Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Tirso Ha Un Grave Incidente!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia e Tirso non fanno altro che litigare dopo essersi lasciati, ma un incidente imprevisto sconvolge le loro vite mettendo in pericolo il proprietario dell’albergo…

Un Altro Domani continua ad appassionare i telespettatori e così sarà, probabilmente anche dopo l’estate. Nel corso delle puntate spagnole al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto Tirso, il quale avrà ormai intrapreso una relazione con Julia. Le cose però non andranno affatto nel migliore dei modi e saranno ovviamente destinate a peggiorare nel momento in cui Tirso subirà un incidente che lo metterà in serio pericolo. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia e Tirso in lite!

Nel corso delle puntate andate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito all’addio tra Julia e Sergio. La protagonista ha deciso di lasciare suo marito poco tempo dopo il matrimonio, dopo aver scoperto tutte le sue bugie e strategie. Nonostante Julia abbia sofferto per questo, è apparsa particolarmente determinata ed infatti non ha voluto fare passi indietro e non ci ha ripensato. Come svelano le anticipazioni, invece, la Infante si avvicina ben presto a Tirso. Tra i due nasce una vera storia d’amore come del resto molti avevano intuito sin dalle prime puntate della soap. Con il passare del tempo, però, i due finiscono per scontrarsi e litigare numerose volte, fino a decidere di lasciarsi per via dell’incompatibilità dei loro caratteri. In quei momenti, i due rimangono in lite e non si riappacificano nemmeno come amici. Julia riprende lentamente la sua vita anche se con qualche difficoltà e conosce anche Leo, un giovane che la corteggia e le chiede di stare insieme a lui. La Infante però si rifiuta, non provando nulla per lui e sostenendo di non essere pronta ad avere una nuova storia dopo il modo in cui si è concluso tutto con Tirso. Ebbene, in ogni caso Julia e Tirso finiscono per incontrarsi nuovamente e per avere tanti altri confronti molto accesi. Nonostante tutto, nessuno dei due ha dimenticato i sentimenti che provava.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Tirso viene investito!

Julia e Tirso, quindi, non riescono a dimenticarsi l’uno dell’altra ed hanno tantissimi confronti. Uno di questi avviene per strada ed è particolarmente acceso. L’intenzione della coppia è quello di chiarire finalmente i propri sentimenti. Julia, però, decide di mettere alle strette il suo ex fidanzato e gli chiede esplicitamente se intende ancora stare con lei oppure no. Tirso, che a sua volta è ancora innamorato di lei, prova a rispondere ma ancora una volta succede qualcosa di imprevisto. Una macchina a grande velocità lo travolge, investendolo e non fermandosi neppure per soccorrerlo. Julia assiste ovviamente alla scena e, scioccata, non riesce nemmeno a capire cosa sia successo. Subito lo soccorre ma si rende conto che Tirso non è più cosciente e che a causa dell’impatto con l’auto è gravemente ferito. Nonostante tutta l’ansia e la preoccupazione per questo momento, Julia riesce a far portare subito Tirso in ospedale. I medici si occupano di lui ma fanno sapere a Julia che le sue condizioni di salute sono gravi a causa del forte trauma che ha subito. Per questo motivo, anche se si riprendesse, potrebbe riportare delle conseguenze che non lo farebbero mai più tornare ad essere quello di prima. Ovviamente è Julia a rimanere sempre a fianco del suo amato in tutti i momenti della convalescenza, mentre Diana anche in questo caso non riesce a mostrarsi comprensiva e ad approvare i comportamenti della figlia. La Infante però non si arrende e, al contrario, capisce dopo questo avvenimento che i suoi sentimenti per Tirso sono più vivi che mai e che vuole stare insieme a lui. Voi che cosa ne pensate? Credete che Tirso riuscirà a riprendersi completamente e a star bene e questo farà ricominciare da zero l’amore con Julia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...