Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 25-29 Luglio 2022: Fabrizio Torna a Napoli!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 25 a venerdì 29 Luglio 2022 e anteprime prossime storyline. Chiara parte, Rosato torna…

Anticipazioni Un posto al sole: Marina rivede Fabrizio. Manuela ricorre ad una scelta drastica per proteggere il nipotino. Chiara sceglie di partire da sola! Samuel delude Speranza. Ornella non riesce a perdonare Raffaele. Intanto, la soap taglia un importante traguardo…

Decisioni improvvise, partenze dolorose, delusioni… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Luglio a venerdì 29 Luglio 2022 sono pronte a stupirci come non mai! Le anteprime svelano che, dopo l’accorato appello di Katia Cammarota, Chiara deciderà di partire da sola, lasciando il suo fidanzato nella disperazione più totale. Il ragazzo proverà anche a mettersi in contatto con lei. Ma sarà tutto vano. Nel frattempo, ci saranno delle forti tensioni tra Samuel e Speranza, provocate ancora una volta da Espedito, mentre Ornella non sembrerà affatto propensa a ricucire con Raffaele. Fabrizio tornerà a Napoli sorprendendo Marina, mentre Lara continuerà a macchinare per tenere Ferri legato a sé. Dopo aver scoperto che Micaela intende partire con il suo nuovo amore, un fotografo, Manuela deciderà di sostituirsi alla sorella per non far soffrire Jimmy. E per finire… Non perdetevi la puntata numero Seimila che andrà in onda Venerdì 29 Luglio 2022. Per festeggiare questo importantissimo traguardo, un personaggio un po’ defilato della Terrazza, ma dalla personalità brillante, darà voce ai suoi pensieri più nascosti, divertendosi a spettegolare su tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. Assisteremo a momenti molto divertenti, ove ci sarà anche una sorta di incontro/scontro tra una vecchia conoscenza e Giulia Poggi… Un posto al sole, con le storyline sempre più intricate ed appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 25 Luglio a venerdì 29 Luglio 2022, Trama Puntate: Chiara parte senza Nunzio. Franco è devastato dai rimorsi. Marina rivede Fabrizio. Lara continua a nascondere la perdita del bambino. Manuela si finge Micaela per non deludere Jimmy. Samuel non difende Speranza dalle accuse di Espedito…

