Anticipazioni Un Altro Domani, Puntata Finale: Carmen e Kiros Si Sposano!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntata finale: dopo tanta sofferenza e colpi di scena, Carmen e Kiros decidono di combattere per il loro amore e perciò finalmente si sposano nella giungla…

Un Altro Domani è iniziato già da diverso tempo in Italia, anche se il finale è ancora lontano. In Spagna invece è già avvenuto e la buona notizia è che ci sarà un bel lieto fine per la coppia formata da Carmen e Kiros. I due finiscono per convolare a nozze, con il loro amore che è nato e si è evoluto lentamente, mentre anche per Julia ci sono novità importanti. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntata finale: la mamma di Carmen ostacola la relazione con Kiros!

A Un Altro Domani, la coppia che ha sicuramente fatto breccia maggiormente nel cuore dei telespettatori è quella formata da Carmen e Kiros. I due si sono conosciuti fin dall’arrivo di Carmen nella Guinea spagnola e hanno sempre avuto una buona sintonia. Però, poiché la Villanueva è una signorina mentre Kiros un indigeno che lavora per Francisco, i due si sono sempre tenuti a distanza. Alla fine, però, il loro amore, nato lentamente e quasi invisibile durante le prime puntate, è destinato a sbocciare. Come svelano le anticipazioni, verso le ultime puntate della soap Kiros deve sposarsi con Enoa. È tutto pronto, ma quest’ultima viene a sapere che il suo promesso sposo ha un’amante. Presa dal senso di colpa ed intenzionata a vivere ciò che prova alla luce del sole, Carmen confessa ad Enoa, con cui nel frattempo ha stretto un rapporto di amicizia, di essere l’amante di Kiros. Dopo varie peripezie, i due finiscono per lasciarsi. Carmen e Kiros, così, tornano insieme e il ragazzo la aspetta nella foresta, dove se vorrà potranno celebrare il rito nuziale. A Rio Muni però arriva Dolores, mamma di Carmen, che si dimostra particolarmente rigida e rifiuta la relazione di suo figlio con un indigeno. Carmen fa di tutto per convincerla e alla fine ci riesce, raggiungendo la foresta e sposandosi una volta per tutte con Kiros.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntata finale: il matrimonio di Carmen e Kiros!

Dopo aver atteso la sua sposa nella foresta per ben tre notti consecutive, Kiros ha finalmente modo di sposarsi con Carmen. Quest’ultima, felicissima, arriva al matrimonio con l’ormai noto abito a pois, con il quale arrivò a Rio Muni e conquistò per la prima volta il cuore di Kiros. Dopo tanti ostacoli, compreso il matrimonio finito male tra Carmen e Victor, i due riescono a sposarsi e ad essere felici insieme. Nonostante i tanti dubbi dei familiari, la coppia è certa di poter superare qualsiasi ostacolo e di poter costruire un matrimonio duraturo. Nel corso delle puntate finali, arrivano novità importanti anche per Julia. Quest’ultima, dopo aver intrapreso una relazione con Tirso, ha anche conosciuto Leo che si è avvicinato molto a lei. La situazione, infatti, sfugge di mano ed il giovane dimostra di essere molto colpito da lei. Alla fine, Leo chiede a Julia di sposarlo così potranno rimanere insieme per tutta la vita ed ufficializzare il loro amore. La Infante resta però particolarmente colpita dalla proposta e non sa cosa rispondere, dato che tra i due non c’è mai stata una vera e propria relazione. Nel frattempo, a peggiorare le cose c’è anche il ritorno di Sergio. Dopo moltissimo tempo passato lontano dalla cittadina, l’uomo fa il suo ritorno e l’incontro con Julia è inevitabile. Alla donna vengono in mente tanti avvenimenti del passato e tutti i momenti felici vissuti con lui. Di conseguenza, per lei i dubbi aumentano e alla fine si trova divisa tra tre uomini, ossia Tirso, Sergio e Leo. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di questo lieto fine per Carmen e Kiros e avreste fatto finire la soap in modo diverso oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!