Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Ines Muore Durante Le Nozze Di Carmen!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ines scopre che Ventura è responsabile dell’omicidio di Alicia e quest’ultimo, messo alle strette, le toglie la vita. La notizia arriva durante le nozze di Carmen e Victor…

Un Altro Domani proseguirà ancora per tutta la stagione estiva e, nel corso delle prossime puntate, le vicende di Carmen saranno al centro dell’attenzione. Quest’ultima, infatti, sarà in procinto di sposarsi ma proprio durante il suo matrimonio succederà un avvenimento destinato a sconcertare tutta Rio Muni. Carmen riuscirà a pronunciare il fatidico ‘sì’, ma il tragico evento sconvolgerà profondamente anche il suo sposo. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ines assassinata da Ventura!

Nel corso delle puntate di Un Altro Domani già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito a tutte le difficoltà che Ines è riuscita ad affrontare. Quest’ultima, infatti, è follemente innamorata di Angel ed era arrivata anche al punto di pianificare una fuga con lui, ma è stata impossibilitata a farlo. Ines è sempre controllata dal suo perfido marito Ventura, che è arrivato anche al punto di togliere la vita ad un uomo di sua conoscenza sospettando che potesse essere un amante della moglie. Nel corso delle prossime puntate, un’altra situazione metterà davvero in pericolo la vita della libraia. Infatti, Alicia perde la vita in circostanze misteriose dopo aver scoperto alcuni dettagli che riguardano gli affari di Ventura. E’ stato proprio quest’ultimo ad assassinarla per evitare che lei potesse diffondere le informazioni che aveva ottenuto e metterlo nei guai. Ines, fin da subito, non si rassegna alla morte della sua amata aiutante. Infatti, Alicia non aveva nemici e nessuno aveva ragione di assassinarla. Così, Ines inizia ad indagare e ben presto decide di mettere alle strette Ventura per fargli confessare le sue responsabilità nell’omicidio. Quest’ultimo, furioso perché sua moglie lo sta controllando e sta anche scoprendo i suoi affari, la aggredisce e finisce per toglierle la vita. Ines, così, una delle protagoniste principali della soap, finisce per morire proprio in un momento importante per Rio Muni.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen e Victor scoprono della morte di Ines durante le nozze!

Mentre a casa di Ventura si consuma il terribile omicidio, Carmen e Victor, ignari di tutto, proseguono serenamente nell’organizzazione delle proprie nozze. Il giorno stesso i due andranno all’altare. Victor, non essendosi reso particolarmente conto dell’assenza dei suoi genitori, non si insospettisce e finisce per sposarsi senza problemi con Carmen. Nessuno a Rio Muni sa ancora cosa sia successo ad Ines, ma nel giro di poco tempo, proprio durante i festeggiamenti per le nozze, inizia a diffondersi dappertutto la voce dell’omicidio. Ines è stata ritrovata priva di vita, ma non si sa chi abbia causato il decesso, anche se nessuno sospetta di Ventura. La notizia corre rapidamente nella colonia e, ovviamente, raggiunge in breve tempo anche Carmen e Victor, nel bel mezzo del loro banchetto e della festa per le loro nozze. Carmen resta scioccata e ha anche modo di vedere il corpo senza vita della donna. A maggior ragione per Victor si tratta di una notizia devastante, dal momento che Ines è proprio sua madre. Le nozze apparentemente felici della coppia, così, finiscono in tragedia e i due sono costretti ad annullare i festeggiamenti e tutto il resto. Intanto, ovviamente, anche tutti gli altri abitanti della colonia vengono a sapere quello che è successo. In particolar modo, è soprattutto Angel a rimanere molto colpito, dopo aver perso anche Alicia in precedenza. Quest’ultimo intuisce in breve tempo che è stato proprio Ventura l’assassino, ma non ha modo di dimostrarlo. Allo stesso tempo, però, promette di vendicarsi di quello che è stato il suo datore di lavoro per molto tempo. Voi che cosa ne pensate? Credete che Victor e Carmen riusciranno a portare avanti in serenità il loro matrimonio anche se il primo ha perso la madre in maniera così inaspettata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!