicendogli che ama solo lui e non può vivere in sua assenza. A quel punto anche Demir si ammorbidisce nei confronti della moglie e si scusa con lei per non averle detto fin da subito che Yilmaz era ancora vivo e per averle tenuto nascosto che sapeva che i due non fossero fratelli. Demir inizia ad indagare per scoprire come mai Yilmaz sia diventato tanto ricco in poco tempo ed incarica Cengaver di portargli una lista degli uomini più ricchi del posto. Dopo aver ottenuto il documento, Demir resta sorpreso quando vede il nome di Fekeli. Ben presto, quindi, si scopre che l’uomo era stato accusato dell’omicidio del padre di Demir, Adnan, motivo per cui tra le due famiglie c’è sempre stato astio.
  • Venerdì 19 agosto 2022: Cengaver sprona Demir a mantenere la calma e a non commettere sciocchezze ora che ha probabilmente scoperto la verità sulla persona che ha aiutato Yilmaz. Demir non sembra molto convinto a mantenere la calma, ma Fekeli anticipa le sue mosse e riesce a fermare qualsiasi tentativo di vendetta del suo nemico. Infatti, quest’ultimo fa pubblicare il suo necrologio sul giornale locale, convincendo così tutti che abbia perso la vita. Demir viene a sapere l’ultima notizia e si rasserena, non essendo più costretto a preparare alcun piano contro Fekeli. Dal canto suo, però, Hunkar sembra essere profondamente turbata dopo aver ricevuto la notizia della morte di Ali. Demir le chiede cosa sta succedendo, ma la madre non risponde e allo stesso tempo appare molto strana. Hunkar sembra sapere qualcosa che tiene nascosto.

Voi che cosa ne pensate? Quali ripercussioni credete che avrà questo cambiamento nella vita di Yilmaz e ci sarà uno scontro aperto con Demir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!