Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 1-7 Agosto 2022: Bill si fa Arrestare!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 1 Agosto a domenica 7 Agosto 2022 e anteprime puntate Americane. Bill e Liam in carcere!

Anticipazioni Beautiful: dopo l’arresto di Liam, Bill si presenta al cospetto di Baker per autoaccusarsi dell’occultamento delle prove di Vinny. Hope, disperata, racconta alla madre tutti i dettagli della morte del Walker. Thomas confida a Ridge di essere certo che, prima o poi, la Logan verrà nuovamente delusa dal marito!

Bill non potrà tollerare l’arresto del figlio Liam e si recherà alla stazione di polizia per costituirsi! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1 Agosto a domenica 7 Agosto 2022, preannunciano una settimana ricca di colpi di scena! Gli spoiler svelano che, mentre Wyatt si porrà mille interrogativi sul segreto del fratello, Liam si recherà da Baker per confessare tutti i dettagli dell’incidente che ha portato alla morte di Vinny. Poco dopo, anche Bill sopraggiungerà alla stazione di polizia per confessare di aver occultato le prove… Steffy e Finn, innamorati più che mai, scopriranno di aspettare un maschietto e Ridge, alla notizia, non starà più nelle pelle! Thomas confesserà al padre di aver superato l’ossessione per Hope, certo che è destinata a Liam. Tuttavia, teme che il ragazzo possa deluderla di nuovo. Brooke, scioccata, apprenderà dell’arresto degli Spencer… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 Agosto a domenica 7 Agosto 2022, trama puntate: mentre Steffy e Finn si godono la loro storia d’amore, Liam si presenta da Baker con Hope per costituirsi. Wyatt cerca di indagare sul segreto del fratello che viene arrestato! Bill raggiunge la stazione di polizia per aggiungere altri dettagli. Anche lui, come suo figlio, viene tratto in arresto. Disperata, Hope raggiunge la madre. Thomas ammette di aver rinunciato alla Logan perché certo che il suo futuro è con Liam…

