Anticipazioni Una Vita, Ultime Puntate Spagnole: Lolita Ama Fidel!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lolita conosce Fidel, un poliziotto che condivide il suo stesso dolore e il suo stesso lutto. I due si avvicinano e tra loro comincia a nascere qualcosa di speciale…

Ad Una vita, nel corso delle puntate andate in onda in Italia i telespettatori hanno assistito al tragico lutto di Lolita. L’attentato che ha sconvolto Acacias ha fatto perdere la vita a suo marito Antonito e, a cinque anni di distanza, la Casado non è riuscita a riprendersi completamente. Per Ramon, invece, le cose sono andate anche peggio. Il personaggio di Fidel riporterà a Lolita nuovi momenti di felicità. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lolita si innamora di Fidel!

Dopo l’attentato che ha sconvolto Acacias, Lolita è rimasta vedova mentre Ramon ha perso il suo amato figlio. La morte di Antonito ha sconvolto tutti e Lolita non è riuscita a rassegnarsi al lutto nemmeno a cinque anni di distanza. Nel corso delle prossime puntate, arriva per la Casado una novità molto importante. Infatti, arriva nel quartiere Fidel, un poliziotto che inizia ad indagare ad Acacias. Inizialmente l’uomo mente a Lolita non raccontandole precisamente che cosa è andato a fare lì, ma in seguito è costretto a rivelarle la verità. Ammette che sta indagando sugli attentati che hanno tolto la vita a molte persone ad Acacias. Gli attentati anarchici sono diventati una vera e propria ossessione per lui, dopo un lutto che ha sconvolto la sua vita. Infatti Fidel ha perso sua moglie e sua figlia in un attentato anarchico. Lolita resta sorpresa dato che il passato dell’uomo sembra essere molto simile al suo. Colpita, la Casado passa molto tempo con il nuovo arrivato Fidel, e i due condividono tutto il dolore che hanno provato e continuano a provare. Ramon si accorge di quello che sta succedendo tra i due e non ne è affatto felice. Per lui, Lolita dovrebbe rimanere fedele ad Antonito e perciò esprime tutti i suoi dubbi sul loro rapporto. Intanto per la coppia arriva una nuova occasione per avvicinarsi.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il ritorno di Moncho!

Durante il periodo successivo al lutto che ha sconvolto la sua vita, Lolita ha deciso di allontanare anche il piccolo Moncho, mandandolo a Cabrahigo. In questo modo, Moncho avrebbe potuto vivere in una situazione di maggiore serenità, considerando il clima che c’era a casa. Nel corso delle prossime puntate, Lolita decide di riaccogliere Moncho a casa sua, anche se per un breve periodo. Ramon rimane molto colpito dalla presenza del bambino, che inizia a farlo sentire a disagio. Moncho, infatti, è straordinariamente somigliante ad Antonito quando era piccolo e Ramon non riesce a nascondere la sua tristezza nel vederlo sempre in giro per casa. Inoltre, Palacios non condivide la decisione di aver fatto tronare il bambino ad Acacias, in un luogo in cui è sempre presente il rischio di nuovi attentati. Al di là di quello che succede con Ramon, il ritorno di Moncho, che ormai è diventato un ragazzino ben diverso dal neonato a cui i telespettatori erano abituati, avvicina molto Fidel e Lolita. Il poliziotto si dimostra molto entusiasta all’idea del ritorno del figlio di Lolita e passa molto tempo con lui, facendolo sentire ben accolto. Lolita decide anche di fare delle lunghe passeggiate con Moncho e Fidel, di cui ormai si fida ciecamente. Questo offre l’occasione ad entrambi di vivere come una vera famiglia e di conoscersi meglio. La Casado ormai si rende conto di provare dei veri sentimenti d’amore nei confronti di Fidel, malgrado non sia ancora decisa a lasciarsi andare per via della ferita ancora aperta causata dalla morte di Antonito. La donna, però, ritrova la sua serenità. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un nuovo amore per Lolita e credete che questa volta tutto andrà bene oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!