Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 1-7 Agosto 2022: Constanze Chiede a Florian di Sposarla!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 1 a domenica 7 Agosto 2022 e anteprime puntate tedesche. Maja sotto shock!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Constanze, per impressionare una ricca baronessa, chiede a Florian di sposarlo durante il Galà di Beneficenza. Il Vogt, inoltre, viene assegnato al gruppo placebo del farmaco! Christoph vuole a tutti i costi sedurre Rosalie, mentre Ariane si scopre sempre più attratta ed affascinata da Robert!

Sturm der Liebe ritorna con le sue vicende pronte ad appassionarci come non mai! Per convincere una avara ma ricchissima baronessa a donare per la causa di Florian, Constanze studierà un piano che… scioccherà totalmente Maja! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1 Agosto a domenica 7 Agosto 2022, rivelano che Ariane e Robert, dopo essersi persi nel bosco, riusciranno a ritrovare la via per ritornare a Bichlheim. Dopo la terribile esperienza vissuta, la Kalenberg si scoprirà innamorata del Saalfeld al quale Cornelia cercherà di far capire di essere finito vittima di un finto rapimento. Arriverà, intanto, il giorno del Galà di Beneficenza di Florian. Durante l’evento, Constanze chiederà la mano del giovane Vogt che, inaspettatamente, le risponderà di si! Maja, spiazzata, non perderà la speranza di poterlo riconquistare un giorno. Erik, poi, scoprirà che suo fratello è stato assegnato al gruppo placebo e non a quello con il principio attivo del farmaco. Christoph chiederà ai Sonnbichler di barare in modo da favorirlo durante una sessione di allenamento per il Torneo di Bocce con Rosalie. Poi, l’albergatore lancerà una proposta alla Engel… La soap tedesca, con le sue storyline sempre più intriganti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 1 Agosto a domenica 7 Agosto 2022, trama puntate: Florian accetta la proposta di Constanze, spiazzando Maja! Il Vogt viene assegnato al gruppo placebo dell’antibiotico. Grazie ad Hannes, passa a quello con la somministrazione del principio attivo. Ma… Florian, quando lo scopre, sciocca tutti con la sua decisione! Ariane non riesce a togliersi dalla testa Robert. Christoph propone a Rosalie un viaggio a Parigi per cancellare definitivamente il debito contratto con lui…

