La Porta Rossa 3: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Stagione!

La Porta Rossa 3: dopo molta attesa si può dire che non manca molto alla messa in onda della fiction con Lino Guanciale, e trapelano le prime indiscrezioni sulla trama e le curiosità…

A molto tempo di distanza dall’annuncio dell’inizio delle riprese de La Porta Rossa, si torna a parlare della nota fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Ormai, infatti, non dovrebbe mancare molto alla messa in onda della terza stagione e per questo motivo iniziano a trapelare dettagli ed indiscrezioni sulla trama. Ovviamente, inoltre, la presenza degli attori protagonisti è stata confermata.

La Porta Rossa 3: la trama della nuova stagione!

Le riprese della terza stagione de La Porta Rossa sono iniziate nel mese di agosto 2021, come annunciò lo stesso Lino Guanciale in quel periodo. A distanza di un anno, il progetto diventa più concreto ed infatti nel corso dei prossimi palinsesti dell’autunno e dell’inverno dovrebbe andare in onda la nuova stagione. Anche stavolta le vicende dei vivi e di coloro che invece non ci sono più continueranno ad intrecciarsi. Per quanto riguarda la trama, però, sono stati diffusi pochi dettagli. Non si conosce esattamente cosa succederà nel corso delle puntate, forse perché l’intenzione è quella di evitare le indiscrezioni per mantenere l’effetto sorpresa. Ad ogni modo, ciò che si sa è che nel corso della terza stagione, è che Vanessa Rosic acquisirà un ruolo molto importante. Durante le puntate si inizierà a seguire la sua vita, fino ad arrivare in Slovenia, dove si sono svolte alcune delle riprese. È stato proprio Il Piccolo a svelarlo. Tra le altre cose, inoltre, è stato svelato che un personaggio molto importante perderà la vita, facendo cambiare così anche il destino di tutti gli altri. Il commissario e la medium verranno indicati come i possibili responsabili e, di conseguenza, inizieranno litigi tra tutti i protagonisti. Gli uni sospetteranno degli altri e di conseguenza ci potrebbero essere anche delle rotture dei legami. Anna, nel frattempo, deciderà di trasferirsi a Siena dopo aver vinto il concorso in qualità di giudice. Stella sparirà nel nulla e, da quel momento, alcuni personaggi intuiranno la possibilità di scoprire qualcosa di più sulla misteriosa porta rossa.

La Porta Rossa 3: quando inizia e il cast!

Per quanto riguarda il cast, tutti i personaggi e i pilastri principali della fiction sono stati riconfermati. L’amato Lino Guanciale tornerà a vestire i panni del commissario Cagliostro e proseguirà nel fare da ponte tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Gabriella Pession, nei panni di Anna Mayer, continuerà ad affiancarlo e ad interagire con lui quotidianamente. Il ruolo di Valentina Romani, che interpreta Vanessa, diventerà ancora più importante dal momento che il suo personaggio avrà maggiore rilievo nel corso della nuova stagione. È stato confermato anche Pierpaolo Spollon, presente anche in Doc Nelle Tue Mani, ed anche Gaetano Bruno. Vale lo stesso per Elena Radonicich, che sarà presente nel cast della terza stagione. Intanto, per quanto riguarda la data d’inizio non ci sono certezze ma, secondo quanto trapelato, potrebbe andare in onda già in autunno o più probabilmente in inverno. I fan della fiction attendono ormai da molto tempo e perciò potrebbe essere finalmente tornato il momento di rivedere Lino Guanciale e Gabriella Pession sul piccolo schermo. Gli episodi saranno dodici come è accaduto per le stagioni precedenti, mentre anche stavolta la città di Trieste avrà una grande importanza. Verranno anche esplorate non soltanto le attrazioni turistiche, ma anche i luoghi meno conosciuti di Trieste e i suoi scorci più segreti. L’assessore Lorenzo Giorgi ha rilasciato un’intervista nella quale è apparso entusiasta di questo, specificando che si tratta di una grande opportunità per far conoscere Trieste nel resto d’Italia ed anche del mondo. Sono diversi i turisti che si recano nella città per visitare i luoghi de La Porta Rossa. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito in precedenza la fiction e guarderete anche la terza stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!