Boomerissima: Alessia Marcuzzi Vuole Il Figlio Tommaso Nel Programma!

Boomerissima: Alessia Marcuzzi ha parlato del nuovo programma che condurrà su Rai 2 dopo un anno di pausa, ed ha anche rivelato che vorrebbe che suo figlio Tommaso vi partecipasse…

Boomerissima è il nuovo programma di Rai 2 che Alessia Marcuzzi condurrà dopo essersi presa un periodo di pausa dalla televisione. Ora, è proprio lei a parlare del suo nuovo progetto in un’intervista, raccontando che il suo più grande desiderio sarebbe quello di far prendere parte al programma anche al suo giovane figlio Tommaso. A Il Giornale, la Marcuzzi ha spiegato che al momento, però, non è certo che parteciperà.

Boomerissima: Alessia Marcuzzi svela che il figlio potrebbe partecipare al programma!

Nel corso dell’autunno, andrà in onda Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi. La conduttrice torna dopo un periodo di pausa e non lo fa su Mediaset, come è sempre accaduto, bensì su Rai 2. In un’intervista rilasciata a Il Giornale, la Marcuzzi ha parlato in generale del programma e della sua nuova esperienza, sottolineando di essere ovviamente entusiasta di ciò che dovrà fare nei prossimi mesi. In seguito, ha rivelato che farebbe qualsiasi cosa perché suo figlio Tommaso accettasse di partecipare al programma. Alessia ha spiegato che sta facendo di tutto per convincerlo e proverà anche a costringerlo se necessario, perché sarebbe molto bello per lei. D’altro canto, l’idea del programma è venuta proprio a lei, e principalmente il concetto è nato con il confronto con suo figlio Tommaso, classe 2001. Infatti, parlando suo figlio spesso Alessia Marcuzzi ha messo in evidenza la differenza tra l’epoca del ragazzo e la sua, talvolta evocando in maniera nostalgica cantanti e canzoni del passato. La conduttrice ha anche raccontato che se Tommaso decidesse di partecipare, potrebbe portare con sé anche alcuni suoi amici, e così lo scontro generazionale previsto dalla trasmissione potrebbe essere ancora più completo. Dopo un anno di stop per quanto riguarda la televisione, infatti, la Marcuzzi ha precisato che sarebbe bellissimo poter tornare in grande stile affiancata da suo figlio, avuto dalla relazione con Simone Inzaghi.

Boomerissima: come funziona e come è nato il programma!

Alessia Marcuzzi, intervistata da Il Giornale, ha parlato anche del funzionamento della sua trasmissione e del giorno in cui è nata. Nello specifico, la conduttrice ha rivelato che Boomerissima non è nata per lei, ma è stata proprio lei ad idearla. Quando ha rifinito i dettagli dell’idea che aveva in mente, ha pensato che fosse perfetta per Rai 2 e per questo non ha optato per nessun canale Mediaset. Quando era tutto pronto si è recata da Stefano Coletta e gli ha mostrato il suo progetto, che includeva anche un disegno dello studio che aveva immaginato. Da quel momento è iniziata l’avventura che, salvo cambiamenti nel palinsesto, dovrebbe concretizzarsi nel corso degli ultimi mesi del 2022. Per quanto riguarda il funzionamento, la Marcuzzi ha spiegato che il programma sarà diviso in tre parti. Boomerissima avrà uno studio, poi però sarà ambientato anche per strada, dove la conduttrice andrà a prelevare delle persone che saranno fondamentali ai fini del programma. L’altra parte, invece, è la casa di Alessia, anche se non sarà propriamente casa sua ma una ricostruzione. Sarà un varietà che metterà a confronto l’attuale generazione più giovane con quella dei propri genitori, e questo ovviamente porterà ad evocare il passato in maniera nostalgica. Ci saranno sfide tra generazioni, canzoni e cantanti del passato, e verrà messo in evidenza che ciò che fanno i ragazzi di oggi per divertirsi non è tanto diverso da ciò che si faceva negli anni passati. Alla fine sarà anche un’occasione per vedere in che modo si incroceranno situazioni e vissuti delle generazioni passate e presenti. Ovviamente non mancheranno ospiti, anche internazionali, e grande divertimento. Voi che cosa ne pensate? Credete che Alessia Marcuzzi riuscirà a far partecipare al programma anche il figlio Tommaso e vi sembra interessante Boomerissima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ornella Vanoni E Giorgio Strehler: Ecco Perché Si Sono Lasciati!

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler: nel corso di un'intervista in cui ha ripercorso il passato con i suoi vecchi amori, la cantante ha rivelato il motivo per cui si separò da Strehler. Ecco che cosa ha detto!