Maja, durante l’evento di Beneficenza organizzato per raccogliere fondi per Florian, vede la sorellastra inchinarsi davanti a tutti e sorprendere il Vogt con una originale proposta di matrimonio. L’avara baronessa von Zweigen, vedendo i due “innamorati”, si decide a finanziare il farmaco di Berthold. Cornelia si accorge dell’interesse fin troppo forte di Ariane per Robert, mentre tra Rosalie e Christoph ha luogo un pericolosissimo avvicinamento… Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 1 Agosto 2022: Ariane non ricorda più la strada per ritornare a casa. Robert non sospetta alcun finto rapimento e fa di tutto per rincuorare la dark lady, certo che, prima o poi, riusciranno a raggiungere Bichlheim ed i loro cari. Esausta, la Kalenberg cade a terra perdendo le forze. I due sono in una situazione critica, senza acqua né cibo… Il Saalfeld, però, è determinato a non mollare. Quindi, prende in braccio la donna e comincia a camminare. Erik è in ansia per le sorti della sua amata, in quanto, da diverse ore, non riceve più notizie sul suo conto. Cornelia non riesce a prendere sonno pensando che il suo amato si trovi lontano da lei. Poi, ripensa a quando il Vogt le ha detto che Ariane ha un piano per ingraziarsi i Saalfeld e, nel cuore della notte, esce di casa per mettersi sulle tracce di entrambi… Maja, affranta, scopre che Florian e Maja sono stati a letto insieme!
  • Martedì 2 Agosto 2022: Constanze finge di essere molto rammaricata per aver trascorso un momento di passione con Florian. Quest’ultimo, pur amando Maja, cerca di rendersi odioso ai suoi occhi. Non immaginava, però, di tradirla proprio con la sua sorellastra. Dopo vari tentennamenti, Maja accetta le scuse di Constanze che interpreta il suo perdono come una sorta di benestare per continuare a vedere Florian. Hannes è in fibrillazione per il Galà di Beneficenza. Manca, però, ancora un evento speciale. Costanze ha la soluzione giusta! Max si attiene alla sua decisione, ovvero quella di trasferire suo fratello in un altro appartamento a causa dei guai che combina. Gerry non può ribellarsi e decide di accettare con rassegnazione il suo destino. Incontra Shirin e la saluta con grande tristezza. Il ragazzo resta un’ultima notte con il fratello. Accade un qualcosa che li riunisce.
  • Mercoledì 3 Agosto 2022: Nonostante i dubbi iniziali, Florian decide di accettare il piano di Constanze. Maja è determinata a chiudere con Hannes ed a riconquistare a tutti i costi il suo amato, certo che stia mettendo in atto soltanto una messinscena e che non sia per nulla interessato a Constanze. Intanto, quest’ultima fa di tutto per convincere l’avara baronessa von Zweigen a fare una offerta per il farmaco utile a salvare la vita al giovane Vogt ed alle persone che si trovano nella sua stessa condizione. Robert e Ariane riescono a ritornare a casa. Dopo la terribile esperienza che hanno vissuto insieme, i due sono più uniti che mai. Cornelia cerca di aprire gli occhi al suo amato: si è trattato di un finto sequestro, organizzato da Ariane per legarlo a sé. Il Saalfeld gli da’ della matta. Christoph interviene ed offre alla donna dei preziosi consigli…
  • Giovedì 4 Agosto 2022: dopo la decisione di Max, Gerry è felicissimo di poter restare a Bichlheim perché, in questo modo, potrà stare accanto alla donna di cui è innamorato, ovvero Shirin. Quando quest’ultima scopre che non si trasferirà più in un’altra città, le chiede di recarsi al cinema con lei. Gerry mantiene la sua promessa. Su consiglio di Hildegard, sceglie di restare autentico e propende per un film d’azione che piace moltissimo alla ragazza. Dopo la splendida serata, la giovane riceve una chiamata improvvisa e dice a Gerry che deve andarsene. Lui resta molto deluso… La baronessa Johanna von Zweigen è pronta ad offrire il suo contributo per il Galà di raccolta fondi per Florian. Ariane si sente sempre più affascinata da Robert. Inizialmente, voleva sedurlo per rubargli le azioni. Adesso, si sta rendendo conto di essere caduta vittima del suo stesso intrigo…
  • Venerdì 5 Agosto 2022: Robert e Ariane si incontrano per caso. Tra loro, scatta la scintilla. Per dimostrare a se stessa di non essersi innamorata del Saalfeld, porta Erik nella sua stanza pronta ad abbandonarsi alla passione. All’improvviso, la fantasia di sdraiarsi tra le braccia di Robert prende il sopravvento. Constanze chiede a Florian di sposarlo durante il Galà. Lui, inaspettatamente, accetta. Maja, lì presente, è sotto shock. Intanto, la baronessa von Zweigen effettua la sua donazione dopo essere rimasta intenerita dal gesto di Constanze verso il Vogt. Quest’ultimo spiazza la sua fidanzata, affermando che il suo cuore apparterrà sempre a Maja. Christoph e Rosalie non considerano i Sonnbichler tanto competitivi come avversari al Torneo di Bocce. Durante una sessione di allenamento, sono costretti a ricredersi. Rosalie incolpa Christoph della sconfitta…
  • Sabato 6 Agosto 2022: Erik scopre che Florian è finito nel gruppo placebo e non in quello con il principio attivo dell’antibiotico. Senza ulteriori indugi, Hannes mette sotto pressione il professor Berthold, in modo da garantire al Vogt il gruppo giusto. Quando Erik da’ a suo fratello la buona notizia, il ragazzo reagisce in maniera diversa dal previsto… Ariane chiede al suo compagno un ultimo sforzo nel piano per rovinare i Saalfeld. Erik, sorprendentemente, vuole tirarsi indietro. La Kalenberg cerca la vicinanza di Robert. Cornelia se ne accorge. Il Saalfeld cerca di allontanarla e lei, per non destare sospetti, è costretta ad accettare. Per impressionare Rosalie, Christoph chiede ad Alfons e Hildegard un’altra partita a bocce. Supplica i due di giocare male apposta in modo che lui e Rosalie possano vincere. Ciò accade sul serio e i due si abbracciano in maniera fin troppo esuberante…
  • Domenica 7 Agosto 2022: Erik è sbalordito dal fatto che Florian non voglia assumere l’antibiotico. Nel frattempo, Maja non intende recarsi a Monaco per il suo colloquio di lavoro fino a che non capirà cosa sta succedendo a Florian. Hannes e il Vogt decidono quindi di raccontare una grossa bugia alla giovane per tranquillizzarla. Il giorno della partenza, Maja viene bloccata da Erik. Rosalie rifiuta l’offerta di Christoph di cancellare il suo debito se lo accompagnerà in un viaggio d’affari a Parigi. Ma quando scopre che il bar rischia di chiudere, decide di accettare subito l’offerta del Saalfeld. Gerry è scioccato quando scopre che Alfons e Hildegard si sono lasciati manipolare da Christoph. E decide di dare all’albergatore una lezione di morale in pubblico. Shirin ed i Sonnbichler restano impressionati dalla sua reazione che non resta priva di conseguenze…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph si vendica di Yvonne! Shirin litiga con Helene!

