Can Yaman: La Drastica Decisione!

Can Yaman, sempre a causa dell’insistenza e dell’invadenza di alcuni fan, ha deciso di vendere l’attività che ancora portava avanti in Turchia. È stato lui stesso ad annunciarlo…

Can Yaman, soprattutto negli ultimi tempi, ha dovuto affrontare molti assalti da parte dei fan, che l’hanno spesso costretto a prestare attenzione o a cambiare le sue abitudini di vita. Can è spesso apparso infastidito da questa cosa, ed ora è sorto un nuovo problema. L’attore turco ha dovuto prendere la decisione di vendere la sua attività in Turchia, perché presa ormai di mira dai numerosi fan che cercano di raggiungerlo in questo modo.

Can Yaman vende lo studio legale in Turchia!

Can Yaman ha ormai raggiunto una grande popolarità da diverso tempo. Dopo essere diventato un attore molto noto in Turchia, si è trasferito in Italia, dove è amatissimo dai telespettatori. L’attore è stato spesso vittima di appostamenti da parte dei suoi seguaci più accaniti, che si sono recati di frequente sotto casa sua o sotto gli alberghi dove alloggiava pur di incontrarlo. Can ha sempre detto di apprezzare l’affetto dei fan ma non ha mai nascosto il fastidio verso le esagerazioni di questi ultimi. Talvolta l’attore turco si è detto amareggiato e negli ultimi tempi circolava anche la voce secondo cui volesse abbandonare l’Italia a causa di tutto questo. La situazione si è poi risolta con un nulla di fatto e Yaman ha semplicemente dovuto cambiare casa. Ora, però, le tensioni sembrano essere molto presenti anche in Turchia. Can ha infatti studiato Giurisprudenza ed oltre ad essere un attore, per un po’ di tempo è stato anche un avvocato. Il suo studio legale in Turchia era ancora regolarmente aperto, ma Yaman è stato costretto a chiuderlo. Ormai, infatti, la sua attività veniva presa d’assalto da tantissimi fan, che si recavano nel suo studio o che lo chiamavano ripetutamente. Non potendo più andare avanti con una situazione che lo stesso attore ha definito molesta, è arrivata la drastica decisione di vendere per sempre la sua attività. È stato proprio lo stesso Can a comunicare la notizia sui suoi social e ad informare i fan delle sue motivazioni.

Can Yaman: i suoi nuovi impegni lavorativi!

La decisione di Can Yaman di vendere il suo studio legale farà molto probabilmente discutere. In molti hanno attaccato l’attore in passato, definendolo troppo duro con i fan. Ad ogni modo, ormai ha raggiunto una grandissima popolarità sia in Italia sia in Turchia ed è per questo motivo che molti fan scatenati cercano di raggiungerlo, invadendo la sua privacy. Anche nell’ultimo periodo, sono svariati i progetti lavorativi che Yaman sta portando avanti. Viola come il mare, le cui riprese sono terminate da diverso tempo, dopo vari slittamenti dovrebbe andare in onda nel corso del palinsesto autunnale. Nell’ultimo periodo, poi, l’attore si è anche recato al Film Festival di Montecarlo, ottenendo dei riconoscimenti importanti. In particolar modo, a Yaman è stato assegnato il Premio alla Carriera Sociale, per via dei suoi sforzi umanitari e delle sue attività di beneficenza. Anche al Filming Italy, il festival che si è svolto in Italia, si è tornati sull’argomento e l’attore ha parlato del suo impegno nel sociale. Yaman ha infatti fondato l’associazione Can Yaman For Children ed ha anche voluto spiegare che l’Italia lo ha riempito d’amore, ed anche per questo ha voluto diffondere il suo amore attraverso l’aiuto degli altri. Nel frattempo l’attore è impegnato anche con alcuni progetti per la Disney, mentre su Sandokan continua ad esserci il massimo riserbo. Intanto continuano a diffondersi delle voci sulla sua presunta relazione con Demet Ozdemir, di cui si parlò tanto anche ai tempi di DayDreamer. Ora, a quanto pare, tra i due sarebbe tornato il sereno. Voi che cosa ne pensate? Condividete la decisione dell’attore di vendere il suo studio legale oppure credete che sia stata eccessivamente drastica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!