The Office: Le 7 Curiosità Sulla Serie Netflix!

The Office: la serie, ora sul catalogo Netflix, che è stata particolarmente amata da tutti negli anni, presenta una serie di divertenti curiosità sugli attori e sugli episodi…

The Office è stata una delle serie più guardate del 2020, nonostante sia nata negli Stati Uniti nel 2005 e arrivata in Italia soltanto un anno dopo. Nel corso degli anni The Office ha continuato ad essere seguitissima e, dopo essere sbarcata sul catalogo Netflix negli ultimi anni, ha raggiunto una nuova popolarità, soprattutto durante il lockdown. L’interpretazione di Steve Carell e i grandi momenti di divertimento, oltre alla bella storia d’amore, hanno reso questa serie una delle più amate di sempre. Ma ecco tutte le curiosità sull’amata serie.

The Office: tutte le curiosità sulla serie!

1. Alcuni attori hanno diretto degli episodi: Tra le tante particolarità legate a The Office, c’è anche una che riguarda la direzione degli episodi. Tutti sanno che Mindy Kaling e B. J. Novak sono stati gli scrittori di maggior successo della serie, oltre ad aver prodotto un grande numero di episodi. I due interpretavano rispettivamente Kelly e Ryan. Ma anche altri attori molto importanti hanno diretto degli episodi. Steve Carell ne ha diretti tre, mentre anche Ed Helms, Rainn Wilson, John Krasinski si sono occupati di dirigere altri episodi.

2. L’improvvisazione: Nel corso delle tante puntate di The Office, sono presenti tanti momenti di improvvisazione. Ad aver improvvisato di più è stato soprattutto Steve Carell, il quale ha anche ammesso in passato che molte delle scene diventate tra le più note della serie non erano scritte nel copione. In particolar modo, il bacio dato ad Oscar Martinez non era previsto, esattamente come il momento in cui ha buttato a terra il pranzo di Toby mentre si trovavano in tribunale.

3. La scena più costosa: Tutte le serie, ovviamente, hanno bisogno di molto denaro dietro per essere realizzate, soprattutto quando ci sono effetti speciali oppure località importanti. Inaspettatamente, però, la scena più costosa di The Office è quella della proposta di matrimonio di Jim a Pam, passata un po’ in sordina e durata soltanto 52 secondi. Il produttore esecutivo Greg Daniels ha spiegato che la scena è stata molto elaborata ed è venuta a costare 250.000 dollari.

4. La teiera di The Office: Durante una puntata di Office Ladies, Jenna e Angela hanno svolto un’intervista con John. L’argomento del dibattito riguardava gli oggetti di scena che in alcuni casi, per ricordo, gli attori hanno deciso di portare via con sé da set. E’ il caso della famosa teiera dell’episodio “Festa di Natale”, che proprio John ha deciso di portare a casa e che ancora ha con sé.

5. Gli attori di Kelly e Ryan sono migliori amici: Kelly e Ryan hanno un rapporto davvero poco sano nelle puntate di The Office, e finiscono per distruggersi a vicenda. In pochi sanno, però, che i loro rispettivi attori in realtà hanno un bellissimo rapporto d’amicizia. Si è detto molto dei due nel corso degli anni, e si è ipotizzato che avessero una relazione o che fossero già sposati. In realtà sono due grandissimi amici che amano condividere anche il loro lavoro.

6. La moglie di Steve Carell è Carol: Nel corso delle varie stagioni, il protagonista Michael ha intrapreso una serie di relazioni. Molte volte le cose non sono andate per il verso giusto, come è accaduto soprattutto con Carol, un’agente immobiliare. La storia d’amore con lei è stata travagliata perché Carol non ha mai mostrato affetto nei suoi confronti. In pochi sanno, però, che è Nancy Ellen Carell ad interpretarla, ossia la moglie di Steve Carell nella vita reale.

7. I progetti degli attori dopo la serie: Dopo la fine della serie, molti attori si sono dedicati ad una serie di progetti anche legati al mondo di The Office. Jenna Fischer e Angela Kinsey hanno lanciato Office Ladies, un podcast dove raccontano i retroscena di tutti gli episodi. Lo stesso ha fatto Brian, con An Oral History of The Office. Krasinski invece ha aperto un canale YouTube per fare compagnia ai suoi fan durante il lockdown.

Voi che cosa ne pensate? Avete mai seguito questa serie e cosa ne pensate di queste curiosità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!