Tensioni e suspense caratterizzeranno i nuovi episodi della soap. Chiara ascolterà l’appello di Katia e partirà di nascosto da sola. Ornella sarà sempre più distante emotivamente da Raffaele, mentre Marina incontrerà a sorpresa Fabrizio. Speranza non riuscirà a perdonare il suo fidanzato. Manuela ricorrerà ad una scelta drastica per proteggere Jimmy… Non resta che leggere la nuova trama settimanale di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 25 Luglio 2022: dopo l’accorato appello di Katia Cammarota, il momento fatidico della partenza di Chiara e Nunzio si avvicina. I due innamorati sono ad un passo dalla loro nuova vita insieme. Franco, Angela e Katia vivono momenti di grande preoccupazione… Le cose, però, possono cambiare all’improvviso! Uno dei due si tirerà indietro? I messaggi sul cellulare di Micaela fanno agire Manuela che chiede alla sorella che intenzioni abbia. Manuela è in forte apprensione perché le azioni che la sua interlocutrice vuole mettere in campo potrebbero avere effetti devastanti su qualcuno che le sta molto a cuore. Guido scopre una amara verità e tenta di dissuadere Speranza e Mariella dal mettersi in mezzo per tentare di ricucire i rapporti tra Espedito e Samuel che diventano, ogni giorno che passa, sempre più tesi. Purtroppo il vigile non riesce nel suo intento…
  • Martedì 26 Luglio 2022: Chiara parte da sola e questo annulla in un attimo tutti i progetti di vita di Nunzio. A Franco, il peso di fare i conti con un senso di colpa opprimente sta diventando sempre più difficile. Anche Angela e Katia non sono dell’umore giusto. Nonostante Raffaele provi a fare del suo meglio per tentare di stemperare la tensione a casa, Ornella mostra sempre più segnali di incertezza in merito al loro matrimonio. Viola è molto preoccupata per la situazione dei suoi genitori. La dottoressa crede che Elvira rappresenti qualcosa di importante per il marito, altrimenti non si sarebbe mai confidato con lui. Espedito non ha purtroppo seppellito i vecchi pregiudizi nei confronti di Speranza. E la prova è quando essi riemergono prepotentemente nel corso della giornata al caseificio di famiglia. Ci saranno nuovi diverbi con Samuel?
  • Mercoledì 27 Luglio 2022: Micaela vorrebbe partire insieme al fotografo olandese appena conosciuto. Manuela cerca di farle cambiare idea a tutti i costi. Pur di proteggere Jimmy da quella che potrebbe rivelarsi l’ennesima delusione della madre, Manuela è in procinto di arrivare a compiere una mossa azzardata. Nunzio non si capacita della partenza di Chiara. E cerca di mettersi disperatamente in contatto con lei. Franco sta male ed è devastato dai rimorsi per non aver rivelato al figlio di aver avvistato la ragazza in aeroporto. La scampagnata al caseificio Altieri scatena la furia di Speranza che punta il dito contro Samuel. La ragazza è furiosa ed accusa il fidanzato di non averla sostenuta quando il padre l’ha accusata di cose insensate. Ma il cuoco del Caffè Vulcano è stanco dei continui litigi con il suocero. Marina, intanto, fa un incontro inatteso.
  • Giovedì 28 Luglio 2022: Fabrizio torna a Napoli. Marina, quando lo rivede, è assalita dai innumerevoli dubbi. La donna è pronta a mettere nuovamente in discussione il suo rapporto con Ferri? Lara continua a portare avanti il suo losco piano per far credere a Roberto di essere ancora in dolce attesa. L’imprenditore, prima o poi, smaschererà la sua falsa gravidanza? Manuela si cala nel ruolo di Micaela e parte per le vacanze con Filippo, Serena e i bambini. Fa tutto questo per non far soffrire Jimmy di nuovo. Micaela cosa farà quando scoprirà ciò che ha fatto? Mariella spinge Speranza a chiedere immediatamente scusa a Samuel. Lei lo fa, ma continua a non essere troppo convinta dell’atteggiamento assunto dal fidanzato durante la gita. Perché non l’ha difesa? Guido prova a stemperare la tensione, ma è tutto inutile. Rosato appare ancora molto preso dalla ex.
  • Venerdì 29 Luglio 2022: è la puntata numero Seimila della soap Un posto al sole. Per festeggiare questo importantissimo traguardo, gli autori trasmetteranno un episodio tutto da seguire! Un personaggio finora un po’ defilato della Terrazza, ma dalla personalità brillante ed esuberante, è pronto a stupire come non mai i telespettatori. Il protagonista in questione da’ finalmente voce ai suoi pensieri più reconditi e nascosti, divertendosi soprattutto ad “inciuciare” su tutti gli abitanti che animano Palazzo Palladini. Quello che emerge, è una sorta di bilancio che va a toccare tutte le storie trasmesse. Tutto ciò, quale conseguenza produrrà? Assisteremo a momenti davvero esilaranti, ove ci sarà anche una sorta di incontro/scontro tra una vecchia conoscenza della soap e Giulia Poggi… Che cosa si diranno? Verranno fuori verità e segreti mai citati?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2022: una new entry con un ruolo intrigante!

Un posto al sole è pronta ad accogliere un nuovo personaggio femminile che ci regalerà forti colpi di scena! Stando alle ultimissime indiscrezioni, si tratterebbe di una attrice di cinema e televisione molto nota fin dai primissimi anni del Duemila. Secondo un rumor comparso negli ultimi giorni, a Palazzo Palladini dovrebbe comparire Chiara Mastalli, interprete presente in fiction e serie tv quali Sei forte maestro, Carabinieri, Distretto di Polizia, Il maresciallo Rocca, R.I.S.,Rex, Il restauratore e L’allieva. Al cinema, invece, l’attrice ha preso parte a pellicole di grande successo come Ricordati di me, Tre metri sopra il cielo, Notte prima degli esami e Notte prima degli esami oggi. L’arrivo di Chiara è molto atteso dai fans in quanto, stando a quanto rumoreggia in rete, andrà a vestire i panni di una nuova dark lady. A chi darà filo da torcere? A chi farà perdere la testa? La sensazione è che andrà ad inserirsi in una trama molto intricata destinata a tenerci con il fiato sospeso per tutto l’Autunno 2o22!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2022: Silvana viene licenziata! Il suo ruolo avrà più peso in futuro?

