Ballando con le Stelle 2022: Ecco Perché Vito Coppola Non Ci Sarà!

Ballando con le Stelle 2022: dopo un solo anno di partecipazione e la vittoria con Arisa, Vito Coppola annuncia che non sarà presente nella prossima edizione del programma. Il ballerino ha spiegato anche le motivazioni…

A Ballando con le Stelle, Vito Coppola ha fatto il suo ingresso come ballerino durante la precedente edizione. Si è trattato di un inizio davvero positivo per lui, dal momento che è arrivato al primo posto vincendo insieme ad Arisa. Si è poi parlato di una storia d’amore con la cantante, vista la complicità che si era evidentemente venuta a creare durante la trasmissione. Ora, però, è confermato che Coppola non ci sarà per la nuova edizione del programma di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle 2022: Vito Coppola lascia il programma per Strictly Come Dancing!

Vito Coppola è stato conosciuto dal pubblico di Ballando con le Stelle durante la precedente edizione. Infatti, il ballerino non aveva mai preso parte al programma, ma era presente tra i nuovi ballerini per sostituire coloro che avevano già abbandonato. Si è trattato di una partecipazione vincente dato che, in coppia con Arisa, il ballerino ha conquistato il primo posto e ha fatto molto parlare di sé. Nonostante l’unica partecipazione, però, Vito Coppola ha già deciso di lasciare il programma di Milly Carlucci, come ha annunciato lui stesso sui social. Coppola, infatti, ha dichiarato di essere stato scelto per far parte del cast di Strictly Come Dancing. Si tratta di un programma inglese, che avrà inizio in autunno, da cui poi sono stati tratti gli altri Ballando con le Stelle nel mondo. Di conseguenza, Vito Coppola farà parte dei maestri e il suo ruolo, malgrado lo porti in un altro programma e in un altro paese, non sarà differente rispetto a quello ricoperto lo scorso anno. Dato che entrambi i programmi vanno in onda in autunno, non è stato possibile per il ballerino gestire entrambi gli impegni. Salvo grandi cambiamenti di palinsesto, infatti, anche Ballando con le Stelle in Italia dovrebbe andare in onda nei mesi autunnali, quindi nello stesso periodo di Strictly Come Dancing.

Ballando con le Stelle 2022: Vito Coppola parla di un possibile ritorno!

Il ballerino, però, non ha parlato di un addio definito a Ballando con le Stelle. Al contrario, le sue parole sui social fanno sperare di fan in un suo possibile ritorno che potrebbe avere luogo già il prossimo anno. Coppola, infatti, con un video su Instagram, ha annunciato che partirà, arricchirà il bagaglio ma che poi sarà sempre destinato a tornare a casa. Le sue parole fanno inequivocabilmente pensare all’intenzione di prendere parte all’edizione britannica di Ballando con le Stelle, e poi di tornare da Milly Carlucci durante la prossima stagione televisiva. Intanto, secondo quanto trapelato, con la conduttrice sono rimasti ottimi rapporti, tanto che lei stessa sarebbe piena d’orgoglio per la proposta ricevuta da Vito Coppola. Il ballerino ha raccontato come gli è stata fatta pervenire questa richiesta, ed ha svelato che la redazione di Strictly Come Dancing ha guardato i video di Ballando con le Stelle. Gli esperti sono rimasti sorpresi dall’organizzazione del programma e, ovviamente, sono rimasti colpiti dalle sue performance, per questo gli hanno fatto molti complimenti. Coppola si è detto entusiasta di questo ed ha voluto ringraziare su Instagram proprio Milly Carlucci e l’intero team di Ballando con le Stelle. Dal suo punto di vista, infatti, è stato proprio il lavoro con loro a permettergli di essere instradato e notato da un programma all’estero. Il ballerino, nato ad Eboli nel 1992, era stato al centro del gossip lo scorso anno per una presunta relazione con Arisa. I due, dopo aver sostenuto di non voler definire il loro rapporto, hanno ammesso la storia d’amore ma sembrerebbe che ora la relazione sia giunta al capolinea. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’abbandono di Vito Coppola e avreste preferito continuare a vederlo nella trasmissione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!