Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Finali: Elisa Tenta Il Suicidio!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate finali: Elisa mette da parte il suo amore per Salvador nel corso del tempo, ma un’altra brutta delusione la porta a compiere un gesto molto drastico ed inaspettato…

Sei Sorelle appassiona milioni di telespettatori ogni pomeriggio, e continuerà a fare compagnia al pubblico per tutta l’estate. Nel corso delle puntate finali, che concluderanno definitivamente la soap, al centro dell’attenzione ci saranno Salvador e Diana, che cercheranno di risolvere i problemi della famiglia, ma anche Elisa. Quest’ultima attraverserà dei momenti di grande sofferenza fino a cercare di togliersi la vita. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate finali: Salvador e Diana salvano i vigneti!

Nel corso delle puntate già andate in onda di Sei Sorelle, i telespettatori hanno assistito all’alleanza tra Salvador e Diana. Il primo ha dimostrato di nutrire anche interessi di altro tipo verso la Silva, che però ha sempre cercato di frenarlo. Nel corso delle puntate che porteranno la soap alla sua conclusione, invece, tra Diana e Salvador il rapporto è diventato molto stretto. I due sono una coppia e la cosa ha deluso profondamente Elisa, almeno in precedenza. Quest’ultima ha sempre pensato di poter conquistare il cuore di Salvador, sebbene lui fosse più grande di lei, ed ha utilizzato persino l’amico di sempre Carlitos per questo scopo. Intanto, nelle puntate finali Diana e Salvador continuano a combattere per il bene della famiglia Silva. Infatti, hanno perso i vigneti e questo ovviamente rischia di far peggiorare la loro situazione economica. La coppia tenta in tutto e per tutto di riottenere le terre, ma senza nessun risultato. Salvador e Diana, così, decidono di compiere un ultimo gesto disperato. Offrono ai nuovi proprietari di giocare a carte e, chi vincerà, sarà in possesso dei vigneti. Con un sorprendente colpo di scena, i due riescono ad avere nuovamente le loro proprietà. Tutte le Silva sono al settimo cielo per questo e celebrano i successi di Salvador e Diana. È Elisa l’unica delle sorelle che sta soffrendo e che non sembra intenzionata a festeggiare con il resto della sua famiglia.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate finali: Elisa prova a togliersi la vita!

Nel corso delle puntate che portano alla fine della soap, infatti, le delusioni per Elisa sono molte. È stata la sorella che ha sofferto di più per la morte di Fernando ed è stato ovviamente doloroso per lei veder nascere la storia d’amore tra Diana e Salvador. Con il trascorrere del tempo, nonostante siano nati screzi e litigi con la sua sorella maggiore proprio per questo, Elisa ha dimenticato Salvador. Il suo amore per lui l’ha anche portata a compiere una serie di passi falsi, e spesso ha tradito anche le sue sorelle, facendo il doppio gioco. Nelle ultime puntate tutto questo è diverso perché, nel frattempo, Elisa ha incontrato Gonzalo, quello che crede essere il vero amore della sua vita. La giovane Silva ha dimenticato il passato e ha intrapreso una bella storia d’amore con lui. Anche stavolta, però, le cose non vanno per il verso giusto. Ben presto, dopo aver lottato per il suo amore, Elisa si accorge che anche in questo caso non c’è nessuna possibilità di avere un futuro con Gonzalo. A questo punto, dopo aver realizzato che non troverà mai la felicità che desidera, la Silva ricorre ad un gesto estremo. Elisa tenta di togliersi la vita ma, per fortuna, sono le sue sorelle a trovarla prima che sia troppo tardi. Elisa viene soccorsa e salvata ed il tutto si risolve semplicemente come un brutto spavento. La sofferenza della giovane però continua e la Silva ribadisce di non voler vivere una vita senza Gonzalo. Il lieto fine per loro però sembra essere molto lontano. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questi colpi di scena per quanto riguarda il personaggio di Elisa e credete che sarà felice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia