Buffy: Sarah Michelle Gellar Vuole Zendaya Nella Serie!

Buffy: il reboot è ancora in fase di realizzazione ma si parla di chi potrebbe interpretare la Cacciatrice. Secondo Sarah Michelle Gellar, per il ruolo l’ideale sarebbe Zendaya…

In Buffy, i fan che seguono la serie sanno bene che la Cacciatrice, che è la protagonista assoluta, deve sempre cambiare con il corso del tempo. La prescelta, come viene definita nella frase iconica che apre Buffy, varia a seconda delle generazioni e perciò non è mai sempre la stessa tutte le volte. Anche nel corso del nuovo reboot dovrà cambiare e ad esprimersi sull’argomento è stata Sarah Michelle Gellar, che ha interpretato la precedente Cacciatrice, ed ha sottolineato che dal suo punto di vista dovrebbe essere Zendaya ad avere un ruolo nella serie.

Buffy: Sarah Michelle Gellar vuole che Zendaya sia la nuova Cacciatrice!

Il reboot di Buffy è stato confermato nel 2018, ma da allora la serie non si è mai concretizzata in nessun modo. Fino a poco fa, il reboot risultava essere in fase di sviluppo con Monica Uwusu-Breen che si occupava della regia e della produzione. Successivamente, però, tutto si è fermato ed è apparso particolarmente rallentato. Una serie di fattori hanno contribuito agli ostacoli nella realizzazione di Buffy, ad esempio l’acquisizione di Fox (che è sempre stata la casa di produzione della serie) da parte di Disney. Secondo altre indiscrezioni, si sta attendendo soltanto di trovare la giusta direzione creativa. Ad ogni modo, però, sicuramente prima o poi Buffy sarà pronta e la certezza è che dovrà cambiare la Cacciatrice protagonista. Sarah Michelle Gellar, che l’ha interpretata in precedenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni secondo cui, dal suo punto di vista, la nuova Cacciatrice ideale sarebbe Zendaya. Quello che è certo, che era trapelato già da diverso tempo, è che la produzione aveva in mente di scegliere una Cacciatrice nera, che però non sarebbe stata una Cacciatrice nel senso che la parola ha avuto in precedenza. Infatti, sarebbe subentrato un personaggio inedito che avrebbe risposto al richiamo delle generazioni precedenti ed avrebbe continuato a combattere con altrettanta audacia contro il male. Una grande novità che sicuramente potrebbe attirare il pubblico, ma non è detto che Zendaya possa davvero accettare il ruolo, in considerazione della sua agenda fitta di impegni.

Buffy: Sarah Michelle Gellar svela che non sarebbe disposta a tornare!

Nel corso di un podcast con Mario Lopez, l’ex Cacciatrice, Sarah Michelle Gellar, ha parlato del reboot in modo più approfondito e della lontana ipotesi che possa essere chiesto a lei di tornare a rivestire il ruolo. L’attrice ha dichiarato che non è affatto contraria all’idea del reboot in generale, ma lei non è più la persona adatta ad interpretare la Cacciatrice. La Gellar ha infatti spiegato che dal suo punto di vista, il successo della serie è stato anche dovuto al fatto che i mostri rappresentavano metaforicamente le difficoltà dell’adolescenza. A questo punto, quindi, non sarebbe più adeguata a vestire i panni della Cacciatrice, almeno dal suo punto di vista. Proprio da questo pensiero è nata la sua proposta di scegliere Zendaya, che tra l’altro è anche molto vicina al pubblico più giovane e potrebbe essere una garanzia di successo della serie. Ad ogni modo, Sarah Michelle Gellar ha dichiarato di non avere nessun progetto lavorativo in ballo al momento, ma si sta dedicando alla famiglia e a sé stessa. Intanto, anche Clare Kramer, che ha interpretato Glory, ha detto che ci vorrà ancora tempo per la realizzazione del reboot, ma che dal suo punto di vista sarà difficile avere indietro il cast completo di una volta. La certezza è che però Zendaya ha ancora molti impegni, essendo concentrata su Euphoria, la quarta stagione di Spiderman ed anche Dune. Resta ancora, quindi, tutto da stabilire. Voi che cosa ne pensate? Guardereste il reboot di Buffy con Zendaya o preferireste che ci fosse tutto il cast originale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!