Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 25-31 Luglio 2022: Liam si fa Arrestare!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 25 Luglio a domenica 31 Luglio 2022 e anteprime puntate Americane: Liam si costituisce…

Anticipazioni Beautiful: Brooke dice a Bill che intende organizzare una festa in onore dei loro rispettivi figli. L’editore prega Liam di non recarsi dalla polizia per costituirsi. Il ragazzo non vuole sentire ragioni! Zoe affronta Shauna circa il suo presunto flirt con Carter, mentre Paris fa capire a Quinn che la terrà d’occhio d’ora in avanti…

Liam capirà di non poter vivere con un fardello così grande sulla coscienza e, spiazzando Bill, deciderà di confessare alla polizia la verità sulla morte di Vinny! Questo ed altro ancora rivelano le attesissime anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Luglio a domenica 31 Luglio 2022 che preannunciano una settimana ricca di sorprese! Gli spoiler svelano che Liam deciderà di prendersi un giorno di tempo per riflettere sulle sue intenzioni, ovvero se costituirsi o meno. Il magnate cercherà di far capire al figlio che Vinny è piombato contro la loro auto all’improvviso e che non hanno potuto fare nulla per evitare la sua morte! Nel frattempo, Finn e Steffy, emozionatissimi, scopriranno il sesso del bambino, mentre Paris piomberà da Quinn per dirle che, d’ora in avanti, la terrà d’occhio in quanto non si fida di lei. Zoe incrocerà Shauna e pretenderà di conoscere le ragioni che l’hanno portata a finire a letto con Carter, mentre Brooke raggiungerà Bill per indagare sui motivi dell’inquietudine verso la coppia Hope- Liam. Thomas, infine, svelerà a Ridge di volere solo il meglio per la donna che non dimenticherà mai, ovvero Hope Logan… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 25 Luglio a domenica 31 Luglio 2022, trama puntate: mentre Steffy e Finn scoprono di attendere un maschietto, Liam comunica ad Hope che non può vivere con un peso così grande e decide di recarsi in commissariato per raccontare a Baker la verità! Brooke intuisce che Bill sa qualcosa che non intende dire sulla coppia Hope- Liam. Paris lancia un sonoro avvertimento a Quinn!

