Anticipazioni Una vita, Trama Puntate dal 25 al 29 Luglio 2022: Felipe e Dori Diventano Una Coppia!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 25 al 29 luglio 2022: Felipe e Dori decidono di ufficializzare la loro relazione e sono felici insieme. Aurelio si scaglia contro Genoveva, Rodrigo e Cuevas…

Ad Una vita, nel corso della settimana dal 25 al 29 luglio 2022 arriverà un atteso colpo di scena nella relazione tra Felipe e Dori. Dopo essere migliorato molto grazie all’aiuto dell’infermiera, l’avvocato farà un grande passo avanti verso di lei e deciderà di ufficializzare la loro storia d’amore appena iniziata. Nel frattempo ad Acacias la furia di Quesada infurierà e saranno diversi a rimetterci, tra cui Cuevas. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Aurelio viene a sapere che Genoveva ha scoperto l’esatto posizionamento di Rodrigo. Quesada prova ad intervenire, ma ormai è troppo tardi. Con la minaccia, la Salmeron porta Rodrigo nel quartiere. Quest’ultimo cerca disperatamente di incontrare sua moglie, mentre Genoveva lo ricatta, dicendo che se vuole avere la sua vita di prima deve dargli la formula del gas nervino a cui Aurelio tiene tanto. Felipe nutre dei sospetti su Dori e, al culmine di una forte discussione tra i due, scatta anche un bacio appassionato. Guillermo è sempre più innamorato di Azucena, ma vede che la ragazza ha iniziato ad uscire con Angel e capisce di non essere all’altezza del giovane, che è ricco e di buone maniere. Liberto vorrebbe iniziare a piantare viti con Pascual, ma Hortensia si oppone fermamente e sottolinea di non voler fare affare con lui.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 25 al 29 luglio 2022: Felipe e Dori ufficializzano la relazione!

  • Lunedì 25 luglio 2022: Genoveva intuisce che Rodrigo è riuscito a trovare la casa di Valeria. Perciò, la Salmeron piomba sul posto, fa allontanare Rodrigo con la forza ed inizia a minacciare Valeria. Anche lei deve collaborare per farle ottenere la formula del gas nervino, altrimenti potrà dire addio a suo marito e alla sua vita passata. Felipe si sente male e pensa di tornare a prendere i farmaci che era lentamente riuscito a sospendere. Dori lo prega di non assumere più quei medicinali, dato che gli ha dimostrato che lui riesce a stare molto bene anche senza. Marcelo continua a seguire i passi di Genoveva e viene a sapere che la donna ha preso appuntamento con una levatrice per interrompere la gravidanza. Il maggiordomo ottiene quindi la certezza che la Salmeron sia in stato interessante, cosa che tutti sospettavano ma senza avere nessuna certezza. Marcelo informa Aurelio di ciò che è avvenuto a sapere e Quesada va su tutte le furie. Così ordina al maggiordomo di fermare immediatamente Genoveva impedendole di abortire il suo erede.
  • Martedì 26 luglio 2022: Fidel mostra a Ramon la persona che è riuscito a catturare e che è stata arrestata. Si tratta di Leonardo, responsabile degli attentati di Acacias. Si tratta quindi della persona che ha materialmente tolto la vita ad Antonito e Carmen. Ramon incontra l’uomo e resta sconvolto dalla visita. Infatti, resta attanagliato dall’odio e la cosa non gli fa bene. Liberto racconta a Pascual l’idea di Hortensia di iniziare a piantare delle viti nella tenuta di famiglia e chiede all’uomo qualche delucidazione su come si facciano a coltivare. Hortensia, però, aveva proibito categoricamente al cognato di fare parola a Pascual del suo progetto. Pascual si comporta da professionista e fa alcune raccomandazioni a Liberto sulle viti e sul modo in cui bisogna avviare le coltivazioni. Liberto lo apprezza molto. David continua ad essere molto vicino alla gente di Acacias e decide di organizzare insieme a tutti loro una protesta contro Aurelio e contro i suoi folli piani immobiliari. Gli abitanti del quartiere assecondano David e si fidano molto di lui. Intanto, quando torna a casa, David vede Valeria baciare Rodrigo e resta piuttosto addolorato dalla scena, dato che ormai prova dei forti sentimenti verso di lei.
