Che Dio Ci Aiuti 7: Elena D’Amario Entra Nel Cast!

Che Dio ci aiuti 7: si continua a parlare della nuova stagione della fiction e, nel cast, è confermato l’ingresso di Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici che continua ad essere molto amata dal pubblico…

Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda nel corso dei prossimi mesi su Rai 1 e di conseguenza sono tanti i dettagli che iniziano a trapelare. Dopo le notizie sull’addio di Suor Angela, che è destinata a rimanere a lungo nel cuore del pubblico, ora iniziano ad arrivare informazioni sull’intero cast. Mentre ci saranno altri abbandoni, è previsto l’ingresso di Elena D’Amario, conosciuta al pubblico soprattutto per le sue precedenti esperienze televisive.

Che Dio ci aiuti 7: Elena D’Amario tra le new entry!

Si è discusso molto della settima stagione di Che Dio ci aiuti, dato che sono previsti abbandoni molto importanti nel cast. In particolar modo, nell’ultimo periodo si è parlato molto della decisione di Elena Sofia Ricci di abbandonare l’amata fiction Rai per dedicarsi al teatro e alle sue altre attività. Ora, però, iniziano a trapelare nuove indiscrezioni sull’intero cast ed anche su alcune new entry che sicuramente non passeranno inosservate. Tra queste, è stata confermata la presenza di Elena D’Amario. La nota ballerina è conosciuta dal pubblico per aver preso parte ad Amici come concorrente, e successivamente per essere entrata a far parte del corpo di ballo dei professionisti dello stesso talent show. Per anni è rimasta all’interno del programma, ma ora sembra che la sua intenzione sia quella di dedicarsi ad un progetto di vita completamente differente. Elena D’Amario, infatti, sbarcherà in prima serata su Rai 1 nei panni di un nuovo personaggio che entrerà nelle trame di Che Dio ci aiuti. Fino a questo momento non è stato chiarito se sarà uno dei protagonisti o se avrà minore importanza, né è stato reso noto il nome o i dettagli. La presenza della ballerina, però, è stata confermata, anche se lei fino a questo momento non l’ha comunicato in maniera ufficiale sui social e non l’ha annunciato personalmente ai suoi fan.

Che Dio ci aiuti 7: Diana Del Bufalo lascia la fiction, confermato Pierpaolo Spollon!

La settima stagione di Che Dio ci aiuti, come abbiamo già visto, è caratterizzata da una serie di importanti abbandoni per la fiction. Non si tratta soltanto di quello di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, che sarà presente soltanto per poche puntate nella nuova stagione. Anche se apparirà durante il finale, infatti, ormai non sarà più un membro fisso del cast e probabilmente comparirà solo occasionalmente per abituare i telespettatori al distacco da un personaggio così amato. Una cosa molto simile succederà per Diana Del Bufalo. Quest’ultima, che interpreta Monica, ha fatto sapere al pubblico che non sarà parte del cast e che di conseguenza non sarà presente nelle puntate della settima stagione. Non è chiaro quale sia il motivo, ma è probabile che le ragioni siano da ricercare negli altri impegni lavorativi della Del Bufalo. Discorso ben diverso per quanto riguarda Pierpaolo Spollon, che è entrato nel cuore del pubblico grazie a tante altre fiction Rai, tra cui anche Doc Nelle Tue Mani. L’attore, che interpreta Emiliano, sarà presente nel cast ma per i suoi fan arriva anche un’altra bella notizia. Infatti è stata presa la decisione di farlo apparire molto più frequentemente nelle puntate e di fargli acquisire un ruolo da protagonista. Dopo l’abbandono di Suor Angela, saranno lui e Azzurra a comparire più spesso nelle puntate e ad essere fondamentali per le trame. Nello specifico Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, metterà in pratica tutti gli insegnamenti avuti negli anni da Suor Angela e prenderà le redini del convento. Sarà lei ad accogliere le nuove novizie e a prendere in mano la situazione. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante l’arrivo di Elena D’Amario nel cast e credete che seguirete la nuova stagione di Che Dio ci aiuti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!