Mentre il rapporto tra Steffy e Finn procede a gonfie vele e Carter rassicura Paris affermando di essere pronto a rifarsi una vita con Zoe, Liam ed Hope vivono un vero e proprio dramma. Alla fine, al giovane Spencer, non resta che recarsi in commissariato da Baker per rivelare l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato alla morte di Vinny Walker. Sempre più sospetti, infine, aleggiano in Brooke e Wyatt circa lo strano comportamento di Bill… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 25 Luglio 2022: Bill scopre che Liam vuole raccontare l’incidente di Vinny alla polizia e cerca di fermarlo. Hope sostiene che suo marito deve spiegare quanto accaduto alle autorità: Vinny è passato davanti alla loro macchina e Liam non è riuscito ad evitarlo. Occultare le prove è stato un fatale errore. La ragazza accusa il suocero di aver peggiorato la situazione. Bill va su tutte le furie e ricorda alla nuora che se il ragazzo è ancora libero è soltanto grazie a lui. Alla fine, lo Spencer chiede al figlio di organizzare una serata romantica con la moglie e poi decidere cosa fare. Gli concederà 24 ore di tempo. Zoe, nel frattempo, rivela alla sorella che è stato davvero scioccante beccarlo a letto con un’altra. Inoltre, si meraviglia di come l’incredibile cambiamento di Carter sia legato Quinn. Intanto, quest’ultima ed il Walton decidono di vedersi solo in ufficio per lavoro…
  • Martedì 26 Luglio 2022: Zoe interrompe la conversazione tra i due ex amanti e ringrazia Quinn perché è solo merito suo se Carter le ha dato una seconda possibilità. La Fuller la ringrazia, ma non crede di meritarsi tutti questi elogi. E conclude augurando alla coppia ogni bene… Alla Spencer Publications, Wyatt ribadisce a Flo che qualunque cosa stia succedendo a Bill, non è assolutamente collegata ad eventuali problemi lavorativi. Non riesce a capire perché il padre continui imperterrito ad insultare Vinny ed a litigare con Thomas tutte le volte che lo vede. Inoltre, si comporta eccessivamente protettivo nei confronti di Liam, come se il ragazzo non sapesse cavarsela da sola. Sa perfettamente che il test di paternità richiesto da Steffy avrebbe potuto rovinare il suo matrimonio con Hope. Flo lo invita a restare tranquillo: Bill è solo un po’ nervoso. Va compreso…
  • Mercoledì 27 Luglio 2022: Bill supplica Liam di tacere, perché non merita di andare in prigione. Il giovane accetta di concedere al padre di pensarci meglio un giorno: lo userà con Hope per capire come procedere. Alla Forrester Creations, Zoe prosegue ad elogiare Quinn, quando all’improvviso Shauna entra… La modella la trattiene pretendendo di conoscere le circostanze che l’hanno portata a finire a letto con Carter. Il Walton la blocca: vuole solo dimenticare. Zoe insiste: vuole conoscere i dettagli. Intende capire se la Fulton è disposta ad andarsene senza combattere. Shauna, sorridendo, dice di averlo già dimenticato. E’ stato solo un gioco. Zoe si domanda come abbia fatto a spegnere quell’interruttore così in fretta. Quinn interviene per rassicurarla, facendole capire che la sua amica non è innamorata… La modella si augura che le stiano raccontando la verità…
  • Giovedì 28 Luglio 2022: Bill arriva in azienda nervoso più che mai e fa capire a Wyatt che non c’è niente che possa fare per portare suo fratello dalla parte della ragione. Liam, intanto, è disperato e ribadisce che Vinny è morto a causa sua e che non può stare ancora a guardare. Hope lo avverte: qualunque cosa deciderà, influenzerà le loro vite per sempre. La giovane fa in modo che Beth rimanga con Donna e si assicura che Douglas resti con il padre. Quella notte vuole restare da sola con lui. Liam non riesce nemmeno a pensare che stanno rischiando di non vedersi mai più! Ma non può continuare a vivere con questo peso per sempre. Hope gli promette che non lo lascerà solo ad affrontare tutto questo, non dopo l’armonia che sono riusciti a ritrovare. Sa che quella potrebbe essere la loro ultima notte insieme. E si stringono tra le braccia promettendosi amore.
  • Venerdì 29 Luglio 2022: mentre Hope e Liam si abbandonano alla passione, Brooke passa da Bill per annunciargli le sue prossime intenzioni: organizzare una grande festa per celebrare l’unione dei loro rispettivi figli. Bill non ha obiezioni: vuole brindare al loro amore. E si augura che questa volta duri per sempre. Carter spiega a Ridge di non avere una relazione con Shauna né di esserne innamorato. La sua donna è Zoe. Paris passa dalla Fuller per lanciarle un sonoro avvertimento: la terrà d’occhio. Brooke racconta a Ridge della sua visita all’editore per proporgli una festa. Ha avuto una strana sensazione e crede che abbia davvero delle serie preoccupazioni verso Hope e Liam. Intanto, solo nel suo ufficio, l’editore torna a pensare all’incidente di Vinny ed alle sincere raccomandazioni fatte al figlio. Poi, beve un sorso del suo scotch ed appare molto teso…
  • Sabato 30 Luglio 2022: il giorno dopo, Wyatt arriva in azienda e sbotta quando sente Bill inviare un messaggio allarmante a Liam. Poi, riflette sulla morte di Vinny, la persona che ha macchinato contro Liam e Hope manipolando il test genetico. E chiede al padre se la polizia ha una pista valida. Brooke spiega a Ridge il motivo per il quale è andato a trovare Bill: voleva sapere perché è così in ansia verso Liam ed Hope. Thomas entra e concorda. Ci sono dei problemi: il magnate non smette di offendere Vinny… Per lui, si comporta come se volesse che la persona che lo ha ucciso la facesse franca. L’argomento si sposta sulla reunion Hope- Liam. Brooke è contenta quando scopre che Thomas ha tenuto Douglas in modo da permettere ai due piccioncini di restare da soli… Liam scoppia a piangere quando si rende conto che i suoi figli cresceranno senza di lui.
  • Domenica 31 Luglio 2022: Steffy e Finn, innamorati più che mai, stanno per recarsi dalla dottoressa Campbell per l’ecografia quando incontrano Thomas, ancora molto sopraffatto per la morte di Vinny. Successivamente, il ragazzo promette a Ridge che, anche se sa bene di dividere con Hope l’importante ruolo di genitore di Douglas, non interferirà minimamente nella sua relazione con Liam. Quest’ultimo, intanto, comunica alla moglie le sue intenzioni: costituirsi. Spiega che intende fare la cosa più giusta ed etica… Steffy e Finn, intanto, scoprono che è in arrivo un maschietto. I due accolgono la notizia con gioia ed emozione. Hope e Liam entrano in commissariato. Bill, intuite le loro mosse, li raggiunge e cerca di fermare il figlio. Baker, dopo aver visto lo sguardo del giovane, si rende conto che, se si trova lì, è perché ha un grosso peso da togliersi…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Jack sulle Tracce di Li! Quinn, l’Amore Trionfa!

