Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 8-14 Agosto 2022: Robert e Cornelia figli di Werner?

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 8 a domenica 14 Agosto 2022 e anteprime puntate tedesche. Il nuovo intrigo di Ariane…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Rosalie parte alla volta di Parigi con Christoph, ma Michael lo scopre. Ariane apprende che la mamma di Cornelia e Werner ebbero una relazione in passato. Ed escogita un nuovo diabolico piano. Constanze continua a tramare contro Maja e Florian che delude Erik…

Sturm der Liebe ritornerà presto con nuovi intrighi! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 Agosto a domenica 14 Agosto 2022, rivelano che Erik riuscirà a far inserire Florian nel gruppo “Antibiotico” e non in quello “Placebo”. La reazione di Florian alla notizia, però, sarà furiosa. Con l’aiuto di Constanze, Maja riuscirà a somministrare lo stesso il farmaco al suo amato. La perfida von Thalheim, però, troverà il modo per allontanare nuovamente il Vogt dalla sorellastra! Ariane ascolterà una conversazione segreta tra Werner, Robert e Cornelia ove emergerà che il Saalfeld, da giovanissimo, ebbe una relazione con la madre della Holle. La Kalenberg si servirà di queste preziosissime informazioni per separare per sempre Cornelia dal suo compagno! Intanto, Christoph proporrà a Rosalie di seguirlo a Parigi per annullare il suo debito. Ciò sarà nuovo motivo di scontro tra Michael e la Engel. Gerry si renderà protagonista di un nuovo atto coraggioso. Poi, però, il ragazzo si ritroverà ad incassare una terribile delusione sentimentale… La soap tedesca, con le sue storyline sempre più intricate, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 8 Agosto a domenica 14 Agosto 2022, trama puntate: Florian reagisce male quando scopre che Erik l’ha aiutato a finire nel gruppo “Antibiotico” e non in quello “Placebo” come inizialmente stabilito. Constanze, dietro suggerimento di Maja, somministra lo stesso il farmaco al ragazzo, ma non gli dice che l’idea è provenuta dalla sorella. Rosalie è sul punto di tradire Michael, mentre Ariane scopre come separare definitivamente Cornelia e Robert…

Ci aspettano colpi di scena e momenti di grande tensione! Cornelia deciderà di andare a trovare la madre che vive in una casa di riposo in occasione del suo compleanno. Werner le rivelerà di aver avuto una relazione con lei in passato e che la donna, una volta incinta, gli garantì che il figlio atteso non fosse suo. Ariane origlierà la loro conversazione ed architetterà un nuovo progetto ed ovvero… far credere a Robert ed alla sua amata di essere fratello e sorella… Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe” perché la vicenda appena esposta non sarà l’unica a stupirci!