Bill cercherà di fermare Liam, intento a costituirsi. Baker non crederà alla versione dello Spencer e, all’arrivo dell’editore, trarrà entrambi in arresto. Brooke scoprirà la verità sulla morte di Vinny, mentre Ridge sarà felice del cambiamento del figlio che gli farà una importante confessione. Steffy e Finn, dopo aver appreso il sesso del nascituro, saranno più felici che mai e pronti a coronare il loro sogno d’amore… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 1 Agosto 2022: Bill cerca freneticamente di contattare Liam e gli lascia un messaggio in segreteria ove gli chiede di richiamarlo prima che possa prendere qualche azzardata decisione. Wyatt entra all’improvviso e supplica il padre: vuole capire che cosa sta succedendo, perché è così in apprensione verso Liam. Inoltre, sta cercando di scoprire perché è così irritato verso Thomas che è addolorato per la morte di Vinny. Thomas, intanto, giunge nell’ufficio di Ridge ove incontra Brooke alla quale confida di essere passato per caso alla Spencer Publications e che Bill, quando lo ha visto, ha cominciato a spendere durissime parole verso Vinny. Perché tutto questo odio? Si comporta come se volesse che la persona che lo ha ucciso non finisse in carcere. Brooke, più tardi, confida al marito che sta iniziando a credere nel cambiamento di Thomas… Lui è felicissimo.
  • Martedì 2 Agosto 2022: Liam si domanda se Baker lo prenderà subito in custodia dopo la confessione. Hope gli chiede se è davvero pronto per costituirsi. Lui conferma che è la cosa più giusta da fare, ma la ragazza, con la voce tremante sa che, agendo in tal senso, lascerà i bambini senza un padre. Dolcemente, lo Spencer le fa capire che non può vivere con un peso così grande sulla coscienza. Si augura che la polizia faccia il suo corso e scoprirà che, in realtà, Vinny si è gettato contro l’auto di Bill volontariamente e che, pur soccorrendolo, è morto sul colpo. Proprio in quel momento, Thomas entra con Douglas e si accorge di aver interrotto qualcosa di importate. Liam lo ringrazia per essere stato sempre presente per Beth e Douglas quando lui non c’è stato. Il Forrester ammette di amarli. Lo Spencer trattiene a fatica le lacrime pensando a ciò a cui sta andando incontro.
  • Mercoledì 3 Agosto 2022: Finn chiede a Thomas informazioni sulla morte di Vinny. Il Forrester è certo che la polizia è vicina alla verità. Successivamente, il ragazzo confida anche alla sorella ed al padre di essere felice per Hope. Liam è l’uomo giusto per lei e non interferirà mai più tra loro. Wyatt si reca in ufficio e chiede a Bill perché il fratello non si è presentato al lavoro. Nervosamente, il padre gli fa capire che deve rispettare la sua decisione, in quanto sta per vivere un momento cruciale. Hope, intanto, si prepara per accompagnare il marito in commissariato: non intende lasciarlo solo. Finn e Steffy sono felicissimi di aspettare un maschietto e guardano l’ecografia emozionati. Liam e sua moglie arrivano al cospetto di Baker. Bill entra e insiste per avere un momento da solo con il figlio. Quest’ultimo vorrebbe accontentarlo, ma ha bisogno di raccontare la verità…
  • Giovedì 4 Agosto 2022: Liam fa credere a Bill di voler tornare a casa. Finn e Steffy sono entusiasti dopo le recenti notizie dalla dottoressa Campbell. Thomas raggiunge il padre che ammira i suoi ultimi bozzetti. Felicissimo, il ragazzo afferma di essere pronto a rimettersi in gioco, sia nella sfera lavorativa che sentimentale. Rimasto solo con Baker, Liam è pronto a confessare. Afferma di sapere chi ha investito Vinny quella maledetta notte. Baker gli chiede di aprirsi subito e lo Spencer, con la voce tremante, afferma che, mentre guidava l’auto di Bill, il Walker è apparso all’improvviso in mezzo alla strada. Ha cercato di sterzare, ma è stato tutto inutile. Quando è poi sceso dall’auto, Vinny ha esalato l’ultimo respiro… Lo Spencer precisa di non aver ucciso intenzionalmente il ragazzo. Bill, giunto in azienda, si rende conto che suo figlio l’ha preso solo in giro…
  • Venerdì 5 Agosto 2022: Baker insiste: vuole sapere se Liam ha ucciso Vinny per la storia della manomissione del test del DNA. Hope supplica il commissario di credergli: si è trattato solo di un incidente!
    Wyatt si accorge che suo padre è nervoso e fa di tutto per estorcergli la verità. Ridge scopre che sua figlia attende un maschietto e si complimenta con Finn per la famiglia che stanno costruendo. Baker chiede a Liam che fine hanno fatto il portafogli di Vinny e l’auto dello Spencer. Pertanto, lo invita a seguirlo. Hope viene lasciata sola a piangere mentre il marito, dopo aver ascoltato i suoi diritti, si sottopone al rilevamento delle impronte digitali ed alle foto segnaletiche. Davanti agli occhi della Logan, scorrono tutti i bei momenti passati con Liam. Baker lo riporta fuori e concede loro un momento per salutarsi. Hope, amareggiata, è in lacrime…
  • Sabato 6 Agosto 2022: Alla stazione di polizia, Bill ordina a Baker di lasciar andare Liam perché è innocente. Continua affermando che, se alcuni dettagli gli sembrano strani in questa vicenda, è perché ha occultato le prove. Poi spiega con calma come si è svolto l’incidente e insiste che il figlio aveva perso conoscenza e che tutto si è svolto a sua insaputa. Baker decide di prendere entrambi in custodia. Allo chalet, Hope confida a Brooke la storia di Vinny e lei ammette che, se fino ad ora non ha confessato nulla, è stato solo perché era sotto l’influenza di Bill… Hope, poi, si dilunga nei dettagli, parlando dell’incidente e della copertura. La Logan è distrutta: non può stare a guardare mentre suo marito e i suoi figli soffrono per gli intrighi dell’editore… Brooke si agita quando la figlia chiama il vice-capo Baker per aggiungere altre scottanti verità…
  • Domenica 7 Agosto 2022: Ridge trova Thomas intento a lavorare per un nuovo design della Hope for the Future. Sostiene che Hope non l’ha ancora visto, in quanto è molto presa dalla riconciliazione con il marito. Aggiunge che ha capito di non poter costringere una persona ad amarlo. Ridge lo guarda con soddisfazione: la migliore versione di Thomas è quella che ha davanti ai suoi occhi. Il ragazzo ribadisce che non ha importanza quanto lui possa amare Hope perché ha capito che il futuro di lei è Liam. Allo chalet, Hope è disperata e sa che Baker non prenderà nemmeno in considerazione la possibilità di lasciare andare Liam. Singhiozza dicendo che lo Spencer è l’amore della sua vita e non sa per quanto tempo starà via da lei e dai bambini. Brooke, in lacrime, la stringe forte a sé. Thomas confida al padre di essere certo che, prima o poi, Liam deluderà la Logan…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una nuova Donna Logan! Quinn e Carter diventano una coppia!

