New Amsterdam 4, Ultima Puntata: Max ed Helen Si Sposano!

New Amsterdam 4, ultima puntata: Max riesce a liberarsi di Veronica una volta per tutte e riprende il controllo dell’ospedale. Si avvicina sempre di più il matrimonio tra lei ed Helen…

Anche la quarta stagione di New Amsterdam volge al termine e, nel corso dell’ultima puntata, al centro dell’attenzione ci saranno Max ed Helen. Mentre il dottor Goodwin farà il possibile per liberare l’ospedale dalla dottoressa Fuentes, anche dal punto di vista personale ci saranno novità importanti, come l’imminente matrimonio con Helen. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

New Amsterdam 4: dove eravamo rimasti?

Il team del New Amsterdam decide di celebrare i successi dell’ultimo periodo, anche a fronte di tutte le difficoltà avute con Veronica. I medici passano quindi una serata di divertimento, bevono e cantano al karaoke. Il giorno successivo, però, tornare al lavoro è più complicato del previsto e i medici non riescono a rimanere svegli e attivi come dovrebbero. Iggy si occupa di un paziente che ha una trauma, ma che non vuole rivelare, comportandosi in maniera strana e misteriosa. Max ed Helen discutono su quello che sarà il loro futuro, mentre Reynolds e Malvo raggiungono un punto d’incontro e hanno modo di sentirsi più sereni. Iggy si prende cura di due pazienti che devono affrontare un divorzio, e così inizia a riflettere sulla sua vita con Martin e su ciò che è successo nell’ultimo periodo.

New Amsterdam 4, ultima puntata: Veronica lascia l’ospedale!

Max torna a New York e ormai sempre più consapevoli dei danni provocati da Veronica durante la sua assenza, lavora instancabilmente per fare in modo che lei vada via. Alla fine, riesce a trovare una grossa falla nel progetto di acquisto della Fuentes per quanto riguarda la clinica medica UMI. Questo errore apparentemente non grave potrebbe costare l’intera carriera ed essere la sua rovina definitiva. Bloom si deve occupare di due studenti del liceo che presentano delle ferite molto gravi. La dottoressa si accorge presto che le ferite potrebbero diventare letali. Il modo in cui i due giovani se le sono provocate, però, inizia ad emergere e si delinea una situazione strana e pericolosa. Reynolds si occupa di un fratello ed una sorella che ha in cura. Il medico si accorge della crisi familiare che i due stanno affrontando e decide di intervenire personalmente, certo che la cosa possa avere ripercussioni anche sulla salute di entrambi. Max si rende conto ancora una volta che i tagli della dottoressa Fuentes stanno danneggiando il New Amsterdam. Decide di intervenire prima che l’ospedale venga irrimediabilmente danneggiato e, grazie al consiglio, stavolta riesce ad allontanare Veronica dall’ospedale una volta per tutte.

New Amsterdam 4, ultima puntata: il matrimonio di Max ed Helen!

Tocca di nuovo a Max prendere le redini del New Amsterdam. Reynolds e la dottoressa Wilder eseguono un intervento molto delicato e pericoloso su due gemelli non ancora nati. Si tratta di una novità che dà grande prestigio all’ospedale. Nel frattempo Iggy non riesce a risolvere i seri problemi di un suo giovane paziente. Per questo, decide di ricorrere ad un metodo non tradizionale mai usato prima. Intanto Max inizia ad organizzare a New York un matrimonio privato e tra pochi intimi che celebrerà con Helen. Lei promette di lasciare presto Londra così potranno sposarsi. Intanto un centro di assistenza per anziani chiude i battenti, costringendo il New Amsterdam ad accogliere molti nuovi pazienti in difficoltà, che non riuscirebbero a vivere e a prendersi cura di sé a casa. Un uragano si avvicina a New York, così la squadra di medici deve intervenire per mettere in sicurezza l’ospedale ed accogliere eventuali feriti. Max ed Helen stanno per sposarsi, mentre Iggy prende una decisione sul suo matrimonio. Reynolds, invece, incontra finalmente suo padre. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale della quarta stagione di New Amsterdam e avete seguito con piacere la fiction finora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!