Yvonne chiederà a Christoph di sposarlo, ma lui la fredderà affermando di volere una relazione senza impegno! Accecata dalla rabbia, la Klee rivelerà uno scottante segreto del fidanzato a Robert e Werner. Disgustato dal suo comportamento, l’albergatore non vedrà altra scelta se non quella di vendicarsi di lei! Ma ancora… A Bichlheim giungerà la madre dei fratelli Richter, Helene, pronta a creare non poche interferenze nella relazione tra Shirin ed il nostro amatissimo Gerry! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Yvonne tradisce Christoph rivelando il suo segreto a Werner e Robert!

Christoph Saalfeld, nella nuova annata della soap, sarà costretto ad incassare l’ennesima delusione in campo amoroso! E’ quanto emerge dalle nuove puntate tedesche della serie! E questa volta, a spiazzarlo, non sarà Ariane Kalenberg bensì la ex di Erik Vogt nonché madre di Josie, Yvonne Klee, che stringerà una relazione con il Saalfeld solo per risollevarsi dai suoi problemi economici! La donna, infatti, giungerà a Bichlheim per stare accanto alla figlia. Quando rivedrà Erik, i sentimenti mai sopiti per lui riaffioreranno di colpo. La donna, però, inizierà a frequentare l’albergatore e non se la sentirà di lasciarlo, determinata più che mai a vivere tra agi e ricchezze. La passione con il Vogt, però, sboccerà improvvisa, tant’è vero che i due, nel giro di poche puntate, diventeranno amanti! Decisa, però, a portare a termine il suo piano contro Christoph, Yvonne farà capire all’uomo di non sognare altro che diventare sua moglie. Peccato, però, che la reazione del dark man non sarà affatto quella sperata! Ebbene si, il Saalfeld lascerà intendere alla donna di non avere intenzioni serie nei suoi riguardi. Tale risposta, come è facile immaginare, non piacerà affatto alla Klee. E così, per farlo soffrire terribilmente, deciderà di fissare un appuntamento per rivelare un segreto molto scottante…

Come vi abbiamo anticipato, negli episodi trasmessi in Germania, l’albergatore ha da poco scoperto di soffrire di discalculia. Dal momento che è un uomo d’affari, è per lui una problematica abbastanza seria… L’uomo, però, temendo di essere manipolato dai comproprietari del Fürstenhof, confiderà il suo problema solo alla sua compagna. Tutto ciò si rivelerà un errore che pagherà a carissimo prezzo! Yvonne, infatti, una mattina, si sveglierà di buon’ora per raggiungere Werner e Robert in modo da metterli al corrente del problema del loro socio. Inutile dire che i Saalfeld resteranno di stucco di fronte alla confessione di Yvonne, tanto da pensare di espellerlo dal Consiglio di Amministrazione dell’hotel. Christoph, venuto a conoscenza della vendetta della donna, come agirà? Vedremo che non solo chiuderà tutti i rapporti con lei, ma arriverà anche a farle perdere il posto di lavoro. Il Saalfeld, inoltre, come precisano gli spoiler, non sa ancora che, più volte, la mamma di Josie lo ha tradito con Erik… Anche questa verità verrà a galla? Nel frattempo, a preoccupare il Vogt sarà un dubbio che lo tormenterà notte e giorno. L’uomo, in altre parole, avrà paura di non essere il padre biologico di Josie! Tale perplessità nascerà quando si accorgerà che la ragazza è in grado di “fare la lingua a U”, un tratto che non appartiene né a lui, né a Yvonne. Ne conseguiranno forti dubbi: la donna gli ha mentito in merito alla paternità della giovane? Josie ha sviluppato quella capacità semplicemente con un po’ di allenamento? Quel che è certo è che, da quel momento in poi, Erik diventerà sempre più sospettoso nei confronti dell’amante… Alle prossime news per scoprire il seguito di questa storyline!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: tra Helene e Shirin ha luogo una forte discussione. Gerry costretto a scegliere tra la madre e la fidanzata!

