Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Mendez Scopre che Daniela è una Poliziotta!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Mendez pensa di conoscere già Daniela ed indaga su di lei, così scopre che la giovane sta conducendo una missione segreta che riguarda gli Olmedo…

Nelle prossime puntate spagnole di Una vita, si parlerà molto di Daniela. La giovane cameriera che lavora per il ristorante di Sabina e Roberto nasconde molte cose e non si trova lì soltanto per lavorare. A scoprire la verità sul suo conto è proprio Mendez, che ha smesso di fare il commissario ed è diventato un investigatore privato. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Daniela spia gli Olmedo!

Nelle ultime puntate di Una vita, Daniela è arrivata per farsi assumere nel ristorante di Sabina e Roberto. I due sono stati costretti dal nipote a riprendere la loro regolare attività, senza compiere più crimini e furti. Così, gli Olmedo si sono rimessi in moto ristrutturando il ristorante e assumendo del personale. Daniela è subito piaciuta a Sabina, che l’ha assunta, notando anche la sintonia nata da subito con Miguel. La giovane italiana ha dimostrato fin da subito di essere un’ottima cameriera e successivamente ha messo in pratica anche le sue doti di cuoca. Proponendo alcune ricette italiane ha guadagnato la stima di Sabina, attirando anche un maggior numero di clienti nel ristorante. Nel corso delle prossime puntate, gli strani atteggiamenti di Daniela aumentano a vista d’occhio.

La ragazza sembra avere intenzione di vigilare su ciò che fanno Sabina e Roberto, e si avvicina in particolar modo a quest’ultimo, tornato dal viaggio. Il nonno di Miguel difende Daniela dall’aggressione di alcuni uomini ubriachi e, a quel punto, la giovane sembra essere davvero colpita da lui. In questa questione, intanto, inizia ad inserirsi anche l’ex commissario Mendez, ora investigatore privato. Marcos decide di ingaggiarlo perché indaghi sulla morte di sua moglie Felicia. Subito Mendez interroga Soledad, che è stata sempre presente negli ultimi giorni della donna. La domestica scarica tutti i sospetti su Natalia, dicendo che è andata spesso a trovare Felicia nei suoi ultimi giorni ed aveva anche un valido movente per assassinarla, spinta magari dal fratello Aurelio. Mendez inizia le sue indagini e circola nel quartiere. Un giorno vede Daniela che sta parlando con Felipe mentre lui si trova nel ristorante e capisce subito di averla già vista altrove. L’avvocato si rende subito conto dello strano comportamento circospetto di Mendez, e così gli domanda se abbia già avuto a che fare in passato con Daniela. L’ex commissario dice di non averla mai vista prima, ma appena Felipe si allontana va dalla cameriera per parlare direttamente con lei. Mendez nutre, in maniera evidente, dei sospetti sul conto di Daniela.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Daniela è una poliziotta sotto copertura!

Quando Felipe si allontana, infatti, Mendez parla con Daniela e la invita a non immischiarsi minimamente nei suoi affari. La cameriera del Nuovo Secolo non sembra sorpresa ma rassicura Mendez di non avere intenzione di fare qualcosa che abbia a che fare con lui. Successivamente, però, i sospetti dell’investigatore non si placano. In seguito Mendez presta una particolare attenzione a tutte le mosse di Daniela e resta anche fermo ad ascoltare una conversazione tra lei ed un interlocutore misterioso. Durante la chiamata, la ragazza aggiorna l’altra persona, che si chiama Roger, sugli sviluppi e su come stanno andando le cose. Dopo aver avuto la certezza che Daniela non si trova nel quartiere semplicemente per lavorare, Mendez decide di affrontarla. L’ex commissario le domanda esplicitamente se sta cercando di ingraziare gli Olmedo per qualche ragione o se vuole qualcosa da loro.

Arrivata ormai a questo punto e messa alle strette, la Stabile decide di rivelare una parte della verità a Mendez. Così, Daniela si lascia sfuggire che sta prendendo parte ad una missione segreta che ha a che fare con Sabina e Roberto. Mendez intuisce, ricostruendo anche ciò che sapeva dal passato, che Daniela è una poliziotta sotto copertura. La giovane sta indagando sugli Olmedo, in considerazione dei furti e dei tanti reati commessi in passato. Mendez a questo punto non sa come agire, mentre Sabina inizia ad avere dei sospetti, ma per il motivo sbagliato. Infatti la donna nota che Daniela si sta avvicinando molto a Roberto, e che non sta instaurando una relazione con Miguel come lei aveva sperato. Sabina si augurava che Daniela facesse dimenticare Anabel a suo nipote, ma non sta succedendo. Daniela, ovviamente, non ha la minima intenzione di stare con Roberto, ma nemmeno con Miguel visto che i suoi scopi sono diversi. I dubbi di Sabina, però, la portano a pensare addirittura di poter licenziare Daniela, che in questo modo non potrebbe portare a termine la sua missione. Voi che cosa ne pensate? Come credete che finirà la vicenda e secondo voi Mendez riferirà agli Olmedo quello che ha scoperto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!