Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 25-31 Luglio 2022: Ariane Innamorata di Robert!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 Luglio 2022 e anteprime puntate tedesche. Ariane vittima del suo piano.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane inscena un finto rapimento per ingraziarsi Robert! Alla fine, finisce per innamorarsi di lui! Gerry è pronto a lasciare Bichlheim, mentre Cornelia intuisce il piano della Kalenberg. Constanze non vuole rinunciare a Florian!

Sturm der Liebe non smette di appassionarci con le sue vicende ricche di sorprese! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Luglio a domenica 31 Luglio 2022, rivelano che, inaspettatamente, Ariane scoprirà di provare dei sentimenti per Robert, mentre Florian continuerà a vedere Constanze in modo da rendersi odioso agli occhi di Maja! Ma non saranno gli unici accadimenti a stupirci! Gerry e Max avranno una forte discussione e il primo deciderà di lasciare Bichlheim per recarsi in un altro appartamento… Alla fine, però, non tutto andrà come previsto… A Cornelia, scossa per il rapimento di Robert, verranno in mente gli avvertimenti lanciati da Erik circa i piani oscuri della Kalenberg, mentre André vedrà sempre più concretizzarsi le sue possibilità di vincere il Torneo di Bocce. E non è tutto! Constanze cercherà di convincere una ricchissima baronessa ad effettuare la sua donazione per salvare la vita del giovane Vogt, mentre Rosalie e Christoph dovranno ricredersi sul conto di Alfons ed Hildegard… Infine, Maja si convincerà che Florian ritornerà tra le sua braccia una volta guarito. Ed in effetti, il giovane spiazzerà Constanze quando le dirà di non essere riuscito ancora a dimenticare Maja… La soap di successo tedesca, con le sue storyline sempre più intriganti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 25 Luglio a domenica 31 Luglio 2022, trama puntate: mentre Constanze continuerà ad uscire con Florian, Ariane e Robert proveranno a trovare una via d’uscita dal bosco. Ma… l’impresa si rivelerà molto ardua. A Cornelia, intanto, verranno in mente le parole di Erik… ed avrà una geniale intuizione! La Kalenberg resterà vittima del suo stesso piano, mentre Max cambierà idea sul trasferimento di Gerry!

