Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Adela e Cristobal In Carcere!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: la verità sulla morte di Fernando viene alla luce, e ad esserne coinvolti sono Adela e Cristobal, che rischiano di trascorrere molto tempo in carcere…

Nelle prossime puntate di Sei Sorelle, non mancheranno i momenti di tensione. Stanno per arrivare, infatti, momenti molto movimentati dato che il segreto delle Silva sulla morte del loro padre verrà alla luce. A quel punto Don Ricardo cercherà di fare il possibile per vendicarsi delle sorelle e del segreto che hanno occultato. Alla fine, per via dei suoi perfidi piani, sia Adela sia Cristobal finiranno dietro le sbarre.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Cristobal accusato di aver occultato il corpo di Fernando!

Le prossime puntate di Sei Sorelle promettono di essere davvero molto scoppiettanti. Sin dall’inizio della soap le Silva hanno tenuto nascosto a tutti il fatto che il loro padre, Fernando, avesse perso la vita. In questo modo le ragazze hanno potuto gestire la fabbrica senza perdere credibilità, dato che all’epoca, essendo donne, sarebbero state bersagliate. Don Ricardo, al contempo, non ha potuto ereditare nulla e le Silva hanno potuto gestire liberamente la fabbrica. Nel corso delle prossime puntate, questo segreto comincia a venire alla luce. Elisa, sempre più vicina al suo padre biologico Ricardo, nonostante gli avvertimenti delle sorelle si lascia sfuggire il loro più grande segreto. La ragazza svela all’uomo che in realtà suo fratello Fernando ha perso la vita da diversi mesi. A quel punto Don Ricardo va su tutte le furie ed accusa le sorelle di aver gestito la fabbrica a nome suo nel tentativo di sottrargli il denaro che gli spettava. Per questo motivo, lo zio inizia a pianificare la sua vendetta. Per prima cosa, Don Ricardo si scaglia contro Cristobal, anche perché è consapevole dell’importanza che quest’ultimo ha per le Silva. Con una denuncia, lo fa accusare di non aver rispettato il suo codice deontologico in quanto medico. Cosa ancora più grave, Don Ricardo sostiene che Cristobal abbia occultato il corpo di Fernando per non farlo venire alla luce, commettendo così, ovviamente, un atto illegale.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Adela e Cristobal arrestati!

Donna Dolores viene a sapere che suo figlio è stato arrestato per via delle macchinazioni di Don Ricardo. Fuori di sé, la donna cerca di fare il possibile per evitare che Cristobal resti in carcere. Allo stesso tempo, attribuendo la responsabilità di quanto accaduto alle Silva, inizia a pensare di poter rompere per sempre il fidanzamento tra la stessa Blanca e Rodolfo. Tra le Silva, nel frattempo, si scatena il panico. Una cosa simile rischia di macchiare per sempre il loro nome e portare al fallimento la fabbrica, con delle conseguenze catastrofiche per la famiglia. Ad aumentare la loro ansia è anche la possibilità che Elisa c’entri qualcosa. Le sorelle, infatti, non sanno che la ragazza ha deciso di vendicarsi dopo aver scoperto di essere figlia di Don Ricardo e non di Fernando. Intanto Adela, dopo aver saputo che la rottura del fidanzamento tra Blanca e Rodolfo potrebbe generare un ulteriore scandalo, decide di fare una mossa. Si reca in commissariato e, per salvare Cristobal, si assume tutta la responsabilità dell’occultamento del corpo di Fernando e della truffa ai danni di Don Ricardo. A quel punto Adela finisce dietro le sbarre, mentre per Cristobal le cose si fanno più semplici. Pagando una cauzione, il medico può uscire dal carcere perché le principali accuse verso di lui sono cadute. Cristobal torna in libertà, ma per Adela la situazione in carcere è molto pesante. La Silva è anche costretta a condividere la cella con una donna profondamente perfida che decide di renderle la vita impossibile. Le Silva, dall’esterno, cercano di fare il possibile per salvare la loro sorella. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi Adela riuscirà a ritrovare la sua libertà o dovrà pagare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia