Anticipazioni Un Altro Domani, Puntata Finale: Carmen Toglie La Vita A Victor!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntata finale: Carmen scopre la verità su quanto successo a sua madre e vuole vendicarsi di Patricia, ma finisce con il togliere la vita a Victor inavvertitamente…

Un Altro Domani è iniziato da un po’ durante i pomeriggi di Canale 5. Manca ancora diverso tempo al gran finale della soap, che si concluderà definitivamente con un’unica stagione. Nel corso delle ultime puntate di Un Altro Domani, tutte le vicende principali si concluderanno e, in maniera tragica, avrà fine anche l’infelice matrimonio tra Carmen e Victor, che è avvenuto per obbligo delle rispettive famiglie. Ecco che cosa succederà durante il finale.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntata finale: Carmen uccide Victor accidentalmente!

Nel corso delle ultime puntate della soap, i telespettatori assistono ad una serie di colpi di scena impreviste. In precedenza Carmen ha dovuto fare i conti con la dipartita di sua madre Ines, avvenuta in circostanze misteriose. La ragazza ha sofferto molto per l’avvenimento, anche in considerazione di tutti i dubbi che ha sempre avuto sulle dinamiche di quanto successo. In seguito, però, Carmen scopre che è stata proprio Patricia ad assassinare sua madre, così da poter avere la libertà di stare con Francisco anche alla luce del sole, ormai vedovo. Di fronte a questa scoperta sconvolgente, Carmen va su tutte le furie ed aggredisce Patricia, tentando anche di toglierle la vita. La sua intenzione è quella di vendicarsi della donna che ha assassinato sua madre. Proprio mentre Carmen si sta scagliando contro Patricia, Victor, ormai diventato suo marito da tempo, interviene per evitare che la ragazza compia un atto così sconsiderato. Victor si mette quindi davanti Patricia, ma alla fine Carmen non riesce a fare a meno di colpirlo. Così, è proprio suo marito a perdere la vita. Poco tempo dopo, infatti, Victor spira, mentre Carmen, distrutta, non può far altro che organizzare la sua fuga da Rio Muni, dal momento che pur essendosi trattato in un incidente, verrebbe ugualmente riconosciuta colpevole di omicidio. Ovviamente, però, Patricia non è assolutamente disposta a tollerare quello che è successo.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntata finale: Patricia finisce in carcere!

Patricia inizia a fare il possibile per mettere in atto la sua vendetta contro Carmen. Infatti, la donna si rivolge a tutti coloro che hanno assistito alla scena o intuito quello che stava succedendo. Patricia minaccia e ricatta tutti, invitandoli a rivolgersi alle forze dell’ordine per raccontare che non si è trattato di un incidente, ma che Carmen ha assassinato suo marito a sangue freddo. Naturalmente non tutti seguono le minacce di Patricia, la quale sceglie anche di parlare con Ventura. I due si sono sempre stimati reciprocamente e così la compagna di Francisco dice all’uomo che devono allearsi per farla pagare a Carmen, dato che l’omicidio non è assolutamente avvenuto per caso. Tutti iniziano a tramare contro Carmen, ma è Angel a dare luogo ad un colpo di scena. Il figlio di Patricia, ormai consapevole di tutta la verità sugli omicidi commessi dalla donna, si reca dalla Polizia, spiegando che è stata proprio lei a togliere la vita ad Ines, madre di Carmen. In più Angel aggiunge che Patricia sta facendo il possibile per rovinare la vita a Carmen, ma il presunto assassinio è stato solo un incidente. A quel punto le forze dell’ordine arrestano Patricia, che può fare ben poco per ribellarsi al suo destino. Avendo commesso unomicidio è destinata a rimanere in carcere a lungo. Dal canto suo, Francisco si schiera dalla parte della figlia ed inizia ad organizzare con lei una fuga. Entrambi sono costretti a lasciare Rio Muni così, quando è tutto pronto per andare via, Carmen chiede di vedere per l’ultima volta Kiros. I due si salutano in maniera struggente e si dicono addio per sempre. Così finisce Un Altro Domani. Voi che cosa ne pensate? Vi sareste aspettati un finale diverso oppure vi piacciono questi ultimi colpi di scena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!