In una delle recenti puntate andate in onda su Rai Tre, la governante Silvana, interpretata da Anna D’Agostino, è stata licenziata a causa di una macchinazione studiata da Lara Martinelli, che ha fatto sì che la donna venisse accusata di furto, un qualcosa che non ha fatto. Si è trattato di un vero e proprio colpo di scena, che ha creato attimi di forte suspense e tensione in quanto, in molti, hanno temuto addirittura il peggio, e cioè che la donna potesse essere uccisa! In una recente intervista, Anna si è dilungata a parlare della vicenda che ha catalizzato tutta l’attenzione su di lei. Ha ammesso che quelle scene sono state molto difficili, forse le più brutte girate negli ultimi sette anni. Grazie alla storyline del licenziamento, però, l’attrice ha affermato di essere riuscita finalmente a farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico, dato che è sempre stata al servizio della famiglia Ferri e, nella soap, come personaggio secondario. Ciò ha sollevato nei fans un forte interrogativo: cosa ne sarà del personaggio di Silvana? In futuro avrà maggiore peso? Questo non ci è dato saperlo, ma quel che è certo è che ai telespettatori piace tantissimo questo ruolo, in quanto la donna è buona e molto intelligente. Purtroppo, sbaglia nel credere troppo alla bontà delle persone, cosa che forse in una soap può essere funzionale, ma non nella vita di tutti i giorni. Silvana è molto accomodante, tiene dentro di sé troppe cose… La D’Agostino ha ammesso che vorrebbe tanto vedere la cameriera affiancata ad un fidanzato o un marito. Vorrebbe che gli autori indagassero maggiormente sulla sua famiglia, sul suo passato. Anna, inoltre, quanto alla recitazione, ha rivelato che le piace tantissimo recitare, non essere se stessa. Quando veste i panni di Silvana è lei e non più Anna D’Agostino. Inoltre, adora alternarsi tra il drammatico e il comico. Il suo scopo è quello di arrivare alle persone, alle emozioni. Infine, l’interprete ha parlato di ciò che si aspetta dal domani. In futuro, vorrebbe quindi continuare a fare emozionare le persone. Le piacerebbe tantissimo lavorare al fianco di registi come Paolo Genovese, Gabriele Muccino e Saverio Costanzo. E voi? Cosa ne pensate della governante di Ferri? Vi piacerebbe vederla in azione in un ruolo di primo piano?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2022: tra Eugenio e Viola la tensione non si placherà!

Nelle prossime puntate di Upas, Eugenio Nicotera perverrà ad una consapevolezza che lo ferirà non poco. Scoprirà che Viola, come il padre Raffaele, è stata titubante circa l’atteggiamento da assumere verso il famigerato Lello Valsano. Ciò ha creato una forte spaccatura tra i coniugi Nicotera, che da un po’ di tempo sono freddi e scostanti tra loro. Il magistrato, inoltre, ha fatto capire alla Bruni che non riuscirà più a guardare il suocero con la stessa stima di un tempo e, inoltre, aggiungerà di essere rimasto troppo male, fortemente deluso. Anche nelle puntate di Fine Luglio ’22, la situazione non cambierà. I rapporti tra Eugenio e Viola continueranno ad essere tesi… Nel frattempo, Ornella scoprirà che suo marito, prima di confidarsi con lei, si è aperto con Elvira Tomei e sarà in crisi in quanto teme che tra loro possa essere nata una vera e propria relazione extraconiugale… Nel frattempo Nicotera, scoprirà che, nonostante la protezione garantitagli, Mariano Tregara è stato brutalmente aggredito in carcere. Lello e i suoi scagnozzi faranno salti di gioia, mentre le forze dell’ordine si prepareranno ad un nuovo blitz. Il clan Argento, infatti, avrà le ore contate: Nicotera riuscirà ad ottenere da un debolissimo Tregara nuove ed importantissime informazioni per una grande operazione di polizia… E il cerchio intorno a Valsano si stringerà sempre di più. E invece sul fronte sentimentale, come procederà tra Eugenio e Viola? E cosa ne sarà di Ornella e Raffaele? In generale, vi anticipiamo che le storie appena elencate continueranno a coinvolgere anche altri personaggi e, nel tempo, potrebbero esserci altri momenti, ancor più drammatici. Anzi… l’aggressione a Mariano Tregara è stato solo l’inizio…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: il ritorno di Fabrizio Rosato!

