Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 8-14 Agosto 2022: Paris Smaschera Quinn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 8 a domenica 14 Agosto 2022 e anteprime puntate Americane. Paris scopre la tresca di Quinn!

Anticipazioni Beautiful: Paris scopre che Quinn, e non Shauna, è andata a letto con Carter! Thomas e Steffy apprendono che Liam e Bill sono stati arrestati per la morte di Vinny Walker! Carter chiede a Zoe di sposarlo. Eric e Quinn si riconciliano definitivamente…

Scottanti verità verranno a galla nei prossimi appuntamenti della longeva soap americana. Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 Agosto a domenica 14 Agosto 2022 si preannunciano ricche di sorprese! Gli spoiler svelano che Paris scoprirà che Quinn è stata a letto con Carter e non Shauna come invece quest’ultima aveva fatto credere. Sconvolta, sarà propensa più che mai a raccontare tutta la verità a Zoe ed Eric. Nel frattempo, quest’ultimo e la designer vivranno dei momenti molto emozionanti insieme, mentre il Walton prometterà alla sua fidanzata che la porterà all’altare. Steffy, Thomas e Ridge apprenderanno, scioccati, che gli Spencer sono stati tratti arrestati per la morte di Vinny. Thomas deciderà di incontrare in carcere Liam il quale avanzerà al suo rivale una particolare richiesta. Flo resterà delusa quando scoprirà che la madre ha vissuto un momento di passione con Carter. Alla ragazza, Shauna non potrà raccontare che, invece, è stata la Fuller a lasciarsi sedurre dal Walton. Infine, Wyatt sarà molto preoccupato per le sorti del fratello e del padre, soprattutto quando Justin Barber lascerà intendere la drammaticità della situazione in cui si trovano… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 8 Agosto a domenica 14 Agosto 2022, trama puntate: Paris ascolta una compromettente conversazione tra Shauna e Quinn ove apprende finalmente la verità sulla vera amante di Carter! Brooke difende Liam quando scopre che è stato arrestato. Ridge è furioso. Thomas va in carcere per parlare con il rivale che lo supplica di prendersi cura di Hope e dei bambini in sua assenza!