Dopo la terribile esperienza vissuta con Robert, Ariane si scoprirà innamorata di lui! Cornelia, però, intuirà la strategia della Kalenberg e, quando cercherà di informare il suo amato, non verrà creduta… Tra Gerry e Max ci saranno fortissime incomprensioni che, però, svaniranno nel corso di un gioco che erano soliti praticare quando erano piccoli. Maja, nel frattempo, scoprirà che Constanze e Florian hanno passato una notte insieme e che non intende affatto rinunciare al ragazzo… Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 25 Luglio 2022: Maja e Constanze hanno una forte discussione nel corso della quale emergono le differenze caratteriali tra loro. La nuova arrivata, dopo il litigio, sceglie di non fare alcun passo indietro e di continuare la sua relazione con Florian. Il ragazzo, inizialmente, cerca di tenerla alla larga. Poi, quando si accorge che Maja non intende rinunciare a lui, decide di frequentare Constanze in modo da farsi odiare. Cornelia non vuole che Robert parta per la Romania insieme ad Ariane. E, dopo essersi sfogata con Rosalie, decide di proporre ai due di partire con loro. Ad un tratto, però, la Kalenberg ed il Saalfeld fanno perdere le loro tracce. Scopriamo che sono stati rapiti! Gerry accetta di trasferirsi a Mannheim. André, che vuole vincere a tutti i costi il Torneo di Bocce, prega Alfons ed Hildegard di ospitare il ragazzo. Max, però, non vuole…
  • Martedì 26 Luglio 2022: Cornelia bussa a casa di Werner per rivelargli i suoi sospetti: crede che Robert e Ariane siano finiti in mani losche! Ed infatti, i due si ritrovano in un capannone isolato in mezzo al bosco con mani e piedi legati. Con grande coraggio, riescono a liberarsi ed a sfuggire ai rapitori. Ariane, poi, si nasconde dal Saalfeld per effettuare una telefonata ad Erik. Lo rassicura che il loro piano sta funzionando alla grande. Robert crede di essere stato sequestrato da uomini in cerca di denaro. Intanto la Kalenberg, quando riaggancia col Vogt, fa una drammatica scoperta… Maja scopre con grande dolore che Florian e Constanze hanno già trascorso una notte insieme. Ciò significa che Florian non vuole più stare con lei. Il ragazzo, pur dispiaciuto, riconosce che la sua strategia sta funzionando e fa di tutto per rendersi insopportabile ai suoi occhi…
  • Mercoledì 27 Luglio 2022: Max e Vanessa si mettono in cerca di Gerry che, dopo aver scoperto che suo fratello non lo vuole a casa di Hildegard ed Alfons, è partito via… I due fanno di tutto per convincerlo non solo a ritornare indietro ma anche ad allenarsi con André per il Torneo di Bocce. Lo chef è molto contento perché le sue possibilità di vincere la gara sono di nuovo in aumento. Alfons ed Hildegard cercano anche di rendere il soggiorno di Gerry con loro il più piacevole possibile. Successivamente la Sonbichler assiste accidentalmente ad una telefonata rivelatrice… Durante la ricerca di una via d’uscita, Robert e Ariane si rendono conto di essere di nuovo al punto di partenza… Come faranno ad uscire di lì? La Kalenberg, esausta, si rompe una caviglia. Dal dolore, perde le forze. Il Saalfeld non si scoraggia. La prende in braccio ed inizia a camminare…
  • Giovedì 28 Luglio 2022: Erik è molto teso a causa della mancanza di notizie da parte di Ariane. Cornelia è in ansia per le sorti del suo amato. Ad un tratto, le vengono in mente le parole del Vogt, quando cioè le ha detto che la Kalenberg stava ideando un piano per separarla per sempre dal suo amato. Allarmata, nel cuore della notte, prende una forte e coraggiosa decisione. Constanze si scusa con Maja per aver trascorso la notte con Florian. La ragazza, sebbene provata, finge di accettare le sue scuse. La von Thalheim le lascia intendere che, adesso, si sente più sollevata visto che si è riappacificata con lei. Tuttavia, la spiazza affermando che continuerà a vedere il Vogt in quanto sa di essere corrisposta. Hannes si rende conto che per il Gala di Beneficenza di Florian manca ancora un qualcosa di speciale. Qualcuno viene in suo soccorso per dargli una fantastica idea!
  • Venerdì 29 Luglio 2022: Max si attiene alla sua decisione, ovvero quella di far alloggiare suo fratello in un altro appartamento. Gerry, a malincuore, accetta tristemente il suo destino. Pertanto, dice addio a Shirin e chiede di poter rimanere un’ultima notte con Max. I due, però, si abbandonano ai ricordi che hanno caratterizzato la loro infanzia. E si ricordano di un gioco che facevano da piccoli. Improvvisamente, il fitness trainer si accorge di qualcosa… Florian è sempre più convinto che Maja finirà per odiarlo se continuerà a vedere Constanze. La ragazza, però, è certa che, se il suo amato si riprenderà, ritornerà da lei e lascerà la new entry. Successivamente, ecco che Maja fa una scoperta: Constanze sta facendo di tutto per convincere l’avara baronessa von Zweigen a donare al Galà organizzato per Florian. Robert e Ariane, intanto, sono sfiniti…
  • Sabato 30 Luglio 2022: dopo tanto vagare, il Saalfeld e la Kalenberg riescono a trovare una valida via d’uscita… Robert torna a casa ed è felicissimo di abbracciare Cornelia. La gioia, però, dura poco: la Holle cerca di far capire al suo amato che Ariane potrebbe aver avuto un ruolo di primaria importanza nel rapimento. Robert, però, non le crede. Christoph assiste al litigio e fornisce alla donna alcuni consigli che la turbano non poco… Felicissimo di poter restare a Bichlheim con suo fratello, Gerry mantiene la promessa di Shirin: andranno insieme al cinema. Hildegard consiglia al ragazzo di portarla a vedere un film d’azione. Dopo una indimenticabile serata, la Ceylan riceve une telefonata. E lascia da solo il Richter. Constanze supplica la von Zweigen a fare la sua donazione. Ariane scopre che Cornelia e Robert sono sempre più distanti e lontani…
  • Domenica 31 Luglio 2022: Ariane è sempre più affascinata da Robert. Il piano le sta sfuggendo di mano. Per dimostrare a se stessa di avere ancora sotto controllo i suoi sentimenti, porta Erik nella sua stanza e lo seduce. All’improvviso la fantasia di sdraiarsi tra le braccia del Saalfeld prende il sopravvento su di lei… Maja è scioccata dal fatto che Florian voglia Constanze al suo fianco e non lei… Nel frattempo, la new entry ed il Vogt riescono a convincere la baronessa von Zweigen a donare. Alla fine, il giovane è costretto ad ammettere di non aver ancora dimenticato Maja. Ferita, Constanze ricorre ad una drastica soluzione. Christoph e Rosalie sottovalutano Alfons ed Hildegard alle prove del Torneo di Bocce. A fine partita, sono costretti a ricredersi. La Engel incolpa il Saalfeld per la sua sconfitta ma lui non si lascia affatto intimorire dalla sua opinione…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Carolin costretta a rubare! L’arrivo di Alexandra Schwarzbach!