Il personaggio di Fabrizio Rosato sembra totalmente scomparso dal cast di Un posto al sole. In effetti, l’ormai ex marito di Marina Giordano non sta apparendo più nella soap napoletana. Ritornerà? Come abbiamo già visto, le ultime scene di Fabrizio ad Upas sono state quelle legate alla fine della sua storia d’amore con Marina: l’imprenditore, in quelle circostanze, a causa di una diabolica macchinazione di Lara Martinelli, era venuto a conoscenza di un bacio tra la Giordano e Ferri e che, dunque, il rapporto tra loro non si era mai del tutto esaurito. Ferito, l’uomo, in virtù di questo, decise di dirle “addio” e di provare a rifarsi una nuova vita altrove. Tale svolta è avvenuta diversi mesi fa e, da quel momento in poi, Fabrizio non si è più visto a Napoli. Nonostante questo, però, Giorgio Borghetti, l’attore che veste i suoi panni, figura ancora nel cast… Lo rivedremo presto? Ebbene vi annunciamo che, a fine Luglio ’22, Marina e Fabrizio avranno modo di ristabilire un contatto, ma non è ancora chiaro se si tratterà di una permanenza breve o di lunga durata. Quel che è certo è che Marina non ha occhi che per Ferri… E, stando ad alcuni rumors, il rapporto non sarà esente da momenti difficili. Una trama noir che riguarderà entrambi, infatti, ci terrà sulle spine almeno per tutto l’Autunno!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: per Nunzio è in arrivo una cocente delusione!

Da un po’ di tempo, Chiara Petrone sta preparando la sua fuga all’estero con Nunzio Cammarota ma, nelle prossime puntate, tutto potrebbe cambiare di nuovo per via di un appello molto accorato e sentito che Katia Cammarota farà alla ragazza! La Petrone, come ben sapete, ha coinvolto, nel suo folle piano, il suo amato che, dopo aver convinto Franco Boschi a procurargli dei documenti falsi, ha accettato di condurre una vita di latitanza insieme alla sua fidanzata. Prima di andarsene, Nunzio ha dato precise istruzioni a Samuel su come gestire la Cucina del Caffè Vulcano in sua assenza. Gli amici credono che i due ragazzi faranno solo una breve vacanza per poi ritornare a Napoli… Invece le prospettive sono ben altre! Franco Boschi, per non perdere la stima e la fiducia di suo figlio, lo sta aiutando a preparare la fuga, pur essendo convinto che si tratti di un fatale errore. Presto, il nostro amatissimo personaggio, in preda a forti sensi di colpa, racconterà quanto sta succedendo alla madre di Nunzio, Katia, la quale potrebbe rappresentare la svolta in questa vicenda molto delicata! Inutile dire che la donna reagirà malissimo e che, disperata e con le lacrime agli occhi, dopo essere venuta a conoscenza del progetto del figlio, si recherà a casa di Chiara per supplicarla di lasciare in pace suo figlio e di non coinvolgerlo nella sua assurda pretesa. Dirà con forza che la vita del suo ragazzo non può e non deve dipendere dai “suoi capricci”… Insomma, tra le due ci sarà un diverbio molto pesante… voleranno parole forti? Quel che è certo è che Chiara resterà malissimo e arriverà a prendere una decisione molto sofferta! In altre parole… partirà da sola! In aggiunta a ciò, Franco si sentirà devastato dai sensi di colpa per aver mentito al figlio e non avergli riferito di aver visto la sua amata in aeroporto…

Upas tornerà a breve con le sue vicende più emozionanti che mai! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 1 Agosto a Venerdì 5 Agosto 2022 sarà ricca di emozioni! Nunzio riuscirà raggiungere Chiara? Lara si servirà di Fabrizio per allontanare Roberto da Marina? Ornella e Raffaele ritorneranno quelli di una volta? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...