Anticipazioni Una vita, Trama Puntate dall’11 al 15 Luglio 2022: Genoveva Aspetta Un Bambino!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’11 al 15 luglio 2022: Genoveva scopre di aspettare un bambino ed anche Aurelio ha dei sospetti. Intanto i dubbi su Dori si moltiplicano anche da parte di Felipe…

Ad Una vita, le puntate dall’11 al 15 luglio 2022 saranno ricche di colpi di scena, come sempre. In particolar modo, Genoveva farà una scoperta per niente gradevole per lei, ossia scoprirà di aspettare un bambino da Aurelio. Allo stesso tempo, continueranno i piani che coinvolgeranno anche Valeria e David, i quali finiranno sotto attacco da parte di Quesada. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Azucena e Guillermo si avvicinano e allontanano. Lui decide di fare un passo avanti e la invita alla Zarzuela, e lei accetta con entusiasmo. Alla fine, proprio mentre sta per uscire di casa, Rosina e Hortensia la bloccano costringendola ad uscire con il ricco pretendente che hanno trovato per lei. Guillermo la vede e resta profondamente deluso, così chiede a Claudia di uscire con lui. Valeria sta per essere abusata da Aurelio, così David interviene prontamente ma è costretto a confessare alla donna la verità sulla sua complicità con Quesada. Valeria è delusa, ma alla fine ringrazia David per quello che ha fatto e i due finiscono per lasciarsi andare alla passione. Ormai consapevole che Genoveva si sta intromettendo in tutti i suoi affari, Aurelio ordina a Marcelo di iniziare ad avvelenarla. Quest’ultima accusa dei malori.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’11 al 15 luglio 2022: Genoveva è incinta!

  • Lunedì 11 luglio 2022: Il commercialista che era stato incaricato di gestire il patrimonio dei Rubio è fuggito con il denaro. Liberto, distrutto, è costretto a dare la notizia alla sua famiglia. Mentre Rosina e Hortensia sono disperate, Azucena decide di fare qualcosa di utile e così offre la sua disponibilità a cercare un lavoro per portare del denaro in famiglia. Liberto, invece, propone di vendere la sua casa di Acacias per avere almeno un fondo per le necessità più importanti. In casa Dominguez la pace è finita dopo il ritorno di Alodia e Ignacio, soprattutto per la domestica che è sempre più nervosa. Genoveva riesce a corrompere Marcelo e di farlo passare dalla sua parte. Marcelo promette alla Salmeron che sarà per sempre il suo servitore, a disposizione per qualsiasi cosa. Il rischio dell’avvelenamento sembra essere scongiurato, mentre la stessa Genoveva si convince di essere sulle tracce di Rodrigo, il marito di Valeria. A casa di Felipe arriva un biglietto inquietante che lo getta nel panico. L’avvocato, però, segue le indicazioni di Dori e sembra fidarsi di lei e dei suoi suggerimenti.
  • Martedì 12 luglio 2022: Felipe sorprende Dori mentre parla con una donna misteriosa e mostra di essere sospettoso sul suo comportamento. Lolita e Ramon hanno un nuovo scontro, dato che la Casado accusa il suocero di non essere mai stato presente per la permanenza di Moncho, e di aver visto pochissimo il nipote. Lolita si augura che almeno per salutare Moncho sarà presente. Mentre tutti si stanno congedando dal bambino che sta per ripartire, Palacios si presenta per abbracciare il nipote un’ultima volta. Pascual decide di andare incontro a Liberto e gli offre aiuto finanziario. Rosina non vuole assolutamente accettare l’aiuto dell’uomo e si mostra categorica con Liberto. Quando quest’ultimo riesce a farla ragionare mettendo in evidenza le loro difficoltà economiche, Rosina è costretta a cedere ma sottolinea che tutto dovrà essere fatto a condizione che Hortensia non scopra nulla. Guillermo chiede spiegazioni ad Azucena sul nuovo corteggiatore e i due finiscono per litigare. La ragazza lo accusa di essere una persona sfrontata e maleducata, che arriva anche al punto di chiedere informazioni così personali. Genoveva conferma a Valeria tutte le informazioni che è riuscita ad avere sul conto di Rodrigo. David però sorprende le due mentre parlano e finisce per avere una discussione con Valeria.
