Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Sabahattin Avvelenato!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin inizia ad organizzare un piano contro Zuleyha, temendo che riesca ad ottenere l’eredità degli Yaman. E’ Sabahattin a finirne coinvolto…

Terra Amara è iniziata da poco tempo ed ha già appassionato milioni di telespettatori. Nel corso delle prossime puntate della soap turca, le difficoltà per Zuleyha e Yilmaz aumenteranno a vista d’occhio. Proprio in questo contesto, Sabahattin finirà vittima di una grave svista che però rischierà di costargli la vita. L’inconveniente viene causato proprio da sua moglie Sermin. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin vuole far abortire Zuleyha!

Nel corso delle puntate di Terra Amara in onda in Italia, i telespettatori hanno già assistito alla decisione di Hunkar. Quest’ultima, dopo aver segnalato in anonimato alle forze dell’ordine che il responsabile dell’omicidio di Nasih si trovava proprio presso la sua tenuta, ha deciso di portare avanti un piano per far convolare a nozze Zuleyha e Demir. Infatti, ha fatto sapere alla giovane che il suo amato sarebbe stato condannato a morte se i due non si fossero sposati. In questo modo, Hunkar ha potuto dire a tutti che il figlio che Zuleyha sta aspettando è di Demir, smentendo così i pettegolezzi sulla sua presunta sterilità. Durante le prossime puntate, però, la perfida Sermin si rende conto che la situazione può diventare pericolosa per lei. La donna, infatti, è risentita dal fatto che Hunkar stia dando tutta questa importanza a Zuleyha e soprattutto non sopporta il fatto che lei sia incinta. I timori della moglie di Sabahattin riguardano la figlia Betul, che potrebbe non essere più l’unica erede se la gravidanza di Zuleyha andasse a buon fine e se i coniugi rimanessero uniti. Proprio per questo motivo, Sermin decide di passare all’azione e di evitare a tutti i costi che Zuleyha dia un nuovo erede agli Yaman. La donna inizia ad orchestrare un piano perché Zuleyha abortisca e, ignorando completamente che in realtà il bambino che sta per arrivare è di Yilmaz, riesce a trovare uno strano metodo per realizzare il suo obiettivo.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sabahattin avvelenato per errore!

Dopo essersi rivolta ad una maga, Sermin riesce ad ottenere un intruglio a base di erbe che ha la capacità di far abortire le donne in gravidanza. Pensando di avere ormai in mano la soluzione, Sermin prepara un dolce da far mangiare a Zuleyha e, al suo interno, mette proprio le erbe che potrebbero farle portare a termine il suo piano. Dopo aver dato il suo dolce a Zuleyha, però, è proprio Sabahattin che finisce per mangiarlo, dato che la Altun lo lascia perché non ha fame. Il medico, dopo aver mangiato il dolce senza il minimo sospetto, ha un malore ed inizia ad accusare dei forti dolori al ventre. Sabahattin, avendo esperienza nel campo, capisce immediatamente che i sintomi sono causati da un avvelenamento e riferisce alla moglie i suoi sospetti sul dolce. La perfida Sermin non può fare a meno di ammettere di aver messo volontariamente delle erbe velenose del cibo, rivelando così al marito tutti i suoi terribili piani contro Zuleyha. Durante la discussione, in cui i due coniugi parleranno anche degli studi che la figlia Betul sta portando avanti a Parigi e che sono sovvenzionati da Demir, le condizioni di Sabahattin si aggravano. Così, l’uomo è costretto a recarsi in ospedale dove inizialmente pensa di rivelare le colpe della moglie, così da potersi separare finalmente da lei. Alla fine, però, pensando anche alla situazione della figlia, Sabahattin cambia idea e viene sottoposto ad una lavanda gastrica. Il medico si riprende in fretta, ma nonostante tutto quello che è successo, Sermin continua a pensare ad un modo per provocare l’aborto a Zuleyha… Voi che cosa ne pensate? Credete che Sabahattin prenderà provvedimenti dopo quello che ha fatto sua moglie e lei riuscirà a far abortire Zuleyha? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!