Jack Finnegan, il marito della defunta Li, si metterà in cerca di quest’ultima. Tutto questo, mentre Sheila Carter riuscirà a rianimare il figlio Finn… Intanto, dopo aver beccato Eric e Donna a letto insieme, Quinn, spronata dall’ormai ex marito, si precipiterà da Carter per impedirgli di sposare Paris Buckingham! Durante le nozze, inoltre, pare che Bill farà la conoscenza di una donna destinata a cambiargli la vita… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Jack Finnegan in cerca di Li. Ma…

A breve i telespettatori americani, dopo la tragica dipartita di Li Finnegan per mano di Sheila Carter, assisteranno al ritorno in scena di Jack, sempre interpretato dall’attore Ted King. Jack, come ben sapete, è il padre di John Finnegan. In passato, ha avuto una relazione extraconiugale con Sheila Carter, infermiera presso lo stesso ospedale ove lavorava come medico la moglie, Li. Jack riuscì a convincere l’amante a lasciargli crescere il bambino, che riuscì ad adottare insieme alla consorte, ignara di tutto… Nelle puntate trasmesse lo scorso autunno, la verità è venuta a galla e, come abbiamo già visto, ha generato una profonda frattura non solo tra i coniugi Finnegan, ma anche tra Finn e suo padre, reo di aver tradito sua madre. La coppia, da allora, ha fatto di tutto per provare a ricucire il loro rapporto. Li, però, ha preferito starsene da sola per un po’ e, venuta poi a conoscenza di quanto accaduto a Steffy ed a suo figlio a Il Giardino, si è premurata di allontanare il ragazzo dai Forrester e di farlo credere morto. Poi, in gran segreto, senza nemmeno provvedere ad avvisare il marito, lo ha fatto trasferire presso una struttura ospedaliera segreta.

Come già anticipato, Sheila evaderà dal carcere e riuscirà a rintracciare la donna. Proprio quando le due mamme inizieranno a litigare, Finn darà cenni di risveglio dal coma. Li scapperà fuori per avvisare la polizia, ma la Carter la inseguirà con la sua auto fino a farla finire nell’oceano con la macchina in fiamme. Il destino presumibilmente fatale della signora Finnegan non è stato ancora reso noto in maniera ufficiale. Non sappiamo se “risorgerà” oppure meno. Comunque sia Jack, scosso dalla completa irreperibilità della moglie, si rivolgerà a Taylor Hayes ed a Thomas Forrester per avere notizie di lei. Ma… nessuno saprà dirle niente… Nel frattempo Sheila, assistita dal fedelissimo Mike Guthrie, proverà a salvare la vita di Finn ricorrendo alla sua precedente esperienza di infermiera… Il giovane, dopo immani sforzi, riprenderà conoscenza e, quando inizierà a ricordare le circostanze che lo hanno ridotto in coma, ecco che la Carter non vedrà altra scelta se non quella di chiedere perdono al figlio. Tutto questo, mentre Steffy, credendo che il suo amato sia per davvero volato in cielo, deciderà di partire alla volta di Montecarlo con Kelly ed Hayes… E ci chiediamo. La Carter farà credere a Finn che Steffy è morta? Jack riuscirà ad intuire che dietro la scomparsa della moglie si celi la sua ex amante? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le nozze di Carter e Paris bloccate da… Quinn Fuller!