  • Lunedì 8 Agosto 2022: dopo l’ingente somma donata dalla baronessa, si riaccendono le speranze di salvare la vita a Florian. Erik, però, apprende una notizia bruttissima… Hannes mette sotto pressione il professor Berthold, affinché il giovane Vogt sia assegnato al gruppo sperimentale con somministrazione del principio attivo dell’antibiotico. Alla fine, il luminare accetta. Erik è al settimo cielo e corre dal fratello per dargli la buona notizia. Alla fine, però, è costretto a fare i conti con la sua brutta reazione, in quanto non intende affatto passare come un “privilegiato”. Ariane continua a sedurre Robert. Erik, infastidito, non intende più supportarla… Cornelia teme che la dark lady possa rovinare il suo rapporto con il Saalfeld. Quest’ultimo non può darle torto e fa di tutto per allontanare la Kalenberg alla quale non resta che accettare la sua decisione…
  • Martedì 9 Agosto 2022: per fare colpo su Rosalie, Christoph chiede ad Alfons e Hildegard di giocare nuovamente a bocce e di favorirlo. Vuole che i due giochino male apposta in modo che lui e la Engel vincano. Quando ciò accade, Rosalie si accorge che c’è qualcosa che non va e non esita a smascherare l’uomo… Erik non riesce a credere al fatto che suo fratello non ne voglia sapere di assumere l’antibiotico. Il ragazzo ribatte dicendo che vuole affidarsi al Destino… Nel frattempo, Maja non vuole recarsi a Monaco per sostenere un importante colloquio di lavoro fino a che non avrà chiare notizie sullo stato di salute di Florian. Quest’ultimo ed Hannes decidono di raccontarle una bugia a fin di bene. Rosalie rifiuta l’offerta di Christoph: non verrà mai con lui a Parigi per cancellare il debito. Quando ritorna in pasticceria, però, cambia idea… Ed inizia a fare le valigie.
  • Mercoledì 10 Agosto 2022: a Rosalie giunge una bolletta molto salata da saldare… Per questo motivo, decide di accettare la proposta del Saalfeld senza preventivamente consultare il compagno. Gerry è molto deluso quando scopre che Alfons ed Hildegard hanno giocato male solo per permettere a Christoph di vincere ed impressionare positivamente Rosalie. Determinato a fargliela pagare, il giovane Richter da’ una lezione di morale all’albergatore in presenza di ospiti e dipendenti. Shirin ed i Sonnbichler apprezzano il suo coraggio. Christoph, sfidato, si vendica… Il giorno seguente, Rosalie e l’albergatore raggiungono la capitale francese. Al dottore, la Engel dice che trascorrerà la notte a casa di un’amica per un problema. Christoph, intanto, fa di tutto per sedurla… Michael è sorpreso dall’assenza del Saalfeld al lavoro. E s’insospettisce fortemente…
  • Giovedì 11 Agosto 2022: Maja scopre che Florian, per principio, non vuole assumere il farmaco con principio attivo, in quanto all’inizio era stato assegnato al gruppo Placebo. Quindi cerca di convincere Michael a somministrare lo stesso l’antibiotico al ragazzo, ma il dottore si rifiuta. La von Thalheim non si arrende e si reca dalla sorellastra Constanze con una brillante idea… Alfons e André vogliono aggiudicarsi il primo premio al Torneo di Bocce a tutti i costi. Il Konopka implora Gerry di fare del suo meglio… Michael scopre che Rosalie gli ha mentito e che è stata a Parigi con Christoph. Quando la affronta, lei lo accusa di ficcare il naso nei suoi affari… Dopo essersi confidata con Cornelia, Rosalie capisce che solo l’onestà può aiutarla. Quando raggiunge Michael per parlargli, è ormai troppo tardi… Maja chiede a Constanze di rubare l’antibiotico per Florian…
  • Venerdì 12 Agosto 2022: Constanze è costretta a prendere consapevolezza che il cuore di Florian apparterà per sempre a Maja. Per dispetto, fa aspettare sua sorella che resta in attesa di una sua risposta. Intende rubare oppure no il farmaco dall’armadietto di Michael? Poi, chiede un grosso favore ad Erik. Cornelia vuole visitare sua madre- che soffre di demenza senile- in occasione del suo compleanno. La donna si trova in una casa di riposo. Durante i preparativi per la festa, Werner svela un grande segreto a Cornelia e Robert. Quando i due ne parlano, non hanno idea di essere stati ascoltati… In altre parole, in passato, la madre della Holle ha avuto un fugace flirt con il Saalfeld. André non intende mantenere la promessa fatta a Gerry ora che non hanno vinto il Torneo di Bocce. Non vuole più aiutarlo a conquistare il cuore di Shirin adesso. Il ragazzo soffre….
  • Sabato 13 Agosto 2022: con fare antipatico, André chiarisce al giovane Richter di non avere alcuna possibilità di conquistare Shirin. Poco dopo, lo chef riceve una notizia inaspettata che lo induce a riflettere. Cornelia, Robert e Werner vanno dalla signora Holle per festeggiare il suo compleanno. Non sanno che qualcuno li sta seguendo fino alla casa di riposo… Il giorno seguente Cornelia trova una lettera che la sconvolge profondamente… Maja viene a sapere da Erik che Constanze ha già rubato la medicina senza farglielo sapere. Florian assume il farmaco. Constanze non gli dice che l’azione è stata in realtà un’idea di Maja. Quando la ragazza lo scopre, affronta la sorella. Dopo la sua discussione con Michael, Rosalie si trasferisce dai Sonnbichler. Mentre Hildegard incoraggia la Engel a riconciliarsi col dottore, André riesce a convincerlo a ritornare tra le braccia della sua donna. Ma quando Michael si dirige a casa di Rosalie, incontra Christoph…
  • Domenica 14 Agosto 2022: Max teme che il suo amore per Shirin finisca per ferire Gerry. Vanessa racconta a Gerry una parabola attraverso cui dovrà capire che la Ceylan non è la persona giusta per lui, in quanto potrebbe ferirlo. Gerry capisce il contrario… Robert e Cornelia, per stabilire se davvero sono fratello e sorella, decidono di sottoporsi ad un test genetico. Constanze e Florian fanno una gita in barca ove la ragazza cerca di indagare sui sentimenti del Vogt per lei. Il giovane, intanto, comincia a sentirsi meglio e, euforico come non mai, fa un passo azzardato. Michael non riesce a togliersi dalla testa le insinuazioni di Christoph, che gli ha lasciato intendere di aver vissuto momenti di passione con Rosalie a Parigi. Intanto, la donna è disperata, perché non sa più che fare per riconquistare il suo amato. Gerry crede di essere corrisposto da Shirin…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul salva Josie! Erik e Yvonne, l’Amore trionfa!