Proprio quando Carter e Zoe ed Eric e Quinn sembreranno finalmente aver ritrovato l’intesa perduta, ecco che la clamorosa scoperta di Paris potrebbe scombussolare nuovamente l’equilibrio fra le coppie. Intanto, Liam riceverà la visita di Thomas in carcere al quale lo Spencer chiederà di badare ad Hope ed ai bambini in sua assenza. Brooke difenderà Bill di fronte a Ridge, facendolo infuriare… non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 8 Agosto 2022: Brooke mette al corrente Ridge dell’arresto di Liam per aver ucciso Vinny Walker. La Logan prende le difese dello Spencer. Lo stilista s’infuria e, all’arrivo di Steffy e Thomas, non esita a raccontare quanto accaduto. Brooke spiega che Hope si trova in commissariato nella speranza di salvare il marito da una colpa che non ritiene sua. Sottolinea che il Walker è piombato contro l’auto di Bill guidata da Liam e che è morto sul colpo. Temendo che il figlio potesse finire nei guai, l’editore ha poi occultato tutte le prove. Steffy scoppia a piangere. Teme che Kelly, Beth e Douglas non potranno più godere della compagnia di Liam. La Logan esorta tutti a restare calmi. Sa che può sembrare assurdo, ma è certa che Liam non abbia colpe. La verità verrà sicuramente fuori. Non vuole che la sua famiglia venga distrutta da quella maledetta notte.
  • Martedì 9 Agosto 2022: Justin arriva in carcere e chiede a Liam e Bill di raccontargli quanto successo la notte che Vinny è stato investito. L’avvocato resta sconvolto quando scopre che l’editore si è sbarazzato del portafogli del Walker. Ha peggiorato la situazione! Hope, lì presente, capisce che per gli Spencer si sta mettendo male e supplica Barber di aiutarli. La Logan apprezza il coraggio dimostrato dal marito costituendosi. Lo ama e lo ha già perdonato. Lui la ringrazia e scoppia in lacrime. La ragazza è certa che tutto si sistemerà e che i giudici crederanno alla sua innocenza. Una guardia li interrompe per prelevare Liam e riportarlo in cella. Hope ha giusto il tempo per giurargli che combatterà per lui fino all’ultimo. Rimasta sola, si lascia andare ad un pianto disperato, promettendo al suo amato che un bel giorno uscirà da quel luogo lugubre…
  • Mercoledì 10 Agosto 2022: Shauna passa a trovare Quinn alla quale dice di essere certa che sta pensando ancora a Carter. Intanto quest’ultimo è con Eric in ufficio. E’ molto provata e non si sente con la coscienza pulita. All’arrivo di Zoe, il Walton ripensa ai momenti di passione vissuti con Quinn e sbatte le palpebre nella speranza di dimenticare per sempre quanto accaduto. Paris ascolta Flo mentre parla della difficile situazione degli Spencer. Afferma che Wyatt aveva intuito qualcosa ed ha fatto di tutto per spingere suo fratello a parlare… Paris è nervosa e, alla fine, racconta alla Fulton che Shauna è andata a letto con Carter. Flo è sbalordita e corre dalla madre. Eric, intanto, origlia una conversazione tra la moglie e la sua amica e, quando apprende di Shauna, resta a bocca aperta. Più tardi, Flo incrocia la madre e non esita a metterla alle strette.
  • Giovedì 11 Agosto 2022: Flo chiede a Shauna se ha avuto una relazione con Carter. Lei risponde di si, precisando che si è trattato solo di puro divertimento, senza alcun coinvolgimento emotivo. Si sentivano entrambi soli. Quinn spende bellissime parole per Eric, affermando di sentirsi veramente fortunata ad averlo come marito. Ammette di sentirsi molto dispiaciuta per aver tradito la sua fiducia. Il patriarca guarda una foto di Zoe e si accorge che il suo sguardo è molto triste. Si chiede come Quinn non si sia accorta della tresca tra Carter e Shauna. Quinn, imbarazzata, cerca di difendere l’amica che, a suo dire, ha fatto di tutto per tenerla lontana da eventuali problemi in famiglia. Carter cerca di tranquillizzare Zoe: dopo quello che è successo con Zende, ha perso un po’ la testa. Shauna, invece, raggiunge Quinn e la accusa di aver mentito a Flo a causa sua.
  • Venerdì 12 Agosto 2022: Quinn supplica la sua amica di non parlare. E nel farlo, si lascia scappare tutta la verità. Paris, sconvolta, da dietro alla porta, scopre così che è stata la Fuller ad avere una relazione con Carter! Quest’ultimo, nel frattempo, organizza una serata intima tutta per lui e Zoe. Nel sistemare il loft, la sua mente va ai momenti di passione con Quinn. All’arrivo della fidanzata, il Walton la spiazza chiedendole di diventare sua moglie. Shauna lascia un messaggio a Flo scusandosi per non averle parlato di Carter. All’improvviso, Paris entra e le dice di aver scoperto tutto. Shauna la prega di non crearle problemi. Devi prometterle che non dirà nulla di Carter e Quinn ad Eric. Intanto, i coniugi Forrester sono a letto insieme e parlano di quanto accaduto agli Spencer. La Fulton, preoccupata per le conseguenze della scoperta di Paris, scrive allarmata all’amica…
  • Sabato 13 Agosto 2022: Zoe e Carter si rilassano sul divano. Paris non vede l’ora di parlare con la sorella e s’imbatte in Ridge che la trova parecchio frastornata. La ragazza sta per raccontargli tutto, quando Shauna la blocca e la trascina in ufficio. Più tardi, Eric aggiorna Ridge e Carter di essere completamente tornato con sua moglie, mentre Paris riesce finalmente a rintracciare la sorella che le annuncia le imminenti nozze con Carter.
    Quinn, invece, resta di stucco quando Shauna piomba a villa Forrester e la avverte che il ritratto che Eric ha sul camino potrebbe cadere da un momento all’altro. Quinn le dice che è riuscita a riconciliarsi con il marito, ma Shauna la avverte che la situazione è molto seria perché Paris ha ascoltato una loro conversazione e sa tutto! La Fuller non può crederci e la Fulton la avverte che l’ha supplicata di tacere. Crede, però, che non lo farà…
  • Domenica 14 Agosto 2022: Zoe viene chiamata per un servizio fotografico. Paris è sola e viene raggiunta da Quinn che la invita a custodire il segreto per sé. La Buckingham non è d’accordo… Thomas arriva in carcere per fare visita a Liam. Quest’ultimo lo supplica di credergli: Vinny è piombato contro la sua auto all’improvviso. E’ vero, lo ha colpito ed è morto, ma l’incidente non poteva essere evitato… Aggiunge che Bill, preoccupato che potesse essere accusato di premeditazione, visto il passato burrascoso tra loro in relazione al test genetico richiesto da Steffy, ha occultato tutte le prove. Liam lo supplica di prendersi cura dei bambini in sua assenza. Preso alla sprovvista, il ragazzo accetta. Wyatt, intanto, è agitatissimo per le sorti del fratello e del padre. Si meraviglia di come, tra tutte le auto di Los Angeles, Vinny sia finito proprio davanti a quella di Liam…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy lotterà contro la Depressione! Novità amorose in arrivo!

