Terra Amara: Ecco Chi È Hilal Altinbilek, L’Attrice Di Zuleyha!

Terra Amara: Hilal Altinbilek è l’attrice che interpreta Zuleyha nella soap opera turca e che ha già conquistato il cuore del pubblico italiano. Ci sono molte cose da sapere su di lei…

Terra Amara è iniziato da poche settimane su Canale 5 ed ha già registrato un importante record di ascolti. Al centro dell’attenzione di tutte le puntate c’è la protagonista femminile Zuleyha, interpretata da Hilal Altinbilek. Quest’ultima deve combattere per tornare nuovamente a fianco di Yilmaz, l’amore della sua vita arrestato per l’omicidio di Nasih. Ecco però chi è Hilal, l’attrice protagonista.

Terra Amara: la storia e la vita di Hilal Altinbilek, che interpreta Zuleyha!

Terra Amara è diventata una delle soap turche più amate di Mediaset e farà compagnia ai telespettatori anche dopo l’estate. Al centro dell’attenzione ci sono le vicende di Zuleyha e Yilmaz, due giovani che devono affrontare difficoltà e peripezie per poter stare insieme e vivere la loro storia d’amore. Ad interpretare il personaggio principale femminile, è Hilal Altinbilek. Quest’ultima è un’attrice nota in Turchia ed è nata l’11 febbraio 1991, quindi ora ha 31 anni. La sua città natale è Smirne, dove ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione. Hilal è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram, dove le piace mostrare degli scatti in compagnia dei suoi familiari. In particolar modo, l’attrice pubblica molte foto in compagnia di Ozdemir Altinbilek, suo padre. Con lui Hilal ha un bellissimo legame e i due fanno molte attività insieme, per condividere più tempo possibile. La Altinbilek ha sempre avuto la passione per la recitazione sin da bambina, però ha cominciato a studiare e a recitare soltanto da quando ha iniziato l’università. A parte la recitazione, Hilal ha tante altre passioni, tra cui i viaggi. Sui suoi social è anche possibile vedere il suo grande amore per i cani, che Hilal ospita nella sua casa. Terra Amara non è stata affatto la prima esperienza televisiva dell’attrice, che al contrario ha raggiunto il successo con la serie Derin Sular. Ha recitato anche in Karagul, ed ha anche preso parte ad un film, per il momento l’unico della sua carriera, Cocuklar Sana Emanet.

Terra Amara: la presunta relazione tra Hilal Altinbilek e l’attore che interpreta Hakan!

A Terra Amara, Hilal Altinbilek ha conosciuto ovviamente molti altri attori, con cui ha condiviso del tempo sul set. Per tale ragione, con alcuni di loro è nato un bel rapporto di amicizia mentre, secondo alcune indiscrezioni, con un altro sarebbe nato un qualcosa di più. Si tratta di Ibrahim Celikkol, che nella soap veste i panni di Hakan. Si tratta di un personaggio importante che il pubblico italiano conoscerà nel corso delle prossime stagioni, e che interpreterà il nuovo amore di Zuleyha dopo la fine delle sue storie con Yilmaz e Demir. Hilal appare molto spesso in foto con Ibrahim ed i due si vedono spesso anche al di fuori del set. Non si tratta di qualcosa che i due attori provano a nascondere, dato che si mostrano assieme molte volte anche sui rispettivi social, mentre svolgono attività divertenti come andare a cavallo. Nel corso del tempo Hilal e Ibrahim sono stati fotografati anche sulla copertina di un noto giornale in Turchia mentre sembravano essere molto vicini. Inizialmente i due avevano dichiarato di avere soltanto una bella amicizia ma successivamente non hanno più fatto commenti sul legame che li unisce. Per questo motivo in Turchia resta ancora il dubbio che tra i due possa esserci una vera e propria storia d’amore. Intanto Hilal Altinbilek continua a portare avanti la sua carriera di attrice, e a riscuotere anche molti successi, soprattutto dopo la conclusione di Terra Amara che le ha dato ulteriore popolarità. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’attrice che veste i panni di Zuleyha nella soap turca e conoscevate qualche dettaglio sulla sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!