Francesca Chillemi: Le Curiosità E Le Novità Su Can Yaman!

Francesca Chillemi è un’attrice amatissima in Italia e presto si rivedrà anche in Viola come il mare, con Can Yaman. Ecco le curiosità e le voci che sono circolate su di lei in merito al rapporto con l’attore turco…

Francesca Chillemi è una delle attrici più amate dell’ultimo periodo. È lei ad interpretare Azzurra in Che Dio ci aiuti, fiction che tornerà in onda nella prossima stagione televisiva, ed ha anche affiancato Can Yaman in Viola come il mare. L’attrice è molto sostenuta dai suoi fan e per questo motivo sono in molti a voler conoscere le curiosità sul suo conto. Ecco che cosa c’è da sapere su di lei e sul suo rapporto con Can Yaman.

Francesca Chillemi: la vita e le curiosità su di lei!

Francesca Chillemi è ormai conosciutissima dal pubblico italiano ed è un’attrice davvero molto amata. Ovviamente, però, la sua carriera è iniziata molto tempo fa e ci sono delle cose sul suo conto che non tutti conoscono. La Chillemi è nata il 25 luglio 1990 a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina. A soli 18 anni, ha però lasciato la Sicilia per prendere parte al concorso di Miss Italia del 2003. Si è trattato di una scelta corretta poiché è stata proprio lei a vincere l’ambito primo premio, iniziando così la sua carriera di modella. Successivamente Francesca è anche tornata in Sicilia per concludere gli studi ed ottenere il diploma di liceo classico. Dopo un periodo in cui si è dedicata alla carriera di modella, ha cominciato a fare l’attrice prendendo parte a fiction e serie di successo. Ad oggi è conosciuta soprattutto per il ruolo di Azzuera in Che Dio ci aiuti e il pubblico di Mediaset attende la messa in onda di Viola come il mare. Francesca Chillemi è la compagna di Stefano Rosso, da cui nel 2016 ha avuto anche una figlia di nome Rania. I due non si sono mai sposati ma lei l’ha seguito fino a New York, per poi tornare in Italia proprio per le riprese di Viola come il mare. Una curiosità importante che la riguarda ha a che fare con una sua passione, che è quella di realizzare saponi in casa.

Francesca Chillemi: le voci sul flirt con Can Yaman!

Francesca Chillemi ha ormai finito le riprese di Viola come il mare, con Can Yaman. Dopo vari rinvii la fiction dovrebbe andare in onda nel corso della stagione autunnale. A seguito del suo ritorno in Italia dopo la permanenza a New York per stare con il suo compagno, la Chillemi è stata oggetto del gossip per una presunta storia d’amore con Can Yaman. Dal mese di settembre 2021, sono iniziate le riprese di Viola come il mare e l’attrice è stata affiancata da Luca Argentero e Can Yaman. Successivamente il set ha chiuso i battenti ma le indiscrezioni sul presunto flirt hanno continuato a moltiplicarsi. Sono tante le fotografie che sono state pubblicate nel periodo delle riprese, in cui i due attori ridevano e scherzavano insieme, anche fuori dal set. La coppia ha instaurato un bellissimo feeling, ed in molti hanno pensato che fosse nato qualcosa in più di una bella amicizia. Sempre nel corso delle riprese, il magazine Chi ha lasciato l’indiscrezione più importante. Infatti, secondo un servizio pubblicato nel mese di novembre, Francesca Chillemi e Can Yaman avrebbero trascorso due notti insieme nella casa di Roma dell’attrice. Per provare questo, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcune fotografie che ritraevano i due uscire dal portone insieme di mattina presto. La coppia di attori è stata ritratta altre volte insieme, e Yaman ha anche provato a non farsi riconoscere. Entrambi, però, non hanno mai commentato pubblicamente le indiscrezioni trapelate e non hanno nemmeno mai smentito la presunta relazione. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Francesca Chillemi e credete che ci sia veramente una storia d’amore tra lei e Can Yaman? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!