In Germania, la diciottesima stagione di Sturm der Liebe è finalmente entrata nel vivo! E i fans sono tutti in delirio in quanto è nata una nuova coppia, quella formata da Shirin Ceylan e Gerry Richter! Fin dal loro primissimo incontro, i due hanno stretto un legame forte quanto speciale che, nel corso poi della nuova annata, culminerà in un bacio ed in una dichiarazione d’intenti. E se la Ceylan lascerà il fidanzato Henning von Thalheim dopo aver scoperto di essere innamorata di Gerry, per quest’ultimo non sarà facile chiudere con la donna che le consentirà di non pensare a Shirin, ovvero Merle Finow. Alla fine, però, l’Amore trionferà su tutto ed i due personaggi si fidanzeranno ufficialmente! Ma ecco il colpo di scena! I problemi per i due fidanzatini cominceranno quando, un giorno, un loro bellissimo momento di intimità verrà bruscamente interrotto da un arrivo inaspettato… quello della madre di Gerry! Helene Richter, come precisano gli spoiler, si presenterà a sorpresa in città per trascorrere un po’ di tempo con i suoi amati figli. E, quando verrà a conoscenza dell’improvviso cambiamento di Gerry, resterà letteralmente a bocca aperta. Invece di esserne contenta, verrà assalita da fortissimi dubbi. E non riuscirà proprio a digerire il fatto che si sia addirittura fidanzato… Comunque sia, gli spoiler ci svelano che cercherà di mascherare le sue preoccupazioni. E se, a parole, si definirà felice per la scelta fatta dal suo ragazzo, nei fatti non farà altro che criticare aspramente la Ceylan rendendole la vita impossibile!

Inoltre, faticherà a cambiare il proprio atteggiamento eccessivamente protettivo ed apprensivo nei confronti di Gerry. In virtù di questo, più volte, inizierà ad intromettersi nella vita del ragazzo, il quale non solo non farà nulla per impedirglielo ma, senza preventivamente consultare la fidanzata, arriverà anche a proporle di trasferirsi a casa sua. E Shirin? Come la prenderà? Inutile dire che la giovane non sarà per niente contenta della continue intromissioni della suocera. Quest’ultima, per calmarla, le giurerà di non voler agire contro di lei e che si terrà fuori dalla loro relazione. Purtroppo, niente andrà come promesso! Un pomeriggio, Gerry si ferirà dopo essere caduto da cavallo. Helene, in forte ansia, lo costringerà a farle una promessa: dire addio alla sua grande passione, l’equitazione! Shirin, però, non sarà affatto d’accordo e tra le due scoppierà un litigio che rammaricherà moltissimo l’animo del Richter. Gerry riuscirà a far ritornare il sereno tra loro? Oppure si ritroverà nella condizione di dover operare una scelta? Vedremo… Intanto, con il passare delle puntate, Helene dimostrerà di essere un’abile parrucchiera. Visto che il sogno di Shirin è stato sempre quello di aprire un Salone di Bellezza, forse le due riusciranno a trovare un compromesso prima o poi ? Lo scopriremo prestissimo!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno a breve e saranno pubblicati alla categoria dedita alla soap! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 Agosto a domenica 14 Agosto 2022 ci emozioneranno come non mai… Sappiamo che Rosalie si recherà a Parigi con Christoph, ma dirà a Michael che trascorrerà la notte con un’amica. Nella capitale francese, il Saalfeld farà di tutto per sedurre la donna… André si augurerà di vincere il Torneo di Bocce perché da esso può dipendere il suo futuro al Fürstenhof. Pertanto, implorerà Gerry di fare del suo meglio… Il Richter, però, non vorrà mettersi contro Shirin! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!