Pur essendosi fidanzato con Constanze von Thalheim, Paul Lindbergh dimostrerà di essere ancora innamorato di Josie quando farà di tutto per placare l’ira di Christoph Saalfeld e salvare l’attività in proprio aperta dalla ragazza. Ma ancora… Yvonne Klee, la madre della protagonista della nuova stagione, vedrà Erik vivere un momento intimo con la new entry Carolin Lamprecht. Ròsa dalla gelosia, dichiarerà tutto il suo amore al Vogt… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: l’aiuto provvidenziale di Paul a Josie!

In Germania, la nuova stagione, sta riservando diversi colpi di scena ai telespettatori che la seguono con passione! I nuovi protagonisti sono Paul e la carismatica quanto dolcissima Josie, figlia segreta di Erik. La ragazza giungerà a Bichlheim per inseguire i propri sogni di carriera, mentre Paul, dopo il fallimento della sua relazione con Michelle Ostermann e la chiusura del suo studio di Fisioterapia, diventerà Amministratore dell’Hotel. Josie, quando vedrà per la prima volta il Lindbergh, se ne innamorerà a prima vista e non esiterà a raccogliere le sue confidenze. Purtroppo, però, il giovane inizierà una relazione con Constanze che, in breve tempo, diventerà la sua fidanzata. Per non soffrire, la Klee deciderà di pensare al suo futuro lavorativo e sarà così che, quando Rosalie Engel lascerà la città dopo la delusione incassata da Michael, deciderà di rilevare la sua pasticceria e di mettesi in proprio. Qui penserà bene di aprire un rinomato atelier ove vendere le sue prelibatezze di cioccolato. La sfida, però, si rivelerà più difficile del previsto… Gli spoiler svelano che Erik non potrà permettersi di acquistare il suddetto locale per la figlia. Yvonne, però, non si scoraggerà e rivolgerà un accorato appello a Christoph che, però, la ripagherà con un secco “no”. Paul, però, interverrà e pregherà il Saalfeld di darle una chance…

Sebbene titubante, l’albergatore accetterà. La situazione, però, si capovolgerà di nuovo quando, dopo qualche settimana, la relazione tra Yvonne e il Saalfeld terminerà a causa di un tradimento. Per vendicarsi, l’albergatore proverà a minare la serenità dei Klee e minaccerà di vendere le azioni del Café Liebling ad un estraneo in modo da non cederle al suo rivale, Erik. Yvonne, disperata, non troverà giusto la vendetta trasversale nei confronti della figlia, già sofferente a causa delle sue pene d’amore. In virtù di ciò, dopo essersi rimboccata le maniche, non vedrà altra scelta se non quella di rivolgere un accorato appello a Paul… Ebbene, il ragazzo, lasciando chiaramente trapelare di essere innamorato di Josie e non della sua fidanzata Constanze, accetterà di aiutare la prima. Inoltre, puntando sulla persuasione, riuscirà anche nell’ardua impresa di convincere Christoph a salvare l’attività della promettente pasticciera, certa che frutterà anche a lui lauti guadagni. C’è chi, però, non apprezzerà il gesto dell’ex atleta… Stiamo ovviamente parlando di Constanze! La donna, temendo di essere lasciata definitivamente, studierà un intrigo diabolico per allontanare per sempre Josie da Paul… Ci riuscirà? Quel che è certo è che la figlia di Erik, nel giro di pochissimi giorni, si avvicinerà ad un ricco ed affascinante imprenditore con un segreto scottante… Alle prossime news!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik fa ingelosire Yvonne e la conquista!