  • Mercoledì 27 luglio 2022: Pascual non si lascia sfuggire l’opportunità di punzecchiare Hortensia e, quando la incontra, le dice che ha saputo della sua intenzione di continuare a coltivare viti. Pascual, così, dice alla sorella di Rosina che ormai possono parlare alla pari dato che svolgono esattamente la stessa attività. Marcelo dà a Genoveva un sonnifero per evitare che possa recarsi all’appuntamento con la levatrice e perdere il bambino che sta aspettando. Fidel si scusa con Lolita per aver fatto incontrare Leonardo a Ramon e per essere stato così impertinente durante la cena con suo suocero. Aurelio decide di fare un passo avanti nei suoi piani contro Genoveva ed inizia togliendo la vita a Cuevas, il principale appoggio della Salmeron per indagare su tutti. Successivamente, riesce a trovare Rodrigo e lo sequestra, facendolo prigioniero in un posto che conosce soltanto lui. Aurelio chiede a Rodrigo la formula del gas nervino e, quando lui si rifiuta di dargli questa informazione, Quesada inizia a torturarlo. Il perfido uomo promette che continuerà su questa strada fino a quando non avrà finalmente ciò che desidera. Valeria promette a David che parlerà con Rodrigo e gli confesserà tutto circa il sentimento che è nato tra loro due durante la sua assenza.
  • Giovedì 28 luglio 2022: Aurelio minaccia Genoveva di ritorsioni in futuro per via della sua intenzione di abortire. La Salmeron promette che porterà a termine il suo proposito in quanto un uomo spregevole come Aurelio non può avere dei figli. Leonardo ha perso la vita e Ramon viene ben presto a sapere che è stato Fidel il responsabile dell’omicidio. Ramon resta sconvolto malgrado l’odio che ha sempre provato nei confronti degli attentatori di Acacias. Lolita capisce che la situazione sta degenerando e così affronta direttamente Palacios, dicendo che vuole sapere a cosa serviva la valigetta con i soldi e che cosa è stato fatto. Ramon si presenta all’appuntamento con Fidel, ma quest’ultimo non arriva. Dopo aver atteso invano, Palacios va via ed incontra il poliziotto successivamente. Fidel ha cattive notizie e riferisce al suocero di Lolita che gli anarchici sono riusciti ad usarlo per ottenere la liberazione di Fausto più in fretta. Ovviamente i due uomini sono molto insoddisfatti per come si stanno mettendo le cose. Guillermo ed Azucena si avvicinano e stanno nuovamente per baciarsi, ma Servante arriva improvvisamente interrompendoli. Felipe e Dori si incontrano per trascorrere qualche ora al fiume e sembrano innamoratissimi. I due poi ufficializzano la loro relazione davanti a tutta Acacias.
  • Venerdì 29 luglio 2022: Inizia il ballo alla pensione ed Azucena si esibisce insieme alla sue compagne nel charleston. Tutti sono entusiasti e il ballo si dimostra un successo. Anche Guillermo ed Azucena iniziano a ballare fianco a fianco sempre più innamorati, ma sul più bello entra Angel nella pensione. Genoveva è costretta ad arrendersi di fronte alle pressioni e alle minacce di Aurelio, perciò gli dice che terrà il loro bambino. Ignacio visita la Salmeron e decreta che la gravidanza sta andando nel migliore dei modi e il bambino è in salute. Ad Aurelio questo non basta ed affronta Quiroga, dicendo che potrebbe denunciarlo dal momento che lui ha aiutato Genoveva a trovare una levatrice per l’interruzione di gravidanza. David, intanto, si rivolge ad un giornale perché venga diffuso il malcontento dei vicini in merito alla nascita di laboratori chimici nel quartiere. Alla pensione entra un rapinatore ma è Guillermo ad intervenire e a fermarlo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Felipe e Dori nascerà una bella storia d’amore o purtroppo per l’avvocato andrà male anche stavolta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...