Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Lolita Torna Da Moncho!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Moncho torna ad Acacias per stare con Lolita ma dopo è costretto a ripartire. Insieme a Ramon, la Casado prende la decisione di trasferirsi accanto a suo figlio…

Ad Una vita, nelle puntate attualmente in corso in Italia, i telespettatori hanno avuto modo di assistere alla sofferenza di Lolita. Dopo la morte di Antonito, la Casado è stata costretta anche ad allontanarsi dal bambino, poiché non riusciva più a crescerlo e a gestirlo come avrebbe dovuto. Nelle puntate spagnole, per fortuna, Lolita inizierà lentamente a migliorare e avrà anche modo di riallacciare i rapporti con il piccolo Moncho. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Moncho fa visita a Lolita!

Dopo gli attentati che hanno scioccato Acacias e hanno portato alla morte di numerosi abitanti del quartiere, Lolita ha dovuto fare i conti con la morte di suo marito. Il povero Antonito ha perso la vita e lo stesso è accaduto per Carmen, moglie di Ramon, che ha anche combattuto tra la vita e la morte per svariati mesi. La Casado ha poi assistito suo suocero, che ha dimostrato di provare rabbia e rancore nei confronti di tutti e di non essere più in grado di badare a se stesso. Per questo motivo, Lolita ha inviato Moncho a Cabrahigo perché potesse essere curato nella maniera migliore dai suoi parenti. Nel corso delle puntate spagnole, Lolita riceve buone notizie dal suo piccolo Moncho che sta per arrivare ad Acacias. Il bambino arriva nel quartiere dopo tantissimi anni di distacco e Lolita lo accoglie con grande entusiasmo. I due passano molto tempo insieme e la Casado lo fa avvicinare anche a Fidel, con il quale sta stringendo un rapporto sempre più solido. Lolita, Moncho e Fidel passeggiano insieme, e la Casado è sconvolta da quanto il suo bambino sia cresciuto durante il periodo in cui è stato lontano da lei. Al contrario, Ramon non accoglie con altrettanto entusiasmo l’arrivo di Moncho. Palacios fa fatica a vederlo girare per casa e non riesce nemmeno a fare delle passeggiate con lui e, al contrario, cerca di evitarlo. Infatti, il piccolo gli ricorda troppo Antonito e lui prova troppa sofferenza guardandolo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lolita torna a Cabrahigo!

Alla fine, dopo tante difficoltà, Ramon decide di farsi coraggio. Spronato anche da Lolita, che non può tollerare che ci sia tutta questa distanza tra nonno e nipote, Palacios riesce ad essere presente quando Moncho sta per lasciare nuovamente il quartiere per tornare a studiare a Cabrahigo. Questo è un momento di grande soddisfazione per Ramon ma lo stesso non si può dire per Lolita. Infatti, quest’ultima è distrutta dopo aver assistito all’ennesima partenza di suo figlio. La donna è disperata e si sta anche per fare del male con le forbici, ma per fortuna Ramon interviene prontamente. Nel corso delle puntate, Palacios riesce a tirare su il morale di Lolita, ed alla fine i due decidono di andare a Cabrahigo per ricompattare l’armonia familiare che c’era prima della morte di Antonito. Allo stesso tempo, però, Lolita non intende perdere il legame che sta nascendo con Fidel, il quale si è dimostrato molto simile a lei anche nella storia. Tra i due sta evidentemente nascendo un legame speciale e Lolita non intende perdere qualcosa di così bello dopo tanti anni di sofferenza. Per questo motivo, la Casado decide di andare insieme a Ramon a Cabrahigo soltanto per un breve periodo, ed ipotizza anche che in futuro il suo piccolo Moncho possa tornare ad Acacias. Ramon, intanto, cambia atteggiamento nei confronti della sua famiglia ed anche dello stesso Moncho, a cui intende avvicinarsi dopo aver cercato di stargli alla larga per via dei suoi ricordi dolorosi. Voi che cosa ne pensate? Siete felici che nel finale di stagione Lolita si ricongiunga a Moncho e che venga affiancata in questo anche da Ramon? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!