Un nuovo amore sta finalmente per sbocciare nella diciottesima stagione di Sturm der Liebe! Dopo la turbolenta fine della sua relazione con Ariane, che verrà incastrata ed arrestata per i crimini commessi, Erik Vogt ed una sua ex, Yvonne Klee, diventeranno una coppia a tutti gli effetti! Prima dell’Happy-End, però, i due si ritroveranno ad affrontare una serie di ostacoli… Già vi abbiamo ampiamente spoilerato che Yvonne è la madre della protagonista della nuova annata della serie bavarese, Josie, frutto di una relazione avuta con Erik, suo vecchio amore di gioventù. Yvonne Klee comparirà improvvisamente al Fürstenhof, affermando di essere in gravissime condizioni economiche. E, quando si ritroverà ad interagire nuovamente con il suo ex, i sentimenti mai sopiti per lui riprenderanno a divampare… Trovandosi senza un lavoro ed in difficoltà finanziarie, Yvonne farà di tutto per cercarsi un compagno benestante. Erik, però, stando alle sue valutazioni, non sembrerà avere i requisiti giusti per sostenerla. Sarà così che la donna inizierà a sedurre Christoph con il quale comincerà una frequentazione. Erik, geloso, farà di tutto per portare la donna a lasciarlo ed a fargli capire che il suo futuro è con lui… A riprova di ciò, vi sarà il fatto che i due diventeranno amanti e finiranno per abbandonarsi alla passione. Nonostante questo, Yvonne sarà determinata ad andare lo stesso fino in fondo con Christoph e deciderà dunque di giocarsi l’ultima carta, chiedendogli di convolare a nozze… Ad attenderla, però, contrariamente alle sue aspettative, ci sarà una delusione terribile! Il Saalfeld, infatti, non ne vorrà sapere di costruire qualcosa con lei, né di farla diventare sua moglie, preferendo di gran lunga un rapporto senza impegno dopo tutte le relazioni finite male. Basti pensare ad Eva, Selina, Ariane… Yvonne, disperata, penserà a come vendicarsi.

E, un giorno, si recherà da Werner e Robert per confessare loro uno scottante segreto di Christoph: soffre di discalculia e, dato il suo problema, non può gestire da solo gli affari dell’hotel… Furioso per essere stato tradito, Christoph chiuderà la sua love story e, in più, la lascerà senza lavoro. La Klee, però, riuscirà ad evitare il licenziamento perché, manipolando Werner, farà in modo di preservare il suo posto… Erik, intanto, felice per la fine della relazione tra il Saalfeld e la sua amante, inizierà a fare salti di gioia, certo che adesso la donna ritornerà tra le sue braccia… Sorprendentemente, lei, però, non la penserà allo stesso modo… Determinata a sistemarsi economicamente, deciderà di puntare ad uno scapolo ricco. E l’occasione propizia ci sarà durante la Festa di Primavera organizzata in paese. Quando la donna si recherà all’evento, però, ecco che assisterà a quello che le sembrerà a tutti gli effetti un momento intimo tra Erik e Carolin, la nuova fiamma di Michael. Accecata dalla gelosia, Yvonne affronterà il Vogt, finendo per dichiarargli ciò che sente per lui. L’uomo cosa farà? Giurerà di amarla e le offrirà una seconda chance. Al settimo cielo, Erik e la Klee, per la gioia di Josie, la loro figlia, diventeranno ufficialmente una coppia, dopo anni e anni di distanza dalla loro prima relazione… E ci chiediamo. Il loro amore sarà senza interferenze? Rumors lasciano intendere che ci saranno altre prove da affrontare… restate con noi!

Le anteprime di Sturm der Liebe torneranno a breve e saranno pubblicate alla categoria dedita alla soap! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 15 Agosto a domenica 21 Agosto 2022 ci emozioneranno come non mai… Sappiamo che Ariane studierà una macchinazione per far risultare Robert e Cornelia come entrambi figli di Werner, mentre Erik scoprirà che presto si terrà un Torneo di Golf al Fürstenhof e che il vincitore riceverà un grosso premio in denaro… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!