Michael lascerà Rosalie per iniziare un relazione con una sua ex collega universitaria, Carolin! Purtroppo, la donna, ricattata da una dark lady sul posto di lavoro, sarà costretta a sottrarre dei medicinali al valente dottore, rischiando di farlo finire nei guai! Intanto, al Fürstenhof giungerà una terribile ex di Christoph, Alexandra Schwarzbach! La donna non arriverà da sola, ma con il marito Markus. Insieme, trameranno la loro vendetta contro i Saalfeld! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Carolin cede alle minacce della sua collaboratrice. Poi fa un importante passo indietro…

Nella diciottesima stagione di Tempesta d’amore, la vita di Michael Niederbühl sarà totalmente stravolta dall’arrivo della ex compagna di studi Carolin Lamprecht. Come già spoilerato i due, dopo innumerevoli difficoltà e l’addio di Rosalie Engel, decideranno di frequentarsi… Purtroppo, ci saranno innumerevoli problemi da affrontare. Cosa succederà con esattezza? Facciamo un passo indietro. Se nell’annata attualmente in corso su Rete 4, la diciassettesima, il dottore fa ancora coppia con Rosalie, nella nuova i due decideranno di separarsi. E la crisi, comincerà proprio con l’arrivo di Carolin. Michael affermerà di aver sempre provato qualcosa per la sua amica, ma di non aver mai trovato il modo per dichiararsi. Ugual cosa rivelerà la new entry, la quale arriverà perfino a rubare un bacio al medico! Tutto ciò, non sfuggirà agli occhi della scaltra Engel, la quale inviterà la donna a soggiornare da lei per studiare i suoi comportamenti. Quando, un giorno, vedrà i due in atteggiamenti compromettenti, deciderà di attuare un piano di vendetta. E si avvicinerà ad un affascinante gigolò di nome Raphael Kofler. Quello che doveva essere soltanto un gioco, però, finirà per sfuggire di mano ad entrambi. I due capiranno di provare qualcosa di forte e decideranno non solo di partire, ma anche di lasciare di punto in bianco il Fürstenhof pronti a rifarsi una vita insieme.

La Lamprecht, quando verrà a conoscenza della partenza improvvisa della sua antagonista in amore, vedrà realizzarsi il suo sogno di iniziare una relazione con Michael. Purtroppo, ecco il grande colpo di scena! La donna inizierà ad essere ricattata da una sua collaboratrice, che le farà richieste sempre più pesanti e pressanti. Un brutto giorno, arriverà perfino a chiederle di sottrarre degli oppiacei dal reparto di Michael usando il suo passepartout. Carolin, inizialmente, proverà ad opporsi… Terribilmente ricattata, non vedrà altra scelta se non quella di rubare in gran segreto la chiave al suo amato. Poi, si introdurrà nella clinica travestita da infermiera in modo da non farsi riconoscere. Proprio quando sembrerà fatta, la donna farà un passo indietro, affermando che il suo amore per il Niederbühl è più importante di tutto! In virtù di ciò, gli spoiler assicurano che non solo rinuncerà al colpo, ma addirittura si paleserà al cospetto del suo amato per confessargli in che guaio si è cacciata e perché… Come reagirà il nostro medico? E soprattutto, questa coppia è destinata ad avere vita breve o finalmente, dopo tanto penare, il nostro personaggio troverà la meritata felicità? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: una nuova “coppia di cattivi”, Alexandra e Markus Schwarzbach!