Eric chiederà a Donna Logan, la sua nuova compagna, di mitigare il suo lato civettuolo e leggero, mentre Quinn riuscirà a bloccare le nozze di Paris e Carter che porterà la designer nel suo loft, dove tutto è cominciato. Qui, dopo essersi scambiati reciproche promesse d’amore, i due si abbandoneranno alla passione felici ed innamorati più che mai. E Paris? La ragazza, affranta, vedrà uno spiraglio di luce quando Zende la raggiungerà per farle un invito… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric vuole che Donna sia diversa!

Nelle puntate attualmente in onda sulla CBS in America, Quinn ha appena scoperto la relazione extraconiugale tra suo marito Eric Forrester e Donna Logan. John McCook, ovvero l’interprete del patriarca, grande fan di Quinn Fuller, ha rilasciato delle importantissime dichiarazioni sulla vicenda, affermando che per il suo personaggio sta per iniziare un nuovo ed interessante capitolo di vita. Si tratta di un qualcosa di veramente stimolante per un attore del suo calibro. Come noi a casa, nemmeno lui sa cosa esattamente accadrà al suo personaggio. Quel che è certo è che si tratterà di una vicenda tutta da seguire. Eric ha lasciato Quinn per intraprendere una relazione con la ex moglie Donna, l’unica in grado di “guarirlo” dall’impotenza. Il Forrester è certo che la Fuller ami ancora Carter Walton, suo ex amante, e che sia ritornata a Villa Forrester solo per rinunciare all’amore con l’avvocato, che la designer, dunque, ritiene impossibile. Eric, inoltre, in un recente dialogo con i suoi famigliari, affermerà di rivolere Donna e non la mamma di Wyatt, in quanto sa che la prima può essere una moglie devota e meno complicata caratterialmente della seconda, abituata ad agire a suon di intrighi e macchinazioni oscure. Donna, inoltre, non ha mai smesso di amarlo e gli regala molta leggerezza. Tuttavia, come precisato da McCook, tutto ciò non basterà a far spiccare il volo a questo rinnovato amore… Donna, infatti, dovrà “cambiare un po’ “. Ciò significa che la sua “carineria” e la sua “civetteria” dovranno restare ma, la sua leggerezza dovrà in qualche modo essere mitigata. La sorella di Brooke sta per diventare la nuova matriarca. E se intende esserlo realmente, con tanto di ritratto appeso sulla parete del soggiorno, dovrà cambiare.