  • Mercoledì 13 luglio 2022: Genoveva ha un nuovo incontro con Cuevas e, nel frattempo, Marcelo sta ascoltando tutto. David viene aggredito da qualcuno per strada ma riesce a difendersi e perciò si salva da quella che si stava trasformando in un’aggressione mortale. Quando torna a casa gravemente ferito, Valeria si lascia prendere dal dispiacere e dalla preoccupazione. I due finiscono per lo scambiarsi un nuovo bacio appassionato, mentre la donna si occupa di lui e della sua convalescenza. Moncho parte e Lolita è distrutta. Per lei torna a galla anche il forte dolore che ha sempre sentito per la morte del marito. La donna è disperata e si taglia anche i capelli, finendo per svenire. Ramon è nei paraggi e la soccorre, provando anche a rincuorarla. Felipe affronta Dori e le chiede chi era la persona misteriosa con cui stava parlando. L’infermiera liquida la questione dicendo che si trattava semplicemente di Marina. L’avvocato è più tranquillo ma non si fida più completamente di lei. Ignacio dice a Felipe che non si fida della sua infermiera ma, a quel punto, Felipe va su tutte le furie e la difende, sostenendo che debba essere lui a ritenere se l’esperta che ha in casa è valida o meno.
  • Giovedì 14 luglio 2022: Felipe resta molto colpito quando si rende conto che Dori sta parlando in mezzo alla strada con Genoveva. I sospetti sul conto della donna non fanno altro che aumentare. Le sorelle Rubio discutono in attesa dell’arrivo del fratello di Liberto, mentre Claudia parla con Azucena e le dice di quanto sia gentile ed affascinante Guillermo. Così Azucena decide di conoscere il suo nuovo pretendente, chiedendo a Rosina e alla madre di conoscerlo subito. Il nuovo corteggiatore si chiama Angel. Felipe chiede spiegazioni a Dori dopo averla vista parlare con Genoveva. Ancora una volta l’infermiera appare molto tranquilla e dice che stava soltanto conversando con una vicina, e che non ha nessun motivo di continuare a dubitare di lei in questo modo. Casilda dice a Guillermo che Azucena ha un nuovo pretendente, e quest’ultimo si lascia prendere dalla tristezza. Inma lo rassicura dicendo che non deve più perdere tempo dietro la figlia di Hortensia, ma si deve concentrare su Claudia, che invece ha dimostrato di essere la ragazza giusta per lui. Genoveva rimprovera Aurelio per l’attentato fallito a David e gli dice che non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo.
  • Venerdì 15 luglio 2022: Genoveva capisce che i suoi malori sono legati alla gravidanza. Ormai la donna non ha più dubbi e capisce di aspettare un bambino da Aurelio. Ramon incontra Fidel in vista di una loro imminente collaborazione in merito agli attentati che hanno sconvolto Acacias. David e Valeria decidono di mettere a punto un piano per fuggire insieme da Acacias ed evitare così di continuare a subire le angherie di Aurelio. Quest’ultimo, intanto, parla con la Salmeron e le dice che tutti i suoi sintomi potrebbero essere legati ad una gravidanza. Genoveva smentisce categoricamente questa possibilità. Dori fa una telefonata all’estero dalla pensione, facendo aumentare i sospetti da parte di Fabiana. Angel, invece, vuole portare Azucena nel Teatro Real, sul palco della sua famiglia. Servante circuisce Alodia e la spinge ad investire nel mercato delle arance. Lolita vuole approfondire la relazione che sta nascendo tra Ramon e Fidel e vuole capire cosa stia succedendo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva porterà a termine la gravidanza e come reagirà Aurelio quando avrà la conferma che sua moglie è incinta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!