Zelig: La Comica Anna Maria Barbera Svela Perché Ha Lasciato La Tv!

Zelig: Anna Maria Barbera, la nota comica chiamata anche Sconsolata, ha finalmente rivelato il motivo per cui si è allontanata dal piccolo schermo per un lungo periodo tempo. La Barbera ha parlato di un periodo molto difficile…

Tra i comici di Zelig, sicuramente in molti ricordano Anna Maria Barbera, più che altro conosciuta come Sconsolata. Quest’ultima era molto conosciuta ed amata dal pubblico, tanto che è stata ospite in molte altre trasmissioni televisive di vario genere. Da molti anni, però, Sconsolata si è vista pochissime volte in televisione. Lei stessa ha raccontato le ragioni della sua assenza e cosa l’ha allontanata dal suo lavoro.

Zelig: Anna Maria Barbera svela perché è sparita dalla tv!

Anna Maria Barbera, conosciuta più che altro con il nome di Sconsolata, è sempre stata una comica particolarmente amata dal pubblico. I suoi sketch a Zelig l’hanno resa famosa e nel corso degli anni è stata ospite di moltissime trasmissioni televisive. Successivamente, però, la Barbera si è allontanata dalla televisione in maniera drastica ed ovviamente la cosa non è passata inosservata. In tanti se ne sono accorti, ma sembrava non esserci nessuna notizia della comica. Alla fine, è stata proprio lei a raccontare al pubblico quello che è successo e i motivi del suo allontanamento. Durante un’intervista a Domenica In, Sconsolata ha rivelato di aver passato un periodo particolarmente difficile, che l’ha fatta soffrire molto. Anna Maria Barbera ha anche sottolineato che ormai il peggio è passato e per questo motivo non vuole più affrontare l’argomento, ma è stata proprio questa la ragione per cui ha dovuto temporaneamente allontanarsi dalla televisione. La Barbera ha anche spiegato che la cosa peggiore è abituarsi alla sofferenza che scaturisce dopo un’assenza, lasciando intendere di aver perso qualcuno molto importante nella sua vita. Sconsolata, però, ha anche precisato che nel rispetto di tutti ed in particolar modo della sua mamma, deve fare attenzione a ciò che dice e non esagerare durante le interviste. La comica ha anche rivelato ulteriori dettagli su sua figlia Charlotte, dicendo che sta facendo l’attrice e che il suo unico sogno è che sua figlia sia felice e realizzata, e come madre può augurarle soltanto questo.

Zelig: Anna Maria Barbera parla del padre di sua figlia!

Anna Maria Barbera, a Mara Venier, ha anche confessato di avere un legame molto profondo con sua figlia, che l’ha aiutata nel suo momento difficile. La comica l’ammira anche perché è una ragazza determinata, studiosa, che non cerca scorciatoie e che ha moltissimo talento. Per questo motivo ha anche deciso di laurearsi e di approfondire il suo percorso di studi per realizzare il sogno di diventare un’attrice. Anna Maria ha anche parlato del resto della sua famiglia, e nello specifico del padre di sua figlia. Quest’ultima ha rivelato di essere stata costretta a lasciarlo perché lui non aveva alcuna intenzione di avere una figlia e di occuparsi di Charlotte. Al settimanale Gente, la Barbera ha quindi confessato che, quando è rimasta incinta, il suo fidanzato le ha fatto sapere che voleva stare soltanto con lei e non desiderava allargare la famiglia. La comica di Zelig, però, ha scelto di tenere il bambino che stava aspettando e così l’ha lasciato, iniziando una vita con Charlotte, che successivamente è nata dandole molte soddisfazioni. Ad ogni modo, ora Anna Maria Barbera ha superato le difficoltà del passato ed è nuovamente comparsa a Zelig durante l’edizione andata in onda nell’autunno 2021. Probabilmente tornerà anche per il 2022. Circolavano delle voci secondo cui la sua assenza fosse dovuta ad una malattia, ma lei ha semplicemente parlato di periodo difficile e non ha confermato né smentito. Secondo alcune indiscrezioni, la sua patologia potrebbe essere la depressione ma anche in questo caso la Barbera non ha voluto dar credito alle voci, sottolineando di non voler parlare dato che il peggio è passato. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato l’assenza di Anna Maria Barbera dalla televisione e avete simpatia per lei oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!