All’inizio della soap, Donna si presentava come un personaggio meno sopra le righe di adesso, intrigante, affascinante, furba ed anche disposta a scendere a compromessi. Durante la relazione con Eric, in lei si è registrato un particolare cambiamento. La Logan ci è apparsa più comica, a tratti “buffa”, basti pensare ai siparietti “comedy” con la rivale Pam Douglas. Dunque, adesso, come sarà la nuova Donna? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che John ha affermato di esserci rimasto un po’ male in quanto credeva che gli autori avrebbero gestito la fine della storia tra Eric e Quinn in più puntate. Tutto, invece, si è concentrato in una manciata di episodi, ove addirittura il patriarca ha consigliato alla designer di correre da Carter e di impedirgli di sposare la sua nuova fiamma, ovvero Paris Buckingham. I due consorti, comunque sia, riconosceranno di essersi infatuati di altre persone. E, per questo motivo, decideranno di prendere strade diverse e di separarsi. Un atteggiamento maturo, ma che, da un lato, ha tolto quella nota drammatica che il pubblico della soap si aspettava, ovvero la forte reazione di Quinn di fronte ad un tradimento scoperto in flagranza. E’ bene precisare che, quando Eric, all’epoca, decise di chiudere il suo matrimonio con Donna, quest’ultima ottenne da lui la metà delle sue azioni della Forrester Creations, quote che poi vendette al cognato Bill Spencer. Quinn, almeno per ora, pare non aver avanzato alcuna richiesta… Lo farà in seguito? E’ tutto da scoprire! Infine, stando agli ultimissimi spoiler pervenutici, Eric deciderà di assumere la sua nuova compagna in azienda. Sarà interessante vedere Donna, Quinn, Carter ed Eric lavorare insieme alla maison… dobbiamo aspettarci un rapporto lavorativo turbolento o sereno? Quel che è certo è che ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter sceglie Quinn, Paris e l’invito di Zende!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dell’interruzione del matrimonio di Paris e Carter a causa dell’intromissione di Quinn che, dopo aver beccato Eric e Donna a letto insieme, si precipiterà dal Walton per dichiarargli il suo amore. Abbiamo concluso il nostro post con un dubbio: l’avvocato sposerà la sorella di Zoe oppure la lascerà sull’altare? Ebbene, come in molti avevamo sospettato, sceglierà… la Fuller! In una scena, infatti, si vedrà Hope tornare a casa e raccontare ad uno sconvolto Liam il finale disastroso della cerimonia. Lui, anche se all’inizio apparirà scioccato, non sembrerà tanto meravigliato del colpo di scena. Quinn, intanto, abbraccerà Carter e non mancheranno baci e carezze. I due, felici come non mai, decideranno di andare a parlare con Paris, in modo da porre fine, per sempre, ai rancori tra loro. La ragazza, in quegli istanti, si troverà in compagnia della madre Grace che tenterà di essere di supporto alla figlia. Tutto, però, risulterà inutile.

Dopo un po’, ecco che il Walton busserà alla porta. L’uomo verrà accolto dalla ex suocera con un sonoro ceffone. Carter, rammaricato, proverà a scusarsi, affermando che, per un attimo, ha creduto realmente di poterla rendere felice. Ma non è stato così. Aggiungerà che non sono destinati a stare insieme e che il suo cuore appartiene alla designer. Rimaste sole, madre e figlia proveranno a farsi forza a vicenda. Grace ammetterà che non immaginava un finale così triste. Paris affermerà di essere felice solo di una cosa: almeno non ha sposato un uomo fedifrago. La mamma proverà a rincuorarla affermando che, in realtà, là fuori c’è un uomo che la ama davvero… e che questa persona è il suo ex, Zende… Ad un tratto, il Dominguez busserà alla porta e suggerirà alla triste sposina di seguirlo: passeranno un po’ di tempo a casa sua. Carter, invece, si ritufferà tra le braccia della Fuller, la quale sarà tutta intenta ad assaggiare di nascosto la torta nuziale. Dopo aver baciato la sua amata, la inviterà nel suo loft per festeggiare la reunion. Una volta lì, si renderanno conto di essere di nuovo insieme nell’appartamento ove tutto ha avuto inizio. Dolcemente, si scambieranno un reciproco “Ti Amo” e si abbandoneranno alla passione. Quinn si dirà felice di aver rischiato e di averlo fatto entrare nel suo cuore… Ora sarà interessante capire come le nuove coppie che si sono formate in quel di Beautiful gestiranno le loro relazioni dal momento che si ritrovano a lavorare insieme tutti i giorni in azienda… Quinn darà filo da torcere a Donna? E soprattutto, come sarà la nuova Donna Logan nel ruolo di matriarca? Alle nuove news!

Beautiful ritornerà con le sue storyline sempre ricche di sorprese! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 8 Agosto a domenica 14 Agosto 2022. Alla Forrester Creations, Brooke metterà al corrente uno sbalordito Ridge dell’arresto di Liam per aver ucciso Vinny Walker. Entrambi decideranno di rivelare la verità a Thomas e Steffy… Hope si recherà in prigione per fare visita al marito e gli prometterà che combatterà per lui fino alla fine… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!