Nelle nuove puntate americane di Beautiful, Quinn farà una scoperta agghiacciante ed ovvero che Eric e Donna Logan sono amanti! Carter, invece, dopo la partenza improvvisa di Zoe, inizierà a frequentare Paris Buckingham che lascerà Zende per lui! I due decideranno di convolare a nozze. Ma il Walton non apparirà per niente convinto in quanto, più volte, lascerà intendere di avere nella testa e nel suo cuore solo una donna: Quinn Fuller! Ora, le nuove anteprime statunitensi, indicano che la sorella di Zoe si accorgerà dell’interesse del suo promesso sposo verso l’odiata designer e le risulterà davvero difficile digerire l’amaro boccone. Parallelamente a ciò, Quinn ed Eric decideranno di porre fine alla loro unione ed anzi, vi diciamo di più! Il Forrester comunicherà a tutti i suoi famigliari le sue intenzioni: rifarsi una vita con l’unica persona in grado di supportarlo e di amarlo, Donna! Poi, chiamerà la ex in disparte e le suggerirà di non abbandonare il suo sogno, ovvero di fare tutto il possibile per conquistare Carter! Rena Sofer, l’attrice che veste i panni della designer, ha affermato in una recente intervista, che Quinn mal digerirà il tradimento con Donna… E sarà molto furiosa… Tuttavia, cercherà, nonostante tutto, di seguire il consiglio del patriarca. E così, il giorno delle nozze dell’avvocato con Paris, la Fuller partirà alla riscossa per bloccare la celebrazione!

Prima del lieto evento, Grace Buckingham, madre di Zoe e Paris, proverà a convincere quest’ultima a fare dietro-front. Dirà a chiare lettere alla figlia di detestare Carter in quanto ha fatto soffrire terribilmente Zoe. Ed aggiungerà di essere certa che farà ugual cosa anche con lei, in quanto è un uomo che ama giocare con i sentimenti altrui. La ragazza, però, non vorrà sentire ragioni e... purtroppo sarà destinata a soffrire! Quinn, infatti, spronata da Eric, cercherà di raggiungere in tempo il luogo ove si terrà la cerimonia. E dopo una rocambolesca corsa, riuscirà ad impedire al suo amato di pronunciare il “si”! Paris resterà sconvolta quando vedrà la sua antagonista palesarsi al suo cospetto… Ad officiare la cerimonia, sarà Charlie che cercherà poi di confortare la triste sposina… E ci chiediamo. Quale sarà la risposta del Walton di fronte alla dichiarazione d’amore di Quinn? Gli spoiler tacciono in merito, per lasciare un po’ di suspense. Ma… attenzione! I colpi di scena sono dietro l’angolo! Nel frattempo, Donna correrà dalla sorella Brooke per annunciarle di essere pronta a riprendere il posto di matriarca! Inutile descrivere la gioia della Logan alla lieta novella. Quanto al mancato matrimonio di Paris e Carter, sappiamo che, in tale occasione, rivedremo anche Pam Douglas, sorella della indimenticabile Stephanie e compagna di Charlie, nonché alcuni personaggi fissi come Ridge, Hope e Bill. In verità, la presenza dello Spencer appare alquanto strana ed insolita. Perché sarà presente alle nozze di un amico dello stilista, per giunta suo odiato nemico? L’editore, fino ad ora, non ha avuto alcun ruolo nelle vicende che hanno coinvolto il Walton e la sorella di Zoe. E allora? Perché si troverà lì? Stando alle news americane estive, per Bill sono in arrivo grandi sorprese in quanto, all’improvviso, il magnate incontrerà un nuovo amore. E se ne accorgerà quando si ritroverà “al momento e al posto giusto”: sarà proprio nel corso di questa cerimonia che incontrerà la sua anima gemella? Forse la fortunata sarà… Paris Buckingham? Non resta che attendere le anteprime ufficiali!

Beautiful tornerà a breve con vicende cariche di suspense! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 1 Agosto a domenica 7 Agosto 2022. Bill, alla stazione di polizia, pregherà di Liam di non raccontare quanto accaduto. Vinny stava camminando davanti alla loro macchina: è stato solo un incidente! Finn e Steffy, felici più che mai, si godranno al massimo il loro amore… Il giovane dottore affermerà di sentirsi veramente fortunato nel poter crescere due bellissimi bambini con una donna come lei… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia