Un Altro Domani, Trama Puntate dall’1 al 5 Agosto 2022: Carmen Scopre Il Segreto di Francisco!

Un Altro Domani, trama puntate dall’1 al 5 agosto 2022: Carmen viene a sapere il segreto di Francisco e così tutto le appare più chiaro, ma la sua intenzione è quella di risolvere la situazione. La giovane è divisa tra Victor e Kiros…

Un Altro Domani va avanti e nel corso della settimana dall’1 al 5 agosto 2022, Carmen scopre un segreto inaspettato su Francisco. Si tratta di una novità che la scuote profondamente e che allo stesso tempo le permette di scoprire le ragioni dei problemi economici della sua famiglia. Intanto, la presenza di Victor diventa sempre più insistente e questo fa bene a Carmen. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Ines è preoccupata per Angel, che si sta dando ai vizi e si sta trascurando sempre di più. Così, pur di offrirgli un po’ di compagnia, chiede ad Alicia di trascorrere del tempo con lui. Tra i due inizia a nascere una bella sintonia ed Ines se ne accorge. Julia inizia a provare indecisione perché Sergio torna nella cittadina con lo scopo di ritrovare se stesso. Per questo motivo, nei suoi sentimenti c’è ancora più confusione di prima. Tra Carmen e Patricia inizia una vera e propria guerra, dato che la Villanueva sospetta che quest’ultima sia implicata nella morte di Agustina. Julia viene invitata a cena da Tirso ma se ne dimentica e passa tutta la serata a lavorare con Sergio. La cosa fa andare su tutte le furie l’albergatore il giorno successivo.

Un Altro Domani, trama puntate dall’1 al 5 agosto 2022: Carmen scopre la verità su Francisco!

  • Lunedì 1 agosto 2022: Julia chiede scusa a Tirso per aver dimenticato la cena insieme a lui. L’albergatore non è particolarmente infastidito dalla dimenticanza, ma la cosa che lo innervosisce è il fatto che stesse lavorando con Sergio. Julia se ne accorge e si arrabbia con lui, dicendo che è in grado di decidere da sola come tenere lontano il suo ex e come comportarsi. Intanto, gli ordini per il negozio di mobili non arrivano. Julia si rende conto che, in questo modo, si rischia di portare l’attività verso il fallimento e che soprattutto potrebbe non rispettare la scadenza dei tre mesi del debito data a sua madre. Per questo motivo decide di organizzare un video promozionale che dovrà essere diffuso ovunque per far sapere a tutti del negozio di mobili. L’esperienza della realizzazione del video promozionale si dimostra impegnativa e sconvolgente per Julia, ma allo stesso tempo positiva. Carmen viene a sapere che tutte le difficoltà economiche della sua famiglia dipendono dalla dipendenza dal gioco d’azzardo di suo padre. La ragazza resta sconvolta e, approfondendo la questione, si accorge che non si è trattato di un caso isolato e che il problema di Francisco è più serio del previsto.
  • Martedì 2 agosto 2022: Carmen è molto preoccupata per ciò che ha scoperto su suo padre, e non prova grande rabbia nei suoi confronti. Allo stesso tempo è consapevole di dover correre ai ripari e così si fa aiutare dalla sua amica Linda. Infatti, le chiede di parlare con Patricia per cercare di fermare la dipendenza di Francisco ed intervenire prima che le cose degenerino ulteriormente. Ines invita Alicia a cena al Rio Club. La donna sta provando a mettere alla prova la libraia, in quanto se dovesse accettare e portare con sé Angel, significherebbe che la loro relazione è seria. Inoltre Angel non accetterebbe mai se non si trattasse di una vera e propria storia d’amore. Nel tempo presente, inizia a diffondersi un video di Julia in cui indossa abiti molto corti e mostra parzialmente i suoi slip. La Infante si lascia prendere dal panico ed è certa che il video la coprirà di ridicolo e manderà in rovina la sua attività. Tutti cercano di confortarla e di aiutarla in questa situazione. Victor organizza una serata privata al cinema per tirare su il morale a Carmen in questo momento difficile.
  • Mercoledì 3 agosto 2022: Sergio decide di approfittare delle nuove difficoltà di Julia per ingannarla ancora una volta e avvicinarsi a lei. Sergio crede che ormai l’allontanamento tra lei e Tirso sia definitivo, ma si rende conto di no. Carmen va al cinema con Victor e trascorre finalmente una serata divertente con lui. In quel lasso di tempo si dimentica del dolore per la morte di Agustina e tutte le preoccupazioni che ci sono nella sua vita. Quando torna a casa, però, Carmen capisce che nonostante si possa divertire, le persone pericolose che vogliono denaro da loro sono sempre dietro l’angolo e bisogna concentrarsi per risolvere il problema. Alicia non crede che Angel si presenterà alla cena su suo invito ed in effetti il ragazzo non si fa vivo. Ines si sente confortata da questo, in quanto crede che allora la relazione tra Alicia e Angel non sia così seria. Ad ogni modo, le cose non vanno di certo bene tra di loro, in quanto il figlio di Patricia non perde occasione di ricordare ad Ines che tra loro è finita per sempre. Il video promozionale del negozio di mobili è diventato virale e così Julia è riuscita ad ottenere qualche ordine, cosa che tira su il morale di tutti i lavoratori e della stessa Infante.
  • Giovedì 4 agosto 2022: Le voci su Cloe e Maria continuano a circolare nel quartiere. Entrambe le ragazze sono molto stanche della situazione che si è venuta a creare, e Maria prende una decisione importante che la riguarda. Tirso è stufo del comportamento di Julia nei suoi confronti e, per evitare di soffrire ancora, decide di affrontarla. Infatti, vuole dirle la verità sui suoi sentimenti e spiegarle per quale motivo ci è rimasto così male perché lei non si è presentata a cena. Ines si rende conto che Angel sta cercando soltanto di provocarla approfondendo la relazione con Alicia e facendosi vedere con lei in giro. Stanca della situazione, vuole parlargli e spiegare le sue ragioni. Julia e Tirso cercano di chiarirsi, ma le posizioni di entrambi restano molto complesse. Nel frattempo Maria decide di andarsene ed abbandonare una volta per tutte il villaggio. Elena prova a farle cambiare idea e a dirle che non deve modificare la sua vita soltanto per le voci che si sono diffuse, ma lei sembra essere irremovibile e cerca di spiegare alla madre che il suo futuro è lontano da lì.
  • Venerdì 5 agosto 2022: Patricia e Francisco propongono ufficialmente a Ventura di far sposare Carmen con Victor. La ragazza è ignara di tutto, ma dopo un po’ di tempo Ventura decide di dare la sua risposta all’altra famiglia. Carmen inizia a risollevarsi dopo la morte di Agustina, e riesce a farlo grazie al lavoro in fabbrica. A darle un altro grande aiuto non è Victor, ma le farfalle nello stomaco e l’innamoramento che inizia a provare quando sta con Kiros. Un tecnico sta per arrivare nella cittadina di Julia e dovrà stabilire qual è il paesino più bello di Spagna. Tutte le speranze del villaggio risiedono nella stessa Infante, poiché tutti gli abitanti si aspettano che lei riesca a convincere il tecnico a concedere il premio. Julia non ha tempo di occuparsi di tutto e non ha nessuno che la aiuti.

Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che farà Carmen dopo aver scoperto questo segreto e come andranno avanti le questioni nella fabbrica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!