Dopo essere partita per l’Europa insieme ai suoi bambini, Steffy capirà di non essersi affatto ripresa dalla morte di Finn e si affiderà ad una clinica psichiatrica. Nel frattempo, in quel di Los Angeles, Taylor e Deacon, dopo essere stati delusi da Ridge e da Brooke, cominceranno a vedersi sempre di più, mentre Bill Spencer, inaspettatamente, si renderà protagonista di una nuova consapevolezza amorosa… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy in una clinica psichiatrica a causa della depressione!

Brutti momenti per Steffy Forrester che, impossibilitata con le proprie forze a metabolizzare la dipartita del marito Finn, rischierà di cadere in depressione! Come ben sapete, il ragazzo, in realtà, non è morto sotto i colpi di pistola di Sheila, bensì è stato salvato in extremis dalla madre Li. Scoperto l’intrigo, Sheila è evasa dal carcere con l’aiuto di un suo vecchio complice. Poi, ha raggiunto Li e, al risveglio di Finn, ne ha provocato la morte facendola precipitare nell’oceano. Steffy ed i Forrester, nelle attuali puntate d’Oltreoceano, sono all’oscuro di tutto… A breve, la CEO raggiungerà l’Europa con Kelly ed il piccolo Hayes per provare a staccare la spina… Ma… Le anteprime indicano che non riuscirà a riprendersi e che, sull’orlo del baratro, deciderà di richiedere un aiuto professionale facendosi ricoverare in una clinica psichiatrica.

Tutto questo mentre Finn, ripresosi, spenderà durissime parole per Sheila, rea di averla separata da Steffy quella maledettissima sera a Il Giardino, quando la sua amata rimproverò alla dark lady l’intrigo ai danni di Brooke per separarla da Ridge. Dopo queste forti parole, Finn rischierà un arresto cardiaco ma, per fortuna, a salvarlo ci penserà la Carter che, come ben sappiamo, è stata una ex infermiera. Il medico, però, con il passare dei giorni, sarà più che consapevole di essere prigioniero di una donna folle e cercherà una via di fuga: ci riuscirà? Nel frattempo, il complice di Sheila, Mike Guthrie, inizierà a temere di finire nei guai proprio a causa della donna. E le farà notare di non essere affatto cambiata e di essere la solita macchinatrice di un tempo… Per questo, le consiglierà di costituirsi al più presto. La polizia, nel frattempo, potrebbe presto arrivare a Mike. In una scena, infatti, i telespettatori della CBS hanno già visto il vicecapo Baker offrire a Brooke e Ridge informazioni molto particolareggiate sull’evasione di Sheila. E i Forrester, alla notizia, inizieranno ad intuire l’identità del complice… Vi forniremo dettagli più approfonditi nelle prossime news!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una nuova consapevolezza per Bill Spencer!