Dopo settimane di conferme e smentite, è finalmente arrivata la notizia attesa da tempo dai fans della serie bavarese: dopo la condanna di Ariane Kalenberg e la sua uscita di scena, il Fürstenhof avrà una dark lady nuova di zecca! La nuova stagione di Sturm der Liebe vedrà l’entrata in scena di un nuovo personaggio destinato a provocare grande dolore ai Saalfeld… Da circa due anni, la guerra senza esclusioni di colpi tra Christoph e Ariane Kalenberg sta movimentando non poco la trama di Tempesta d’amore. Dopo aver ideato un malvagio piano volto a far credere a tutti che Cornelia è la figlia di Werner in modo da separarla per sempre da Robert, la rossa si legherà a quest’ultimo, facendogli addirittura credere di essere in dolce attesa. I due decideranno di convolare a nozze ma, proprio nel giorno del “fatidico si”, Ariane verrà raggiunta dalla polizia ad arrestata per i crimini e gli omicidi commessi. La donna, però, dopo alcune settimane, riuscirà a ritornare in libertà, salvo poi essere nuovamente condotta in carcere. Da qui, però, non rinuncerà alla sua vendetta… Dopo aver preso consapevolezza di non poter più agire di persona contro i suoi nemici, la Kalenberg si metterà in cerca di una erede in grado di portare a termine il suo losco progetto. Sarà così che sentiremo nominare una donna di nome Alexandra Schwarzbach! Nata Bamberger, Alexandra è stata una ex fidanzata di Christoph, perdutamente innamorata di lui. La loro love story, però, si è interrotta all’improvviso quando l’albergatore conobbe Xenia. Umiliata nel profondo, Alexandra cercò di vendicarsi sposando un caro amico di Christoph, Markus Schwarzbach. Tuttavia, gli spoiler annunciano che questo non le basterà in quanto, una volta ricevuta la telefonata da parte di Ariane, sarà felicissima di agire contro il suo ex per rovinargli la vita. Ma… cosa combineranno le due dark lady insieme per affondare il Saalfeld?

Vedremo che agli Schwarzbach, la Kalenberg venderà le proprie azioni del Fürstenhof. Dunque, saranno proprio Alexandra e suo marito la nuova coppia di cattivi che seminerà il terrore in quel di Bichlheim… Werner, non appena verrà a conoscenza della strategia di Ariane, andrà nel panico… L’immagine del Fürstenhof sarà di nuovo a rischio? Vedremo… Comunque sia il personaggio di Alexandra Schwarzbach sarà interpretato dall’attrice austriaca Daniela Kiefer, classe 1974, molto amata dal pubblico tedesco. Originaria di Graz, l’interprete è già nota ai telespettatori grazie alle sue innumerevoli partecipazioni a serie tv di successo come Die Rosenheim-Cops. Inoltre, non è la prima volta che la Kiefer appare sul set di Sturm der Liebe! Nel corso della lontanissima sesta stagione, l’attrice vestì i panni di Nadja Löwenstein, una giovane avvocatessa ricattata e minacciata dall’allora dark lady, ovvero la perfida Barbara von Heidenberg, impersonata da Nicola Tiggeler. Ora, le news in nostro possesso, svelano che l’entrata in scena di Daniela Kiefer nei panni di Alexandra Schwarzbach avverrà in Germania a fine Agosto 2022. A quanto pare non si tratterà di un ruolo “meteora”, bensì fisso! Cosa ci riserverà questa inedita new entry? Quel che è certo è che stravolgerà non poco gli equilibri raggiunti faticosamente da numerosi personaggi a causa delle malefatte di Ariane!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno a breve e saranno pubblicati alla categoria dedita alla soap! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Agosto a domenica 7 Agosto 2022 ci emozioneranno come non mai! Erik scoprirà che Florian è finito nel gruppo placebo e non in quello della somministrazione del farmaco con principi attivi. Hannes proverà a risolvere la situazione. Ariane continuerà ad orbitare attorno a Robert, mentre Christoph proverà ad impressionare Rosalie… E non è tutto… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!