E adesso voltiano pagina e soffermiamoci su Bill Spencer. Un po’ di tempo fa, le anticipazioni per l’estate americana di Beautiful segnalavano una interessante svolta in amore per l’editore! Don Diamont, l’interprete del magnate, in una recente intervista, ha affermato che, finalmente, c’è qualcosa che bolle in pentola. Forse è ancora troppo presto parlare di dettagli, ma qualcosa è nell’aria in quanto, presto, Liam e Wyatt manifesteranno una certa preoccupazione per il padre… Stando al loro punto di vista, il genitore non se la sta passando troppo bene. Will è in collegio, i suoi tentativi di riconquistare Katie Logan sono falliti e Justin Barber non intende più stare al suo fianco per spalleggiarlo come un tempo. Anzi… vedremo che diventerà il braccio destro di Ridge! Questa situazione di stallo, però, muterà improvvisamente. Il magnate, infatti, un giorno, prenderà una nuova consapevolezza amorosa… Ciò che cosa sta a significare? In attesa di scoprirlo, vi annunciamo che le scene in questione saranno ambientate in un nuovo set, che è stato presentato al pubblico grazie alle immagini delle puntate in questione apparse sui canali dediti alla serie. Si tratterà di un ambiente più ampio e spazioso, che andrà a donare nuovo vigore alle trame. Dai primi anni del Duemila, tutte le soap USA hanno dovuto fare i conti con budget molto ristretti e con tempistiche di registrazione più frenetiche. Ora, sebbene parzialmente, la situazione è destinata a cambiare… ed in meglio! Inoltre, pare che il sopracitato nuovo set riguarderà una storyline con protagonista Bill Spencer. Anzi, stando ad altri rumors, il magnate rappresenterà una parte importantissima nell’ambito di una vicenda molto intrigante, ovvero si inserirà in una delle linee narrative già presenti in scena movimentandola più che mai. Quale? Staremo a vedere!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon interagirà sempre più con Taylor!

E per finire, soffermiamoci sulla nascita di una nuova ed improbabile coppia… Quella formata da due personaggi che riceveranno, presto, una grande delusione sentimentale… Stiamo parlando di Taylor e di Deacon! Se la prima assisterà inerme alla riconciliazione definitiva tra Brooke e Ridge, Sharpe perderà per sempre le speranze di riconciliarsi con la Logan e formare una famiglia con lei e la figlia in comune, Hope. Ritornando alla Hayes, sappiamo che la donna resterà malissimo quando lo stilista le comunicherà la sua decisione di essere ritornato con Brooke, nonostante il bacio dato da quest’ultima a Deacon sotto l’effetto dell’alcol. Lo stilista proverà a rassicurarla, certo che anche se si sono lasciati di nuovo, lui ci sarà sempre per sostenerla. Nel dirlo, proverà ad abbracciarla… La Hayes si ritrarrà di colpo, determinata a non volerne più sapere di lui. Poi, dopo qualche giorno, la donna si ritroverà ad interagire sempre di più con Deacon. E l’occasione propizia ci sarà quando Taylor interrogherà l’ex barman sulla Carter, dopo aver appreso la notizia della sua latitanza. I due, dopo tale incontro, si ritroveranno a parlare anche di Ridge e Brooke. La psichiatra inviterà Sharpe a farsene una ragione. Gli suggerirà di riprendersi dalla delusione e di non considerarsi un perdente. Inoltre, aggiungerà di essere sicura che Ridge, prima o poi, incasserà un duro colpo da Brooke. Dopo qualche settimana, gli spoiler svelano che Deacon si presenterà allo studio di Taylor per ricevere aiuto. Dirà di non pensare altro che all’immagine di Steffy e Finn in fin di vita a Il Giardino e di non riuscire a concentrarsi… Sharpe, poi, al termine del colloquio, definirà Taylor “una donna fantastica”. Sarà questo un buon presupposto per la nascita di una nuova coppia? E se si, cosa ne penseranno i Forrester? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà a breve con vicende cariche di colpi di scena! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 15 Agosto a domenica 21 Agosto 2022. Hope ringrazierà Thomas per essere stato comprensivo con Liam, mentre Ridge accuserà Bill di aver tirato il figlio in un grosso guaio. Paris, dopo aver scoperto che Quinn e Carter hanno condiviso un momento di passione insieme, affronterà duramente entrambi, minacciando di andare a riferire tutto ai loro rispettivi partner… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia